Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Nessuno? :whawha:
Come chuck non c'è nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Davvero un bel telefilm, l'ho seguito tutto.. Peccato che non lo continuino più

Il problema di Lost è che ammucchia una marea di misteri e non ne spiega nessuno, il risultato è che la trama diventa sempre più incomprensibile, e di conseguenza anche i personaggi vengono caratterizzati sempre peggio, visto che le loro storie si fanno più confuse.
ecco, è proprio questo che intendevo per "le critiche sono tutte uguali ed hanno come fondamento questo non aver accettato la strada intrapresa." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplicemente, LOST alla fine s'è buttata su una strada metafisica e non su quella scientifica o quasi degli inizi.

chi ha digerito questa scelta ha gradito l'evoluzione e l'epilogo della serie; chi non l'ha digerita, ha mosso critiche simili alle tue.

ecco, è proprio questo che intendevo per "le critiche sono tutte uguali ed hanno come fondamento questo non aver accettato la strada intrapresa." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsemplicemente, LOST alla fine s'è buttata su una strada metafisica e non su quella scientifica o quasi degli inizi.

chi ha digerito questa scelta ha gradito l'evoluzione e l'epilogo della serie; chi non l'ha digerita, ha mosso critiche simili alle tue.
Si ma anche la strada metafisica è stata gestita male secondo me.

Io posso anche accettare che Lost abbia una strada mistica anzichè scientifica, il problema è che però non hanno spiegato NIENTE dei misteri dell'isola.

Semplicemente sono i fans che si scervellano a trovare spiegazioni, gli autori non dicono nulla.

Si ma anche la strada metafisica è stata gestita male secondo me.Io posso anche accettare che Lost abbia una strada mistica anzichè scientifica, il problema è che però non hanno spiegato NIENTE dei misteri dell'isola.

Semplicemente sono i fans che si scervellano a trovare spiegazioni, gli autori non dicono nulla.
ci sono cose che hanno spiegato e cose che hanno lasciato nel mistero per lasciare la libera interpretazione dello spettatore...

perché? perché è come nella vita reale, ci sono cose a cui si può dare una spiegazione e cose di cui si sa poco e niente e ci si affida alla religione interpretando a proprio modo gli eventi della vita. personalmente avrei gradito un esito prettamente scientifico con risposte plausibili a tutto ma mi rendo conto che, data la vastità di misteri introdotti via via durante gli episodi, lasciare, in un certo senso, allo spettatore stesso il compito di dare un significato a certe cose è una soluzione azzeccata.

non ho mai visto una serie tv in vita mia ma ora io e mio fratello siamo troppo intrippati nel volerne vedere qualcuna, cosa mi consigliate? un paio di capolavori che dovrei vedere quali sono per voi?
se volete il trip definitivo, direi che con LOST andate sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho mai visto una serie tv in vita mia ma ora io e mio fratello siamo troppo intrippati nel volerne vedere qualcuna, cosa mi consigliate? un paio di capolavori che dovrei vedere quali sono per voi?

Breaking bad, the wire, sherlock (anche se ha un format particolare), lost, game of thrones, twin peaks. Di quelle che ancora non ho visto ma di cui parlano molto bene citerei six feet under, the shield, oz, i soprano.. Non capolavori ma che comunque consiglio sono the killing, spartacus, dexter

Dovessi consigliartene una? Breaking bad, ma dopo averla vista tutte le altre serie ti sembreranno si bellissime, ma non come BrBa. Forse non è l'ideale per iniziare:)

Ultima modifica da un moderatore:
come ha detto Doc. Lost è il trip definitivo. Guarda lost e vorrai vedere solo serie tv per il resto della vita sperando di trovare un capolavoro che possa eguagliare quella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Homeland va molto bene per iniziare. La sto recuperando proprio ora e mi piace molto. Ma fidati, fatti un giro sul web e capirai cos'è breaking bad. Lost molto molto bella, ma secondo me le ultime stagioni le impediscono di essere definita capolavoro

volevo una belle serie TV, mi piacciono molto TWD, HIMYM e The O.C. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lost merita ? ad esempio che ne dite di Smallville o di Arrow ?

Ragazzi ricordo che è vietato parlare di streaming perchè equivale alla pirateria...

Ultima modifica da un moderatore:
raga io ho iniziato con homeland, the walking dead e se la becco su sky game of thrones, ho deciso queste perche sono piu brevi, poi penso che andrò su boardwalk empire, person of interest twin peaks e spartacus anche loro brevi e solo per ultime i mostri sacri come lost, breaking bad e dexter. Sarò impegnato per i prox anni e nonostante questo c'è ne sono tante altre che mi stuzzicano tipo prison break, fringe e revenge

La serie è conclusa, ma in italiano sono state doppiate solo le prime due stagioni...motivi sconosciuti...subbate si trovano fino alle prima della 4°, che io sappia...

Ad ogni modo, dovrebbero trarne un reboot americano, dato il successo avuto in patria.

La serie è caruccia, ma molto dozzinale e, a volte, con trovate da facepalm allucinanti...io l'ho seguita giusto per sfruttare Mediaset Premium, dato che son pochi i serial che mi piacciono tra quelli trasmessi lì...e perché, inizialmente, mi incuriosiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro