PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh comunque TLoU online ok che è stato cannato perchè non divertiva sul lungo periodo ma almeno 1 mese secondo me l'avrebbe retto

Therefore, at this time, we have decided to take the game offline beginning September 6, 2024, and explore options, including those that will better reach our players.

Mi sembra palese che il gioco non venga cancellato ma modificato per essere distribuito sotto altre forme (f2p)

Oh comunque TLoU online ok che è stato cannato perchè non divertiva sul lungo periodo ma almeno 1 mese secondo me l'avrebbe retto

Il problema principale è che avrebbe tenuto occupato troppo ND a quel mondo e non avremmo più avuto single player in tempi ragionevoli

Therefore, at this time, we have decided to take the game offline beginning September 6, 2024, and explore options, including those that will better reach our players.

Mi sembra palese che il gioco non venga cancellato ma modificato per essere distribuito sotto altre forme (f2p)
È solo un ritardare una sorte già segnata. Peraltro nulla vieta che tra un paio di mesi arrivi un nuovo comunicato in cui annunciano direttamente la chiusura definitiva di progetto e studio :asd:

Ma infatti mi sembra ci sia l'intenzione di tornare in una forma diversa
Lo spero perché sarebbe un peccato buttare nel cesso tutti questi anni di sviluppo. E lo dico più che altro per lo studio visto che lì dentro il morale sarà sotto lo zero.
Comunque questi sono i semi piantati da Jimbo...

Bè settimana scorsa si parlava di season roadmap. La loro situazione è estremamente labile e mutevole.

Purtroppo (per loro) non era stato progettato per essere un free to play my friend:sisi:
Scelta alquanto discutibile visto che giochi del genere possono sfondare solo se f2p, mi chiedo come si possa anche solo pensare di poter vendere sta roba a 40 euro (o era 50 ?).

è durato anche meno di quanto pensavano i piu pessimisti :asd:

cmq flop epocale di sony, e spero lo schiaffone gli serva da lezione sul come non si sviluppa un gioco che nessuno voleva e che si vedeva dal principio che non aveva nessun interesse attorno

sony è allo sbando da un paio di anni con politiche e scelte senza senso o si danno una svegliata o questo è solo il primo di una serie di flop annunciati

Il problema principale è che avrebbe tenuto occupato troppo ND a quel mondo e non avremmo più avuto single player in tempi ragionevoli
Mah, tanto tempo aignor giudice, 1 mese o 2 sembran le tempistiche medie dei gaas first party Sony

Scelta alquanto discutibile visto che giochi del genere possono sfondare solo se f2p, mi chiedo come si possa anche solo pensare di poter vendere sta roba a 40 euro (o era 50 ?).
Helldivers ci è riuscito, ma non è un hero shooter.
E non credo avesse il budget di produzione di Concord :D

overwatch si pagava all'inizio, il fatto che fosse a pagamento non è stata la causa principale del fallimento

da sola d.va ti faceva vendere il gioco, e non i pg con i pronomi e con una estetica vergognosa

Per me è ufficiale: Abbiamo appena assistito al più grande fail videoludico della storia.

Non è fallita nessuna SH (non ancora lol) però a livello di NUMERI e di soldi spesi, nulla batte questo fallimento.

Madò avevano anche pronto un cartone animato tie-in per questa cosa... Mamma mia.

Per me è ufficiale: Abbiamo appena assistito al più grande fail videoludico della storia.

Non è fallita nessuna SH (non ancora lol) però a livello di NUMERI e di soldi spesi, nulla batte questo fallimento.

Madò avevano anche pronto un cartone animato tie-in per questa cosa... Mamma mia.
oddio c'è di peggio in giro tra la storia dei videogame (sopratutto come console fisiche, o mi viene in mente ff14 che per poco ammazzava il brand quando uscii all'inizio)

se rimaniamo in ambito sony si è uno dei piu grandi fail, me ne ricordo davvero pochi a questo livello, forse l'hack del psn

E dovranno cambiare il design dei personaggi e migliorare sia le armi che le modalità.

oddio c'è di peggio in giro tra la storia dei videogame (sopratutto come console fisiche, o mi viene in mente ff14 che per poco ammazzava il brand quando uscii all'inizio)

se rimaniamo in ambito sony si è uno dei piu grandi fail, me ne ricordo davvero pochi a questo livello, forse l'hack del psn
Non penso sinceramente siano girati la stessa quantità di soldi anche considerando quelle console.

Forse (ma forse) al netto dell'inflazione.

Ma si fa rumore solo perché è di Sony eh

Godo perché magari Sony capisce su cosa investire, ma onestamente dispiace per gli sviluppatori, un bel layoff a metà studio secondo me non glielo leva nessuno… E considerando che due settimane fa anche io sono stato silurato dall’azienda gli sono vicino particolarmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro