Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resistance, no ?ma fate un nuovo killzone
Basta che non lo facciano loro però, ci mancano solo le forze ISA riconvertite agli standard DEI in battaglia con le mimetiche e i capelli arcobaleno...
![]()
Concord Is Estimated to Have Sold Only 25,000 Units. Here’s Why Analysts Think It Failed - IGN
What happened to Concord? Why did a big Sony first-party game get sent out to die immediately? Is it actually selling badly, or are we just reading the numbers wrong? As usual when questions of this nature crop up, I asked a bunch of professional industry analysts to explain it to me.www.ign.com
Si stimano 25k copie tra PS5 e PC![]()
![]()
Vorrebbe dire un Introito attorno al Milione di Dollari. Deus meus.![]()
Concord Is Estimated to Have Sold Only 25,000 Units. Here’s Why Analysts Think It Failed - IGN
What happened to Concord? Why did a big Sony first-party game get sent out to die immediately? Is it actually selling badly, or are we just reading the numbers wrong? As usual when questions of this nature crop up, I asked a bunch of professional industry analysts to explain it to me.www.ign.com
![]()
La stima è giusta. Ha 400+ recensioni su Steam nei primi giorni. Usando i soliti algoritmi (e tenendosi bassi col fattore moltiplicativo) si arriva attorno ai 10K.Leggo 10 mila copie su steam…ma come è possibile se al day1 c’erano solo 697 giocatori? Anche con una media di 200 giocatori al giorno per 7 giorni non arrivi mai a 10 mila
Ma figurati, beccati il gioco dove puoi impersonare il "Binary Gender Fluid Pansessuale che si identifica nel pronome Loro"ma fate un nuovo killzone
Che lo studio, per altro interamente funzionale al mantenimento e supporto di questo titolo, sia destinato a chiudere malamente, penso sia l'ipotesi più probabile. Mi stupirebbe molto il contrario.Ragazzi questo è un buco da centinaia di milioni di dollari, un disastro del genere porterà inevitabilmente ad un contraccolpo nell'intera divisione, ad esempio mi aspetto la chiusura dello studio nei prossimi mesi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se non lo chiudono sarebbe vergognoso nei confronti di tutti gli altri studio che hanno smantellato fin dalle fondamenta per molto menoRagazzi questo è un buco da centinaia di milioni di dollari, un disastro del genere porterà inevitabilmente ad un contraccolpo nell'intera divisione, ad esempio mi aspetto la chiusura dello studio nei prossimi mesi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Hd2 e Concord![]()
![]()
A copie vendute sicuro, a giocatori attivi é solo questione di tempo se non si svegliano a supportarloHd2 e Concord
Ai lati opposti completamente
poco di che stupirsi, c'è sempre stato un trattamento diverso della stampa su certe sh/hh
Rimane il fatto che di soldi ne hanno guadagnati e tantissimi quindi il loro obiettivo è più che aggiunto e forse gli copre anche le perdite di questo disastroA copie vendute sicuro, a giocatori attivi é solo questione di tempo se non si svegliano a supportarlo![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Non hai idea di quante persone comprano un gioco e poi non ci giocanoLeggo 10 mila copie su steam…ma come è possibile se al day1 c’erano solo 697 giocatori? Anche con una media di 200 giocatori nuovi al giorno per 7 giorni non arrivi mai a 10 mila
Perchè puoi refundare.Leggo 10 mila copie su steam…ma come è possibile se al day1 c’erano solo 697 giocatori? Anche con una media di 200 giocatori nuovi al giorno per 7 giorni non arrivi mai a 10 mila