PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari tra 40 anni trovi il nipote di qualche dev Firewalk disposta a comprarla :ohyess:
Ho la sensazione che potrebbe davvero prendere valore, come detto, già col SEGA Nomad sono rimasto scottato, anni fa l'avevo trovato a poco meno di 200€ in condizioni perfette, e non lo presi, di recente l'ho visto su ebay a circa 1400€ e stava in condizione pessime, ancora mi mangio le mani :bruniii:

E nulla, l'ho fatto, ho preso una copia retail e ho intenzione di tenerla sigillata e protetta, già una volta mi sono mangiato le mani con una console che adesso ha un gran valore (Il SEGA Nomad), su ebay già sta a 60/70€+ :asd:
Un giorno potrebbe acquistare valore come PT installato :well:

Venderà più da morto che da vivo sto gioco. Sony ha trovato la quadra, puntare sull’oggetto da collezione fuori commercio. :sard:

Il problema è che non ci puoi fare niente con la chiusura server.. avesse almeno avuto una parte single player

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che non ci puoi fare niente con la chiusura server.. avesse almeno avuto una parte single player

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero ma gli amanti del fisico vanno in tilt per edizioni di titoli particolari, guarda la prima edizione di Fortnite che è l‘unica con il disco. Il gioco è f2p eppure c’è chi lo vuole perché è Fornite su disco. :sard:

E nulla, l'ho fatto, ho preso una copia retail e ho intenzione di tenerla sigillata e protetta, già una volta mi sono mangiato le mani con una console che adesso ha un gran valore (Il SEGA Nomad), su ebay già sta a 60/70€+ :asd:
“Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione”.

Ma c'è qualcuno che compra un software inutilizzabile?

Raga, non funzionano così le cose. :asd:
I confronti con Fornite sono un po' cosi, perché parliamo da una parte dei giochi più giocati da un decennio, dall'altro di un fallimento epocale le cui copie invendute sono tantissime.

Voglio dire, che volete farci, poi volete rivenderlo ?

Helldivers ci è riuscito, ma non è un hero shooter.
E non credo avesse il budget di produzione di Concord :D
La differenza ENORME è che Helldivers 2 è un prodotto voluto e non costruito a tavolino come concord.
Qualsiasi sia il gioco, il genere quella è l'unica cosa che conta.

Raga, non funzionano così le cose. :asd:
I confronti con Fornite sono un po' cosi, perché parliamo da una parte dei giochi più giocati da un decennio, dall'altro di un fallimento epocale le cui copie invendute sono tantissime.

Voglio dire, che volete farci, poi volete rivenderlo ?
In teoria dopo il 6 settembre dovrebbero essere ritirate da Sony e quindi pian piano sparire dai negozi, dubito gli restino sul groppone ai negozi salvo appunto che non lo abbiano già usato, a quel punto chiaramente è tutto sulle spalle del venditore. Poi vabbè questi sono investimenti a lungoooo termine, chiaro che tra un mese si è punto a capo. :asd:
Edit: ma si per carità, l’esempio di Fortnite era per dire che a prescindere dalla funzionalità del gioco c’è a chi interessano questi dettagli fuori dal gioco stesso, chiaro che Fornite ha una presa molto più ampia per ovvi motivi.

In teoria dopo il 6 settembre dovrebbero essere ritirate da Sony e quindi pian piano sparire dai negozi, dubito gli restino sul groppone ai negozi salvo appunto che non lo abbiano già usato, a quel punto chiaramente è tutto sulle spalle del venditore. Poi vabbè questi sono investimenti a lungoooo termine, chiaro che tra un mese si è punto a capo. :asd:
Non so, dubito chiedano al reso anche ai negozi. Hanno specificato questo punto ?

Non so, dubito chiedano al reso anche ai negozi. Hanno specificato questo punto ?
Beh hanno detto che verrà ritirato dal mercato, questo implica che un rimborso lo devi fare ai vari rivenditori. Di norma il produttore le richiede indietro e favorisce un rimborso o una scontistica maggiore sul prossimo ordine per compensare questa perdita. Poi oh può essere anche che rimborsino e facciano tenere le copie ai rivenditori da smaltire con scontistiche grosse ma mi sembrerebbe strano, specie poi per un titolo uscito da nemmeno un mese e che dopo il 6 settembre non partirà proprio e quindi non vendibile appunto.

Beh hanno detto che verrà ritirato dal mercato, questo implica che un rimborso lo devi fare ai vari rivenditori. Di norma il produttore le richiede indietro e favorisce un rimborso o una scontistica maggiore sul prossimo ordine per compensare questa perdita. Poi oh può essere anche che rimborsino e facciano tenere le copie ai rivenditori da smaltire con scontistiche grosse ma mi sembrerebbe strano, specie poi per un titolo uscito da nemmeno un mese.
Io mi aspetto tranquillamente che se ne troveranno a decine nei favolosi cestoni di Unieuro e soci.

Che venga esaurito presto me lo aspetto, con molti che proveranno sta idea, esaurendolo e overstimando il gioco mettendolo anche a 200€, per poi la bolla scoppiare vedendo che non se lo piglia nessuna e far calare di molto ma molto il prezzo online facendolo tornare normale e non fuori di testa e fuori mercato.

Vediamo come si comportano.

Ultima modifica:
Io mi aspetto tranquillamente che se ne troveranno a decine nei favolosi cestoni di Unieuro e soci.
Non so, vedremo. Un Concord per ricordo a 10 si può anche fare, un ricordo del fail gaas di Sony. :sard:

Vediamo come si comportano.
Oh che comunque non so da voi ma nella mia zona non è che abbia visto tutte ste copie, credo che Sony lo abbia distribuito con il contagocce già dal D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro