Io consiglio alla grande ragazzi Spartacus, sto vedendo la prima stagione e mi sta piacendo tantissimo. È tamarra al punto giusto, sangue, tette e (non credevo) una gran bella trama che ti tiene incollato allo schermo. Purtroppo l'attore che faceva Spartacus nella prima stagione, come ben saprete, è morto, quindi forse la seconda stagione (e la miniserie in mezzo) non sono altrettanto belle (non lo so perche non le ho viste) ma questa prima serie è consigliatissima. Finito Spartacus, oltre al fatto che il 10 febbraio ricomincia the walking dead, voglio iniziare ovviamente una nuova serie. Revenge devo dire che non mi attira ma vedendo che tanti ne parlano bene forse potrebbe valerne la pena. Mi direste in breve di cosa parla e se vale davvero la pena iniziarla? Perche altrimenti, dopo tanto tempo che ho intenzione di guardarla, inizierei six feet under. Anche prison break mi ispira ma praticamente tutti dicono che le prime due stagioni sono pazzesche, le altre meglio lasciar stare... Voi che dite? Insomma si come l'utente di qualche post prima cerco una serie che non pretendo sia al livello di BrBa (troppo alto) ma mi piacerebbe le vette delle prime due stagioni di dexter, della prima e della terza (finora) di walking dead, della prima di Spartacus, della seconda di the killing, delle prime quattro di lost, ci siamo capiti insomma

Non proponetemi fringe, non mi ispira proprio..
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD