Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari per quel periodo lo avranno ripensato e rimesso sul mercato, chissàSi in Secret Level
Oh comunque TLoU online ok che è stato cannato perchè non divertiva sul lungo periodo ma almeno 1 mese secondo me l'avrebbe retto
È solo un ritardare una sorte già segnata. Peraltro nulla vieta che tra un paio di mesi arrivi un nuovo comunicato in cui annunciano direttamente la chiusura definitiva di progetto e studioTherefore, at this time, we have decided to take the game offline beginning September 6, 2024, and explore options, including those that will better reach our players.
Mi sembra palese che il gioco non venga cancellato ma modificato per essere distribuito sotto altre forme (f2p)
Lo spero perché sarebbe un peccato buttare nel cesso tutti questi anni di sviluppo. E lo dico più che altro per lo studio visto che lì dentro il morale sarà sotto lo zero.Ma infatti mi sembra ci sia l'intenzione di tornare in una forma diversa
Arriva settimana prossima secondo meÈ solo un ritardare una sorte già segnata. Peraltro nulla vieta che tra un paio di mesi arrivi un nuovo comunicato in cui annunciano direttamente la chiusura definitiva di progetto e studio![]()
Bè settimana scorsa si parlava di season roadmap. La loro situazione è estremamente labile e mutevole.Therefore, at this time, we have decided to take the game offline beginning September 6, 2024, and explore options, including those that will better reach our players.
Mi sembra palese che il gioco non venga cancellato ma modificato per essere distribuito sotto altre forme (f2p)
Scelta alquanto discutibile visto che giochi del genere possono sfondare solo se f2p, mi chiedo come si possa anche solo pensare di poter vendere sta roba a 40 euro (o era 50 ?).Purtroppo (per loro) non era stato progettato per essere un free to play my friend![]()
Mah, tanto tempo aignor giudice, 1 mese o 2 sembran le tempistiche medie dei gaas first party SonyIl problema principale è che avrebbe tenuto occupato troppo ND a quel mondo e non avremmo più avuto single player in tempi ragionevoli
Helldivers ci è riuscito, ma non è un hero shooter.Scelta alquanto discutibile visto che giochi del genere possono sfondare solo se f2p, mi chiedo come si possa anche solo pensare di poter vendere sta roba a 40 euro (o era 50 ?).
overwatch si pagava all'inizio, il fatto che fosse a pagamento non è stata la causa principale del fallimentoScelta alquanto discutibile visto che giochi del genere possono sfondare solo se f2p, mi chiedo come si possa anche solo pensare di poter vendere sta roba a 40 euro (o era 50 ?).
oddio c'è di peggio in giro tra la storia dei videogame (sopratutto come console fisiche, o mi viene in mente ff14 che per poco ammazzava il brand quando uscii all'inizio)Per me è ufficiale: Abbiamo appena assistito al più grande fail videoludico della storia.
Non è fallita nessuna SH (non ancora lol) però a livello di NUMERI e di soldi spesi, nulla batte questo fallimento.
Madò avevano anche pronto un cartone animato tie-in per questa cosa... Mamma mia.
E dovranno cambiare il design dei personaggi e migliorare sia le armi che le modalità.Therefore, at this time, we have decided to take the game offline beginning September 6, 2024, and explore options, including those that will better reach our players.
Non penso sinceramente siano girati la stessa quantità di soldi anche considerando quelle console.oddio c'è di peggio in giro tra la storia dei videogame (sopratutto come console fisiche, o mi viene in mente ff14 che per poco ammazzava il brand quando uscii all'inizio)
se rimaniamo in ambito sony si è uno dei piu grandi fail, me ne ricordo davvero pochi a questo livello, forse l'hack del psn
oddio c'è di peggio in giro tra la storia dei videogame (sopratutto come console fisiche, o mi viene in mente ff14 che per poco ammazzava il brand quando uscii all'inizio)
se rimaniamo in ambito sony si è uno dei piu grandi fail, me ne ricordo davvero pochi a questo livello, forse l'hack del psn