PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'è qualcuno che compra un software inutilizzabile?
Avoja, se è chiuso e sigillato e diventa introvabile può avere un mercato, io ho un gioco PS3 Asiatico che vale tipo 800€, e non è sigillato. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

la finiranno coi gaas ora?
Si sposteranno sul benzina. :trollface:
Scherzi a parte, dipende tuto se questo fallimento era preventivato nel famoso piano di svilupparne 10 sperando che almeno uno abbia successo e copra gli altri. Dubito si fermeranno avendo ancora a Bungie su quel fronte e il team della tizia ex Ubisoft dietro le fila, quantomeno dopo sto fail forse avranno capito che certi titoli é meglio segarli fin da subito e non sperperare soldi in marketing a vuoto.

E nulla, l'ho fatto, ho preso una copia retail e ho intenzione di tenerla sigillata e protetta, già una volta mi sono mangiato le mani con una console che adesso ha un gran valore (Il SEGA Nomad), su ebay già sta a 60/70€+ :asd:
Non per infrangere i tuoi sogni di gloria Flare ma é talmente poco cagato che manco ha delle recensioni su Amazon che di solito le ha qualsiasi prodotto :sard: ci saranno milioni di copie invendute

Non esiste chiudere un gioco dopo 15 giorni senza nemmeno provare a rivitalizzarlo col tempo con sconti o nel plus... nessun rispetto anche per quei quattro gatti compreso il sottoscritto che ci giocavano. Sembra solo una ripicca di Sony verso Firewalk.
Questa è una figura di merda colossale.

Si sposteranno sul benzina. :trollface:
Scherzi a parte, dipende tuto se questo fallimento era preventivato nel famoso piano di svilupparne 10 sperando che almeno uno abbia successo e copra gli altri. Dubito si fermeranno avendo ancora a Bungie su quel fronte e il team della tizia ex Ubisoft dietro le fila, quantomeno dopo sto fail forse avranno capito che certi titoli é meglio segarli fin da subito e non sperperare soldi in marketing a vuoto.
nn mi pare che pure bungie se la passa tanto bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro