Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Per caso qualcuno qui dentro ha acquistato il cofanetto blu ray di Twin Peaks???
Mio cugino, con cui sto rivedendo la serie. Nel thread apposito trovi una bella descrizione del cofanetto (senza che mi fai ripetere le stesse cose ;p). Se vuoi chiedere altro, fai pure.

Le cose in grassetto non sono assolutamente vere! I cattivi non sono uno a puntata e nemmeno ci si avvicina (all'inizio magari, giusto le prime puntate), così come i "tanti filler" non scherziamo, se nella prima season ci sono 2 episodi completamente sconnessi è pure assai, tutti gli altri proseguono sempre la trama e/o i rapporti tra i personaggi. Ed hai nominato 2 tra le attrici più brave nel serial. Laurel è brava (e la conoscevo già dai tempi della terza season di Supernatural) e Thea, per quanto stron@, lo è altrettanto! PEr quanto sia vero che il serial sia infarcito di gente mediocre ma bella (ma non sono quei due casi)!Bah, onestamente abbiamo visto due serial diversi...ed io non è che impazzisca per Arrow eh, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.

@sul tuo post successivo: sì, la seconda metà di stagione è molto meglio!

- - - Aggiornato - - -

Solo ora leggo questo...

...mazza quanto sei volubile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si Pukka, perché nelle prime 5-6 puntate la trama scorre benissimo (addirittura le prime 4 terminano con un bel cliff). Poi verso la 7 si inizia a entrare in un limbo di noia agghiacciante...la puntata si concentra sul cattivo di turno e la storia arranca....dovevano fare 13 puntate belle compatte, solita discorso.

Ma si Pukka, perché nelle prime 5-6 puntate la trama scorre benissimo (addirittura le prime 4 terminano con un bel cliff). Poi verso la 7 si inizia a entrare in un limbo di noia agghiacciante...la puntata si concentra sul cattivo di turno e la storia arranca....dovevano fare 13 puntate belle compatte, solita discorso.
Ci sono puntate più convincenti ed altre meno, su 22 puntate mi sembra normale...poi in quel punto c'è il calo della prima metà di cui ti ho parlato e che ha annoiato anche me. Still non ci sono 22 cattivi per 22 puntate (nemmeno ci si avvicina minimamente eh). Vedrai nella seconda metà si risolleva parecchio.

Mio cugino, con cui sto rivedendo la serie. Nel thread apposito trovi una bella descrizione del cofanetto (senza che mi fai ripetere le stesse cose ;p). Se vuoi chiedere altro, fai pure.
Ah ok, no vabbè era solo per sapere se meritava o meno....sono molto tentato di acquistarlo!

In questi giorni ho iniziato la seconda stagione....

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, no vabbè era solo per sapere se meritava o meno....sono molto tentato di acquistarlo!In questi giorni ho iniziato la seconda stagione....
Vale eccome, compralo senza remore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma Boardwalk Empire me lo consigli?...Un po li conosci i miei gusti e le mie aspettative...

Io ne ho visto qualche pezzetto qua e la su sky atlantic ma mi sembrava veramente pesantissimo...

Però forse dovrei guardarlo dall' inizio per apprezzarlo...che mi dici?

PS ti è arrivato il mio PM su C-Note?
Dipende.. Ha uno svolgimento molto lento, ma da quanto mi pare di aver capito tu ami le serie così. Se ami il genere io te lo consiglio vivamente, ho appena finito la seconda stagione e io trovo che sia una serie tv molto valida, come tutte quelle della HBO d'altronde. Puoi non guardarla solo se non ami il genere e se non ti piace l'ambiantazione, al contriario devi assolutamente dargli una possiblità!

Consigliatemi una serie con dialoghi in originale comprensibili e leggeri please

Terminata la 1 stagione di Arrow. Carino il finale di stagione. Potevano però raccontare tutto comodamente in 13 episodi.

Non guarderò subito la 2 stagione: l' ambientazione con la metropoli e la troppa azione mi affaticano molto gli occhi, ho notato.

Desidero ringraziare chi mi ha consigliato di guardare Rectify...ho visto i primi 3 episodi...davvero una serie ben fatta...mi ha preso sin dai primi minuti.

Livello veramente alto e regia ottima!!

Sono alla settima stagione di Dexter che di questo passo finirò a breve, ora l'ultimo must che non ho visto è Lost. Secondo voi è meglio o peggio di Dex?

Sono alla settima stagione di Dexter che di questo passo finirò a breve, ora l'ultimo must che non ho visto è Lost. Secondo voi è meglio o peggio di Dex?
Fra, ti sei sempre fidato di me, giusto? Lost è la massima espressione delle serie televisiva. La migliore. Il massimo. Tutte le altre serie moderne nascono da Lost. L' altro mese mi sono rivisto un paio di puntate...non è invecchiato per niente...*** che atmosfera, che personaggi, che figata!!! Cosa non darei per poter fare il lavaggio del cervello e riguardarmelo dall' inizio ex novo...

Ho appena terminato la 1 season di RECTIFY (6 puntate)..

Non ci sono parole per descrivere un' opera cosi suggestiva e poetica....non mi emozionavo cosi da quando ho visto Fargo...

La regia, la musica, i dialoghi, gli attori, i paesaggi, il ritmo lento e avvolgente, la fotografia...tutto è cosi sopraffino e magistrale!

Si vede che c'è la mano dei produttori di Breaking Bad. Mi sono commosso più di una volta.

Tanto di cappello davvero!!!

Visualizza allegato 148132Visualizza allegato 148133Visualizza allegato 148134Visualizza allegato 148136

Avevo iniziato a seguire The bridge ma l'ho subito abbandonata perchè non mi tirava molto, sono passato a Band of brothers e devo dire che nonostante abbia visto solo una puntata mi sembra molto ben fatta come serie; che ne pensate?

Terminata 4 season di The Killing.Mi ha soddisfatto a metà. Buono il finale ma il caso investigativo l' ho trovato molto meno solido rispetto alle altre 3 stagioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro