Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei negozi stessi la richiesta era probabilmente pocaOh che comunque non so da voi ma nella mia zona non è che abbia visto tutte ste copie, credo che Sony lo abbia distribuito con il contagocce già dal D1.
Io uno nel cassonetto dell'umido di fronte a casaDa Mw ho visto una copia
Ma perché, online offriva qualcosa ?Ma il gioco senza online cosa offre?
può essere un buon sottobicchiere se hai la fisicaMa il gioco senza online cosa offre?
Si infatti, vedendo poi i preordini e i risultati dell’early access si saranno limitati nella distribuzione.Nei negozi stessi la richiesta era probabilmente poca
Meme a parte, credo sia direttamente ingiocabile. Era un online onlyMa il gioco senza online cosa offre?
Io uno nel cassonetto dell'umido di fronte a casa
Avoja, se è chiuso e sigillato e diventa introvabile può avere un mercato, io ho un gioco PS3 Asiatico che vale tipo 800€, e non è sigillato.Ma c'è qualcuno che compra un software inutilizzabile?
Nola finiranno coi gaas ora?
Si sposteranno sul benzina.la finiranno coi gaas ora?
E invece passerà alla storia come la Killed App di SonyPeccato.... Poteva essere una killer app per ps5 pro![]()
E invece è stato... killato.Peccato.... Poteva essere una killer app per ps5 pro![]()
Non per infrangere i tuoi sogni di gloria Flare ma é talmente poco cagato che manco ha delle recensioni su Amazon che di solito le ha qualsiasi prodottoE nulla, l'ho fatto, ho preso una copia retail e ho intenzione di tenerla sigillata e protetta, già una volta mi sono mangiato le mani con una console che adesso ha un gran valore (Il SEGA Nomad), su ebay già sta a 60/70€+![]()
nn mi pare che pure bungie se la passa tanto bene...Si sposteranno sul benzina.
Scherzi a parte, dipende tuto se questo fallimento era preventivato nel famoso piano di svilupparne 10 sperando che almeno uno abbia successo e copra gli altri. Dubito si fermeranno avendo ancora a Bungie su quel fronte e il team della tizia ex Ubisoft dietro le fila, quantomeno dopo sto fail forse avranno capito che certi titoli é meglio segarli fin da subito e non sperperare soldi in marketing a vuoto.