Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho la sensazione che potrebbe davvero prendere valore, come detto, già col SEGA Nomad sono rimasto scottato, anni fa l'avevo trovato a poco meno di 200€ in condizioni perfette, e non lo presi, di recente l'ho visto su ebay a circa 1400€ e stava in condizione pessime, ancora mi mangio le maniMagari tra 40 anni trovi il nipote di qualche dev Firewalk disposta a comprarla![]()
Un giorno potrebbe acquistare valore come PT installatoE nulla, l'ho fatto, ho preso una copia retail e ho intenzione di tenerla sigillata e protetta, già una volta mi sono mangiato le mani con una console che adesso ha un gran valore (Il SEGA Nomad), su ebay già sta a 60/70€+![]()
Maronn, veramenteVenderà più da morto che da vivo sto gioco. Sony ha trovato la quadra, puntare sull’oggetto da collezione fuori commercio.![]()
Vero ma gli amanti del fisico vanno in tilt per edizioni di titoli particolari, guarda la prima edizione di Fortnite che è l‘unica con il disco. Il gioco è f2p eppure c’è chi lo vuole perché è Fornite su disco.Il problema è che non ci puoi fare niente con la chiusura server.. avesse almeno avuto una parte single player
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione”.E nulla, l'ho fatto, ho preso una copia retail e ho intenzione di tenerla sigillata e protetta, già una volta mi sono mangiato le mani con una console che adesso ha un gran valore (Il SEGA Nomad), su ebay già sta a 60/70€+![]()
Qua ci vuole una sepoltura con gabbia in piombo come per le scorie radioattive.Secondo me vogliono interrarlo sotto 70 metri di terra a sto punto, altro che free to play sul plus
Ma c'è qualcuno che compra un software inutilizzabile?E nulla, l'ho fatto, ho preso una copia retail e ho intenzione di tenerla sigillata e protetta, già una volta mi sono mangiato le mani con una console che adesso ha un gran valore (Il SEGA Nomad), su ebay già sta a 60/70€+![]()
La differenza ENORME è che Helldivers 2 è un prodotto voluto e non costruito a tavolino come concord.Helldivers ci è riuscito, ma non è un hero shooter.
E non credo avesse il budget di produzione di Concord :D
In teoria dopo il 6 settembre dovrebbero essere ritirate da Sony e quindi pian piano sparire dai negozi, dubito gli restino sul groppone ai negozi salvo appunto che non lo abbiano già usato, a quel punto chiaramente è tutto sulle spalle del venditore. Poi vabbè questi sono investimenti a lungoooo termine, chiaro che tra un mese si è punto a capo.Raga, non funzionano così le cose.
I confronti con Fornite sono un po' cosi, perché parliamo da una parte dei giochi più giocati da un decennio, dall'altro di un fallimento epocale le cui copie invendute sono tantissime.
Voglio dire, che volete farci, poi volete rivenderlo ?
Non so, dubito chiedano al reso anche ai negozi. Hanno specificato questo punto ?In teoria dopo il 6 settembre dovrebbero essere ritirate da Sony e quindi pian piano sparire dai negozi, dubito gli restino sul groppone ai negozi salvo appunto che non lo abbiano già usato, a quel punto chiaramente è tutto sulle spalle del venditore. Poi vabbè questi sono investimenti a lungoooo termine, chiaro che tra un mese si è punto a capo.![]()
Beh hanno detto che verrà ritirato dal mercato, questo implica che un rimborso lo devi fare ai vari rivenditori. Di norma il produttore le richiede indietro e favorisce un rimborso o una scontistica maggiore sul prossimo ordine per compensare questa perdita. Poi oh può essere anche che rimborsino e facciano tenere le copie ai rivenditori da smaltire con scontistiche grosse ma mi sembrerebbe strano, specie poi per un titolo uscito da nemmeno un mese e che dopo il 6 settembre non partirà proprio e quindi non vendibile appunto.Non so, dubito chiedano al reso anche ai negozi. Hanno specificato questo punto ?
Io mi aspetto tranquillamente che se ne troveranno a decine nei favolosi cestoni di Unieuro e soci.Beh hanno detto che verrà ritirato dal mercato, questo implica che un rimborso lo devi fare ai vari rivenditori. Di norma il produttore le richiede indietro e favorisce un rimborso o una scontistica maggiore sul prossimo ordine per compensare questa perdita. Poi oh può essere anche che rimborsino e facciano tenere le copie ai rivenditori da smaltire con scontistiche grosse ma mi sembrerebbe strano, specie poi per un titolo uscito da nemmeno un mese.
Non so, vedremo. Un Concord per ricordo a 10 si può anche fare, un ricordo del fail gaas di Sony.Io mi aspetto tranquillamente che se ne troveranno a decine nei favolosi cestoni di Unieuro e soci.
Dài però almeno sono davvero riusciti a differenziarsi da Overwatch.
Hanno implementato la modalità offline.
Oh che comunque non so da voi ma nella mia zona non è che abbia visto tutte ste copie, credo che Sony lo abbia distribuito con il contagocce già dal D1.Io mi aspetto tranquillamente che se ne troveranno a decine nei favolosi cestoni di Unieuro e soci.
Vediamo come si comportano.