Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Flare, però seriamente, non funziona così la cosa. Ora arrivo io, metto una copia fisica a 2000€ e allora quello è il suo valore. Magari poi ne stanno altrettante a 100€, che comunque sono sempre prezzi a caso, però ora con 2000€ messo da me, su eBay, posso dire che vale tanto. Non funziona così![]()
Concord - Sony PlayStation 5 | Acquisti Online su eBay
Le migliori offerte per Concord - Sony PlayStation 5 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
![]()
Ma come hai fatto a scoprirmi? Ne ho acquistate tipo 100, indebitandomi fino al collo. Ma ehi, Hermen Hulst e soci ci hanno fatto questo grande regalo, non potevo non sfruttarloI soldi ti danno alla testa.
Quante ne hai vendute? Luridone.
Ho capito cosa intendi, però c'è gente che lo osserva, quindi è interessataFlare, però seriamente, non funziona così la cosa. Ora arrivo io, metto una copia fisica 2000€ e allora quello è il suo valore. Magari poi ne stanno altrettante a 100€, che comunque sono sempre prezzi a caso, però ora con 2000€ messo da me, su eBay, posso dire che vale tanto. Non funziona così![]()
Non per forza. Molta gente lo mette in osservazione e via, perché non costa niente, e alcuni anche solo per curiosità, per vedere se vende in caso curiosi come questi. E mille altri motivi.Ho capito cosa intendi, però c'è gente che lo osserva, quindi è interessata, comuqnue ho trovato la copia che ho io di Aquanaut's:
Sì ma non è il prezzo venduto![]()
Concord - Sony PlayStation 5 | Acquisti Online su eBay
Le migliori offerte per Concord - Sony PlayStation 5 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
![]()
E ti dirò, quello davvero mi aspetto che venga ricercato o diventi raro per chi interessato a queste cose.Io avrei puntato al controller piuttosto
Ma ovvio, ma se vende, ha avuto ragione lui, si fa anche così il mercato, se non ci sono copie in giro si mette il prezzo che si ritiene consono, dipende da tanti fattori.Sì ma non è il prezzo venduto![]()
![]()
C'è anche una copia di The Dark Side of the Moon prima stampa della EMI a 2500 euro che io ho qui in camera ma il suo valore non è 2500 euro solo perchè un tizio chiede quei soldi![]()
Sì ma parliamo di un prodotto commerciale e la situazione mi pare si leghi a doppio mandato con il concetto di bolla speculativaMa ovvio, ma se vende, ha avuto ragione lui, si fa anche così il mercato, se non ci sono copie in giro si mette il prezzo che si ritiene consono, dipende da tanti fattori.
Magari se provi a vendere quella copia che hai a tipo 1000€, potresti venderla perchè qualcuno la vende a di più.
Ho capito cosa intendi, però c'è gente che lo osserva, quindi è interessata, comuqnue ho trovato la copia che ho io di Aquanaut's:
900€ , lo tengo d'occhio per vedere se lo venderà.
Ci staSì ma parliamo di un prodotto commerciale e la situazione mi pare si leghi a doppio mandato con il concetto di bolla speculativa
PS: non vendo il vinile più importante della storia della musica manco per 1 milione di euro e anzi consumeró sto vinile fino a che campo
Non lo metto in dubbio, il punto è stabilire 1) quanto salirà 2) quanto tempo riuscirà a mantenere quel prezzo. Perchè tu un prodotto lo puoi mettere fuori a 500 euro, ma se non c'è richiesta e nessuno te lo compra, quel prodotto non vale 500 euro. Poi magari il pazzo che li tira fuori quei soldi lo trovi, ma se non c'è interesse generale, tu avrai guadagnato soldi, lui si sarà messo in scaffale una sola che non rivenderà mai più.Ma quando mai, vedrete che saliranno ancora.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
O magari lo rivenderà a un prezzo ancora più alto, non possiamo saperlo, ma a me se rimane comunque intorno ai 100€ mi va bene ehNon lo metto in dubbio, il punto è stabilire 1) quanto salirà 2) quanto tempo riuscirà a mantenere quel prezzo. Perchè tu un prodotto lo puoi mettere fuori a 500 euro, ma se non c'è richiesta e nessuno te lo compra, quel prodotto non vale 500 euro. Poi magari il pazzo che li tira fuori quei soldi lo trovi, ma se non c'è interesse generale, tu avrai guadagnato soldi, lui si sarà messo in scaffale una sola che non rivenderà mai più.
Almeno funzioneràE ti dirò, quello davvero mi aspetto che venga ricercato o diventi raro per chi interessato a queste cose.
Ma infatti le perle che ci sta regalando sta generazione in tal senso sono tantissime e di alto livello.Comunque diciamolo: che forum magnifico quando succedono ‘ste robe.![]()