Come chuck non c'è nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Davvero un bel telefilm, l'ho seguito tutto.. Peccato che non lo continuino piùNessuno? :whawha:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come chuck non c'è nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Davvero un bel telefilm, l'ho seguito tutto.. Peccato che non lo continuino piùNessuno? :whawha:
ecco, è proprio questo che intendevo per "le critiche sono tutte uguali ed hanno come fondamento questo non aver accettato la strada intrapresa." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema di Lost è che ammucchia una marea di misteri e non ne spiega nessuno, il risultato è che la trama diventa sempre più incomprensibile, e di conseguenza anche i personaggi vengono caratterizzati sempre peggio, visto che le loro storie si fanno più confuse.
Si ma anche la strada metafisica è stata gestita male secondo me.ecco, è proprio questo che intendevo per "le critiche sono tutte uguali ed hanno come fondamento questo non aver accettato la strada intrapresa." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsemplicemente, LOST alla fine s'è buttata su una strada metafisica e non su quella scientifica o quasi degli inizi.
chi ha digerito questa scelta ha gradito l'evoluzione e l'epilogo della serie; chi non l'ha digerita, ha mosso critiche simili alle tue.
ci sono cose che hanno spiegato e cose che hanno lasciato nel mistero per lasciare la libera interpretazione dello spettatore...Si ma anche la strada metafisica è stata gestita male secondo me.Io posso anche accettare che Lost abbia una strada mistica anzichè scientifica, il problema è che però non hanno spiegato NIENTE dei misteri dell'isola.
Semplicemente sono i fans che si scervellano a trovare spiegazioni, gli autori non dicono nulla.
se volete il trip definitivo, direi che con LOST andate sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho mai visto una serie tv in vita mia ma ora io e mio fratello siamo troppo intrippati nel volerne vedere qualcuna, cosa mi consigliate? un paio di capolavori che dovrei vedere quali sono per voi?
non ho mai visto una serie tv in vita mia ma ora io e mio fratello siamo troppo intrippati nel volerne vedere qualcuna, cosa mi consigliate? un paio di capolavori che dovrei vedere quali sono per voi?
come ha detto Doc. Lost è il trip definitivo. Guarda lost e vorrai vedere solo serie tv per il resto della vita sperando di trovare un capolavoro che possa eguagliare quella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ho mai visto una serie tv in vita mia ma ora io e mio fratello siamo troppo intrippati nel volerne vedere qualcuna, cosa mi consigliate? un paio di capolavori che dovrei vedere quali sono per voi?
nessuno?el internado:dato che è uscito già due volte nel quiz mi è venuta la curiosità. com'è? ma soprattutto, ha un finale o è l'ennesima serie cancellata?
ha un totale di 7 season, ma in Italia si sono fermati alla seconda (non si sa come).nessuno?
questo è l'importante. senza finale non mi avventuro proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifserie compiuta, mi pare.