Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
A breve inizierò Utopia e Six Feet Under... Pareri?

Six Feet Under è un esperienza stupenda. Capolavoro inarrivabile. Per persone sensibili.

Per chi è interessato alla fantascienza da lunedì al venerdì va in onda Stargate Atlantis su rai4 alle 20.20!

Sto pensando di abbandonare Prison Break e dedicarmi ad altro.

Sono al secondo episodio della quarta stagione.

Peccato perchè le altre tre mi son piaciute TANTISSIMO.

Che dite, la stagione migliorerá o è meglio mollare tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto pensando di abbandonare Prison Break e dedicarmi ad altro.Sono al secondo episodio della quarta stagione.

Peccato perchè le altre tre mi son piaciute TANTISSIMO.

Che dite, la stagione migliorerá o è meglio mollare tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Purtroppo la 4 stagione snatura parecchio il concept della serie.

Anchio ebbi problemi a terminare l'ultima season, mi sembrava un action dozzinale.

Però quello che ti consiglio è di sforzarti ad arrivare alla fine, poiché il finale di Prison Break lo considerò il miglior finale di tutti i tempi.

Io spesso me lo riguardo e ogni volta provo sensazioni pazzesche.

Tieni duro! Fai come me: alterna la 4 season di PB con qualcos'altro, tanto per staccare un po.

Io ricordo che lo alternavo con roba più leggera come Bates Motel e The Americans.

PS ovviamente per finale di PB intendo The Final Break, l'ultima doppia puntata extra.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non eri quello che "PB è bellissimo dalla prima all'ultima puntata"? Ricordavo ti fossero piaciute molto tutte e 4 le stagioni...è la prima volta che ti sento parlar male della quarta...

Ahahah...pukkka mi hai beccato...allora, il mio punto di vista è che arrivato alla 4 season sei cosi innamorato dei personaggi che non puoi droppare....nonostante questo l'ultima stagione è inferiore alle altre 3 perché non c'è piu il concetto di evasione-fuga. Però sono comunque puntate guardabili...non lo giudico come l ultima di Heroes, ad esempio, che per me era impossibile da guardare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah...pukkka mi hai beccato...allora, il mio punto di vista è che arrivato alla 4 season sei cosi innamorato dei personaggi che non puoi droppare....nonostante questo l'ultima stagione è inferiore alle altre 3 perché non c'è piu il concetto di evasione-fuga. Però sono comunque puntate guardabili...non lo giudico come l ultima di Heroes, ad esempio, che per me era impossibile da guardare.
Per me l'ultima di Heroes era un tiepido tentativo di riportare in auge la serie. La roba davvero inguardabile era la terza season, con forzature e plot hole imbarazzanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si confermo. Terza e quarta di heroes inguardabili. Soprattutto la terza in effetti.

Io sto facendo fatica a finire anche la terza. Le prime due sono molto belle nel loro genere ma la terza mi è sembrata un po' forzata (dopotutto il "caso è completamente nuovo) e non mi ha proprio preso. E poi mi mancano un paio di personaggi che adoravo. Insomma, questa terza la finirò perché è breve ma guardarmi altri 20 e passa episodi di una serie che non mi piace più non credo ce la farò, l'ho fatto solo con l'ultima stagione di Dexter (ed erano pure meno episodi) perché è stata una delle prime serie tv che ho guardato e volevo completarla

Si si confermo. Terza e quarta di heroes inguardabili. Soprattutto la terza in effetti.
Confermi cosa, se ti ho detto che la quarta non mi ha fatto schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno bella come le prime due, ma accettabile (plot hole derivati dalla terza a parete).

Confermi cosa, se ti ho detto che la quarta non mi ha fatto schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNemmeno bella come le prime due, ma accettabile (plot hole derivati dalla terza a parete).
Confermo che quella davvero brutta era la terza.

- - - Aggiornato - - -

Io sto facendo fatica a finire anche la terza. Le prime due sono molto belle nel loro genere ma la terza mi è sembrata un po' forzata (dopotutto il "caso è completamente nuovo) e non mi ha proprio preso. E poi mi mancano un paio di personaggi che adoravo. Insomma, questa terza la finirò perché è breve ma guardarmi altri 20 e passa episodi di una serie che non mi piace più non credo ce la farò, l'ho fatto solo con l'ultima stagione di Dexter (ed erano pure meno episodi) perché è stata una delle prime serie tv che ho guardato e volevo completarla
Chi erano i due personaggi che adoravi nelle prime due serie?

Per il resto ti suggerisco una scappatoia: finisci la 3, la 4 te la leggi su wiki e poi ti guardi The Final Break (che dura 1h20).

Confermo che quella davvero brutta era la terza.
- - - Aggiornato - - -

Chi erano i due personaggi che adoravi nelle prime due serie?

Per il resto ti suggerisco una scappatoia: finisci la 3, la 4 te la leggi su wiki e poi ti guardi The Final Break (che dura 1h20).
Metto sotto spoiler i personaggi, occhio SPOILER PRIME DUE STAGIONI PRISON BREAK

C-Note e soprattuo John Abruzzi, il mio preferito e purtroppo il primo ad andarsene
. Inoltre odio il personaggio di Lincoln e l'attore che lo interpreta c'è poco da fare. Per esempio anche l'attore che fa Michael non è che sia un fenomeno ma nel suo ruolo ci sta e mi piace, l'altro proprio no. Comunque finirò la terza come ho detto e forse proverò la quarta, ma se proprio farò troppa fatica seguirò il tuo consiglio. Ma praticamente final break è una cosa a parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro