Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga non diciamo baggianate in un hero shooter l'estetica conta,specialmente se poi ogni settimana mi mettono corti in engine con quei personaggi.A me nella beta il gameplay non era dispiaciuto ma estetica e non vedere davvero nulla di diverso o più personale da questo titolo rispetto ad altri non me l'hanno fatto acquistare
ho trovato giusto 2-3 personaggi interessanti,gli altri come ha detto qualcuno sembrano personaggi che escono da un editor quando si mette random
Anche nei picchia è così.Una situazione che mi ricorda Call of Duty Infinite Warfare un gioco super valido fra i più divertenti e rifiniti dell'epoca dei jet pack e corsa sui muri, mappe fra le più belle che ricordi come atmosfera e design, campagna fra le più belle che ricordi, eppure internet aveva deciso che doveva essere un fallimento, record di non mi piace, un clone di black ops 3, basta cod futuristici... una piccola community che ci giocava e lo apprezzava tra cui il sottoscritto, e fu smerdato per mesi e mesi, poi dopo anni si capì che forse si era esagerato un pò. Ed intanto ci siamo persi il seguito ed un Cod ambientato nello spazio dalle grandissime potenzialità.
Nono sono necessariamente sicuro che la stessa logica si possa applicare a Concord, però approvo comunque solo perché una opinione positiva su Infinite Warfare va valorizzataUna situazione che mi ricorda Call of Duty Infinite Warfare un gioco super valido fra i più divertenti e rifiniti dell'epoca dei jet pack e corsa sui muri, mappe fra le più belle che ricordi come atmosfera e design, campagna fra le più belle che ricordi, eppure internet aveva deciso che doveva essere un fallimento, record di non mi piace, un clone di black ops 3, basta cod futuristici... una piccola community che ci giocava e lo apprezzava tra cui il sottoscritto, e fu smerdato per mesi e mesi, poi dopo anni si capì che forse si era esagerato un pò. Ed intanto ci siamo persi il seguito ed un Cod ambientato nello spazio dalle grandissime potenzialità.
Accidenti questa battuta la volevo fare io ma pensavo fosse troppo dark humor/di cattivo gustoHo visto Concord schiantarsi con più grazia.![]()
Hai presente chi sono e cosa scrivo giornalmente?Accidenti questa battuta la volevo fare io ma pensavo fosse troppo dark humor/di cattivo gusto![]()
Dark humor sottilissimo da applausi
Grande Jim ti facevo più basso.Hai presente chi sono e cosa scrivo giornalmente?
![]()
Ma almeno è bona quest'estetista?L'estetista conta nei giochi, punto.
È ciò che permette di distinguere un gioco dall'altro e dare un'identità chiara e riconoscibile agli occhi di chiunque.
10 minuti per far partire un match su pcQuesti sono da denuncia davvero.
Intanto su Steam si stanno per azzerare i giocatori dopo tre giorni dal lancio. Evidentemente, a differenza che su Playstation, pur avendolo acquistato non lo ritengono ‘sto gran capolavoro di gameplay. Oppure sono masochisti.