Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Qualche serie talmente **** che se potreste cancellare dalla mente rivedreste all'infinito? Escludendo BB e Prison Break

Qualche serie talmente **** che se potreste cancellare dalla mente rivedreste all'infinito? Escludendo BB e Prison Break
Soprano, lost (almeno le prime stagioni, le altre forse le cancellerei e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png), house of Cards, banshee, the killing (nel complesso a me è piaciuta tantissimo), scrubs, game of thrones

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo house of cards, anche se per la prima stagione almeno due puntate "mi ci ha messo ad ingranare"

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

game of thrones o breaking bad? Cosa inizio dopo la fine di twd? Cerco una trama e personaggi che mi appassionano
"fine" di TWD tra ampie virgolette, penso che intendi il season finale, perchè prima che finisce la serie in modo definitivo, mi sa che passeranno molti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque tra i 2, direi quella che è già conclusa: BrBa.

così poi con calma recuperi GoT.

game of thrones o breaking bad? Cosa inizio dopo la fine di twd? Cerco una trama e personaggi che mi appassionano
Entrambe senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se devi proprio sceglierne una, direi breaking bad ma solo se non sei uno che ama particolarmente le ambientazioni "fantasy/medioevali". Altrimenti vale il consiglio sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

consiglio per me this time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sit-com/comedy: considerando che HIMYM la settimana prossima finisce (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), che TCO non è detto che venga rinnovata e che di quelle che dovranno iniziare dopo l'estate è presto per parlarne, mi ritrovo con le sole TBBT e 2BG.

che ci posso aggiungere? escludere dal computo le varie Scrubs, Friends, New Girl (non mi piace), Chuck, etc. roba che è ancora attualmente in onda, insomma.

pensavo a Community, altrimenti?

consiglio per me this time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsit-com/comedy: considerando che HIMYM la settimana prossima finisce (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), che TCO non è detto che venga rinnovata e che di quelle che dovranno iniziare dopo l'estate è presto per parlarne, mi ritrovo con le sole TBBT e 2BG.

che ci posso aggiungere? escludere dal computo le varie Scrubs, Friends, New Girl (non mi piace), Chuck, etc. roba che è ancora attualmente in onda, insomma.

Tu non puoi chiedere consigli, è contro le regole :icebad:

comunque una che vorrei iniziare perché sembra simpatica è Wilfred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

consiglio per me this time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsit-com/comedy: considerando che HIMYM la settimana prossima finisce (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), che TCO non è detto che venga rinnovata e che di quelle che dovranno iniziare dopo l'estate è presto per parlarne, mi ritrovo con le sole TBBT e 2BG.

Spaced!? http://www.imdb.com/title/tt0187664/?ref_=fn_al_tt_1 :morristend:

Assolutamente Breaking Bad!!! E' eccezionale e molto realistica, senza forzature. Ha dei personaggi che ti appassionano e che imparerai ad amare. Lo stesso non posso dire del Trono di spade, di cui ho visto tutte e 3 le stagioni ma non mi ha fatto assolutamente impazzire.

Qualcuno mi può consigliare qualche serie tv seria?Considerando che sto già seguendo GOT,TWD,Arrow e sto finendo True Detective.

Ah,ho finito Breaking Bad e ho iniziato sia Lost che AHS,ma non mi hanno preso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah,no sitcom pls.

Qualcuno mi può consigliare qualche serie tv seria?Considerando che sto già seguendo GOT,TWD,Arrow e sto finendo True Detective.Ah,ho finito Breaking Bad e ho iniziato sia Lost che AHS,ma non mi hanno preso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah,no sitcom pls.
Prova Prison Break e Dexter! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno mi può consigliare qualche serie tv seria?Considerando che sto già seguendo GOT,TWD,Arrow e sto finendo True Detective.Ah,ho finito Breaking Bad e ho iniziato sia Lost che AHS,ma non mi hanno preso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah,no sitcom pls.
Consiglio assolutamente Dexter e Prison Break...colpi di scena a non finire....cliffhanger pazzeschi....trama orizzontale intrigante...personaggi fantastici e colpi genio/intuizioni da parte dei 2 protagonisti (Dexter Morgan e Michael Scofield)...sono una droga queste serie...una volta iniziate ti devi sbranare una puntata dietro l'altra...credimi.

Ah,no sitcom pls.
I soprano e Prison Break. Non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sia Prison Break sia Dexter ho sentito che perdono di valore nelle stagioni più avanzate,confermate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro