PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga non diciamo baggianate in un hero shooter l'estetica conta,specialmente se poi ogni settimana mi mettono corti in engine con quei personaggi.A me nella beta il gameplay non era dispiaciuto ma estetica e non vedere davvero nulla di diverso o più personale da questo titolo rispetto ad altri non me l'hanno fatto acquistare

ho trovato giusto 2-3 personaggi interessanti,gli altri come ha detto qualcuno sembrano personaggi che escono da un editor quando si mette random
Meme Reaction GIF by Robert E Blackmon

Se canni l'estetica, in un panorama affollatissimo (e immagino anche un pò in affanno), sei finito.

Una situazione che mi ricorda Call of Duty Infinite Warfare un gioco super valido fra i più divertenti e rifiniti dell'epoca dei jet pack e corsa sui muri, mappe fra le più belle che ricordi come atmosfera e design, campagna fra le più belle che ricordi, eppure internet aveva deciso che doveva essere un fallimento, record di non mi piace, un clone di black ops 3, basta cod futuristici... una piccola community che ci giocava e lo apprezzava tra cui il sottoscritto, e fu smerdato per mesi e mesi, poi dopo anni si capì che forse si era esagerato un pò. Ed intanto ci siamo persi il seguito ed un Cod ambientato nello spazio dalle grandissime potenzialità.

Una situazione che mi ricorda Call of Duty Infinite Warfare un gioco super valido fra i più divertenti e rifiniti dell'epoca dei jet pack e corsa sui muri, mappe fra le più belle che ricordi come atmosfera e design, campagna fra le più belle che ricordi, eppure internet aveva deciso che doveva essere un fallimento, record di non mi piace, un clone di black ops 3, basta cod futuristici... una piccola community che ci giocava e lo apprezzava tra cui il sottoscritto, e fu smerdato per mesi e mesi, poi dopo anni si capì che forse si era esagerato un pò. Ed intanto ci siamo persi il seguito ed un Cod ambientato nello spazio dalle grandissime potenzialità.
Anche nei picchia è così.
Quando si è così concentrati sul multi devi essere in quella top di giocatori giocanti altrimenti fallisci.
La massa segue gli altri ed anche se vuoi fare la pecora nera alla fine finisci a giocare con pochi, trovare solo quelli, avere attese infinite perchè siete in 10 al rank massimo, dopo tot minuti ti slotta con i rank bassi quindi li ari e non ti diverti a giocare.

Sostanzialmente non conta ciò che tu vuoi ma ciò che la massa vuole.
Devi azzeccare tante cose per essere un successo con questa concorrenza e Concord ha sbagliato tutto.

L'estetica serve anche perché la monetizzazione del gioco é completamente costruita sulle skin dei pg, se i pg fanno schifo di partenza nessuno si sognerá mai di spenderci altri soldi in outfit :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ho visto Concord schiantarsi con più grazia.
26chappelle-live-kbht-mediumSquareAt3X.jpg

Screenshot 2024-08-26 143251.png

Nono sono necessariamente sicuro che la stessa logica si possa applicare a Concord, però approvo comunque solo perché una opinione positiva su Infinite Warfare va valorizzata :gab:
Ho visto Concord schiantarsi con più grazia.
26chappelle-live-kbht-mediumSquareAt3X.jpg
Accidenti questa battuta la volevo fare io ma pensavo fosse troppo dark humor/di cattivo gusto :asd:

L'estetica dei personaggi conta tantissimo in giochi del genere. Non solo per attirare giocatori ma anche per convincerli a spendere soldi in skin ecc...

Overwatch ha costruito una grossa parte del suo successo con la popolarità di certi personaggi.

L'estetista conta nei giochi, punto. :asd:
È ciò che permette di distinguere un gioco dall'altro e dare un'identità chiara e riconoscibile agli occhi di chiunque.

Questi sono da denuncia davvero.

Intanto su Steam si stanno per azzerare i giocatori dopo tre giorni dal lancio. Evidentemente, a differenza che su Playstation, pur avendolo acquistato non lo ritengono ‘sto gran capolavoro di gameplay. Oppure sono masochisti.

Questi sono da denuncia davvero.

Intanto su Steam si stanno per azzerare i giocatori dopo tre giorni dal lancio. Evidentemente, a differenza che su Playstation, pur avendolo acquistato non lo ritengono ‘sto gran capolavoro di gameplay. Oppure sono masochisti.
10 minuti per far partire un match su pc :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Esempio perfetto di quello che dicevo ieri.

Un brutto design woke (che non implica una bruttezza intrinseca nei design """""woke"'""", il fumetto Saga per dire è una meraviglia a livello visivo, ed è super woke) :sisi:

se il meglio che ti viene in mente come skin nel tuo gioco lgbt friendly è una barba rosa c'e poco da discutere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro