PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho capito ragazzi, ma quello che voglio dire è che si tratta di un prodotto inutilizzabile, per di più appartenente ad una nuova IP e contraddistinto da una scarsa qualità. Non vedo motivi per cui in molto debbano svenarsi per acquistarlo tra 10 anni. Onestamente non vedo chissà quale valore collezionistico in Concord, e lo dico da collezionista più o meno incallito
Anch'io sono collezionista come te, e non sto dicendo il contrario di quello che dici, ma ti solo spiegando questo FOMO di accaparrarsi una copia.

Non è il gioco di ET che è basato appunto su ET, è un IP nuova senza appeal, senza nessuna base....

Anch'io sono collezionista come te, e non sto dicendo il contrario di quello che dici, ma ti solo spiegando questo FOMO di accaparrarsi una copia.
Sì sì, ho capito e ti ringrazio per il commento. Dico solo che non vedo dei validi motivi per investire su una copia fisica di Concord da rivendere in futuro. Temo che nella migliore delle ipotesi ti fai quei 50 euro in più

Sto gioco avrebbe avuto un valore folle se, come con NBA Elite 11, fosse stato immesso nel mercato e subito dopo immediatamente ritirato.

Ricordo ancora di copie di quel gioco vendute a 12.000 sacchi :coosaa:
Quello un gioco mai rilasciato ufficialmente e cancellato prima della release, di cui solo una manciate di copie rilasciate per errore nel mercato.

Scusatemi ma c'è stato un precedente storico con la edizione fisica di overwatch, é successo l'investimento incredibile che viene teorizzato qua? :asd:

Ma di quale malattia mentale dovrebbe soffrire quel qualcuno che tra 10 anni va a comprarsi Concord scatolato, quando con tutta probabilità i server saranno caput e anche se non fosse così probabilmente il disco manco funzionerà :sard:
Non sarebbe per giocarlo, ma per poter avere un cimelio che rappresenti perfettamente tutto ciò che c'è di sbagliato quando si parla di processo creativo da parte di alcuni sviluppatori in questo peculiare periodo della storia del media

Oppure per rivenderlo a tua volta ad un prezzo più alto:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro