Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
grazie! leggevo in giro c'è buona probabilità che la guarderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png per legal intendo che vi sono avvocati che si scontrano in tribunale su dei casi o storie varie, roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
e allora white collar non c'entra assolutamente niente con avvocati e tribunale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png xò è cmq una serie carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attualmente che serie meritevoli ci sono su SKY?

Attualmente che serie meritevoli ci sono su SKY?
Su Fox stanno facendo l'ottava di Dexter, bella...non so se l'hai mai guardato.

Stanno facendo la settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì, hai ragione...mi confondo sempre con HIMYM. :rickds:

Su Fox stanno facendo l'ottava di Dexter, bella...non so se l'hai mai guardato.
Seguii qualche episodio della prima e seconda stagione,buon lo guarderò.

Qualcosa invece di storico,o simili,c'è?(tipo Trono di Spade per intenderci)

Quali sono le più meritevoli serie (già concluse) dell'ultimo decennio?

Sto vedendo luther col bravissimo idris Elba (stringer bell di The wire). Miniserie inglese, 10 puntate divise fra due stagioni. Molto ben fatta, come tutte le british. Poi inizio homeland, dopo tutto quello che ha vinto le devo dare una possibilità

Bored to death me la consigliate? Mi sembra un po' simile a Hung o Californication.

---------- Post added at 17:27:38 ---------- Previous post was at 16:40:13 ----------

battlestar galactica merita di brutto, personalmente dopo lost, non sono mai stato così preso da un telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lost dalla terza stagione cala paurosamente qualità, anche se a essere sinceri, già la seconda stagione aveva delle crepe a livello narrativo, con la storia dei numeri che non si capisce mai a che servono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

richiesta insolita, cerco una serie tv che abbia le seguenti caratteristiche:

1-abbia una bella trama, senza episodi autoconclusivi, con intrighi, molto thriller insomma

2-possibilmente negli intrighi della trama ci devono essere tipi assai ricchi che fanno magheggi e intrallazzi

3-vi sia possibilmente qualche tipo che ci sappia fare con computer e tecnologia nel telefilm

ho visto la prima di revenge e sto vedendo la seconda ed è meravigliosa, forse è a causa di sto telefilm che la richiesta è insolita, grazie!

richiesta insolita, cerco una serie tv che abbia le seguenti caratteristiche:1-abbia una bella trama, senza episodi autoconclusivi, con intrighi, molto thriller insomma

2-possibilmente negli intrighi della trama ci devono essere tipi assai ricchi che fanno magheggi e intrallazzi

3-vi sia possibilmente qualche tipo che ci sappia fare con computer e tecnologia nel telefilm

ho visto la prima di revenge e sto vedendo la seconda ed è meravigliosa, forse è a causa di sto telefilm che la richiesta è insolita, grazie!
Va bè hai praticamente descritto revenge con questa richiesta :rickds: non so che altro consigliarti se non Revenge stesso :rickds:

non deve avere per forza tutti e 3 i punti, mi rendo conto che con quei 3 punti c'è solo revenge (almeno credo), l'importante è che sia il I e il II magari

non deve avere per forza tutti e 3 i punti, mi rendo conto che con quei 3 punti c'è solo revenge (almeno credo), l'importante è che sia il I e il II magari
Volendo Arrow ha una trama orizzontale e i protagonisti sia buoni che cattivi sono molto ricchi...

richiesta insolita, cerco una serie tv che abbia le seguenti caratteristiche:1-abbia una bella trama, senza episodi autoconclusivi, con intrighi, molto thriller insomma

Prison Break rispetta il primo punto, e qualcosina degli altri 2... e poi è una serie fantastica, la mia preferita ad oggi

Non so se il topic è quello giusto per chiedere, comunque: esiste nel forum un topic per Smallville?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro