PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta che non lo facciano loro però, ci mancano solo le forze ISA riconvertite agli standard DEI in battaglia con le mimetiche e i capelli arcobaleno...
Clint Eastwood Coffee GIF

Si stimano 25k copie tra PS5 e PC :sard: :sard:

Leggo 10 mila copie su steam…ma come è possibile se al day1 c’erano solo 697 giocatori? Anche con una media di 200 giocatori nuovi al giorno per 7 giorni non arrivi mai a 10 mila

Vorrebbe dire un Introito attorno al Milione di Dollari. Deus meus.

Leggo 10 mila copie su steam…ma come è possibile se al day1 c’erano solo 697 giocatori? Anche con una media di 200 giocatori al giorno per 7 giorni non arrivi mai a 10 mila
La stima è giusta. Ha 400+ recensioni su Steam nei primi giorni. Usando i soliti algoritmi (e tenendosi bassi col fattore moltiplicativo) si arriva attorno ai 10K.

Ragazzi questo è un buco da centinaia di milioni di dollari, un disastro del genere porterà inevitabilmente ad un contraccolpo nell'intera divisione, ad esempio mi aspetto la chiusura dello studio nei prossimi mesi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi questo è un buco da centinaia di milioni di dollari, un disastro del genere porterà inevitabilmente ad un contraccolpo nell'intera divisione, ad esempio mi aspetto la chiusura dello studio nei prossimi mesi.

Che lo studio, per altro interamente funzionale al mantenimento e supporto di questo titolo, sia destinato a chiudere malamente, penso sia l'ipotesi più probabile. Mi stupirebbe molto il contrario.

Se non lo chiudono sarebbe vergognoso nei confronti di tutti gli altri studio che hanno smantellato fin dalle fondamenta per molto meno

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Hd2 e Concord

Ai lati opposti completamente

Dai dai che salta l'olandese.

Hd2 e Concord

Ai lati opposti completamente
A copie vendute sicuro, a giocatori attivi é solo questione di tempo se non si svegliano a supportarlo
ef1b6633fa6adc99f9bd8587f4eae04f.jpg

Madò cosa non era KZ 2 :bruniii:
Peccato che uscì nel periodo videoludico più sbagliato della storia, ossia quando nasceva il fenomeno di COD. Un gioco frenetico, individualista, "arcade" una bomba atomica per il gaming ed i multiplayer. KZ era l'opposto.

A copie vendute sicuro, a giocatori attivi é solo questione di tempo se non si svegliano a supportarlo
ef1b6633fa6adc99f9bd8587f4eae04f.jpg

Rimane il fatto che di soldi ne hanno guadagnati e tantissimi quindi il loro obiettivo è più che aggiunto e forse gli copre anche le perdite di questo disastro

Leggo 10 mila copie su steam…ma come è possibile se al day1 c’erano solo 697 giocatori? Anche con una media di 200 giocatori nuovi al giorno per 7 giorni non arrivi mai a 10 mila
Non hai idea di quante persone comprano un gioco e poi non ci giocano :asd:

25000 copie, che disastro
Praticamente si sono mangiati i guadagni fatti con Hd2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro