Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
ah bravo, mi ero dimenticato di questa serie.pareri finora?
Merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti tiene incollato allo schermo ogni puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ho finito di guardarmi Fringe una grande bella serie (ora sto aspettando gli ultimi episodi della 5 stagione), mi consigliate qualcosa sempre di fantascientifico da guardare?

Comunque bello defiance e warehouse 13 (parte 2 della 4 stagione). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
IN AGGIORNAMENTO

NBC

RINNOVATE:

Chicago Fire (Stagione 2)

Community (Stagione 5, Midseason)

Grimm (Stagione 3)

Law & Order: Unità Speciale (Stagione 15)

Parenthood (Stagione 5)

Parks and Recreation (Stagione 6)

Revolution (Stagione 2)

CONCLUSE/CANCELLATE:

1600 Penn

30 Rock

Animal Practice

Go On

Deception

Do No Harm

Guys with Kids

Next Caller

Smash

The Office

The New Normal

Up All Night

Whitney

FOX

RINNOVATE:

Aiutami Hope! (Stagione 4)

American Dad! (Stagione 9)

Bob’s Burgers (Stagione 4)

Bones (Stagione 9)

Glee (Stagione 5)

I Griffin (Stagione 12)

I Simpson (Stagione 25)

New Girl (Stagione 3)

The Following (Stagione 2, Midseason)

The Mindy Project (Stagione 2)

CONCLUSE/CANCELLATE:

Ben and Kate

Fringe

The Mob Doctor

Touch

ABC

RINNOVATE:

Castle (Stagione 6)

Once upon a time (Stagione 3)

Grey’s Anatomy (Stagione 10)

L’uomo di casa (Stagione 3)

Modern Family (Stagione 5)

Nashville (Stagione 2)

Revenge (Stagione 3)

Scandal (Stagione 3)

Suburgatory (Stagione 3, Midseason)

The Middle (Stagione 5)

The Neighbors (Stagione 2)

CONCLUSE/CANCELLATE:

666 Park Avenue

Body of Proof

Family Tools

Happy Endings

How to Live with Your Parents (for the Rest of Your Life)

Last Resort

Malibu Country

Non fidarti della str**** dell’interno 23

Private Practice

Red Widow

Zero Hour

CBS

RINNOVATE:

2 Broke Girls (Stagione 3)

Blue Bloods (Stagione 4)

Criminal Minds (Stagione 9)

CSI (Stagione 14)

Due uomini e mezzo (Stagione 11)

Elementary (Stagione 2)

Hawaii Five-0 (Stagione 4)

How I Met Your Mother (Stagione 9)

Mike & Molly (Stagione 4, Midseason)

NCIS (Stagione 11)

NCIS: Los Angeles (Stagione 5)

Person of Interest (Stagione 3)

The Big Bang Theory (Stagione 7)

The Good Wife (Stagione 5)

The Mentalist (Stagione 6)

CONCLUSE/CANCELLATE:

CSI: NY

Golden Boy

Le regole dell’amore

Made In Jersey

Partners

Vegas

THE CW

RINNOVATE:

Hart of Dixie (Stagione 3)

Supernatural (Stagione 9)

The Vampire Diaries (Stagione 5)

Arrow (Stagione 2)

Beauty and The Beast (Stagione 2)

The Carrie Diaries (Stagione 2)

Nikita (Stagione 4)

CONCLUSE/CANCELLATE:

Gossip Girl

90210

Cult

Emily Owens, M.D.

mi consigliate una bella serie ? la mia serie tv preferita è Breaking Bad ...qualcosa che si avvicini a questa ?

ah un altra cosa six feet under è bella come serie ? c'e piu parte drammatico o piu commedia ?

mi consigliate una bella serie ? la mia serie tv preferita è Breaking Bad ...qualcosa che si avvicini a questa ?ah un altra cosa six feet under è bella come serie ? c'e piu parte drammatico o piu commedia ?
E' molto bella,ti fa riflettere e affronta molti temi di cui ogni giorno si parla.Le parti drammatiche e di commedia si compensano anche se è più drammatico.

A proposito di Six Feet Under chi mi consiglia un serie simile,molto introspettiva?

ciao ragazzi!

sono in cerca di una serie da vedere dopo i finali estivi di BB (mia serie preferita) e Dexter... nel frattempo mi sto vedendo l'ultima stagione di Prison Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra Revolution e Person Of Interest cosa consigliate?

tra quelle in corso sono le 2 che mi ispirano di più...

un altra cosa:

a me mancano 2 serie TOP... LOST e 24...

per 24 quanto ne vale la pena, considerando che le 3 che sto seguendo e che ho appena citato sono tra le mie preferite come genere (insieme a X-Files e i Soprano tra quelle più vecchiotte)? si mantiene su alti livelli per tutte le 8 stagioni o ha dei cali evidenti?

è eccessivamente politica?

per Lost ho meno dubbi... la seguirei, ma grazie a un collega di lavoro so il finale... me l'aveva raccontato a suo tempo viste le polemiche che si erano create //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ho sentito parlare molto di The Killing (con Joel Kinnaman e Mireille Einos) in questo thread quindi mi sento di consigliarlo agli appassionati dei crime drama. Una serie dalle atmosfere sempre cupe (grazie anche e soprattutto alla piovosa Seattle che fa da sfondo alle vicende). Adoro il fatto che l'intera prima (e seconda) stagione ruotino intorno ad un'unica investigazione (preferisco una storia che si sviluppi progressivamente agli episodi "stand alone" che caratterizzano ormai tante serie).

Comunque per chi fosse interessato The Killing è un remake della serie televisiva danese Forbrydelsen che non ho mai visto ma che molti considerano superiore alla versione americana..

Sempre rimanendo in tema di crime drama straconsiglio The Bridge (Bron/Broen) altra serie danese (di cui inizierà presto il remake americano).

Scusatemi per l'ampia digressione.. è la passione per le serie tv :rickds:

Ultima modifica:
Guardatevi queste due

main.php
http://it.wikipedia.org/wiki/Utopia_%28serie_televisiva%29

broadchurch-posterpdf.jpeg
http://it.wikipedia.org/wiki/Broadchurch

Entrambe brevi (rispettivamente 6 e 8 episodi) entrambe britanniche e con una fotografia e sceneggiatura da paura.

Tutt'e due si sarebbero dovute fermare alla prima e unica stagione, ma a quanto pare (visto il successo in patria) ne faranno una seconda.

Speriamo si tengano su questi livelli e non la svacchino come è successo con Misfits, che se fosse finito con la prima stagione sarebbe stata con ogni probabilità la serie tv più bella del globo terracqueo.

Ultima modifica:
Utopia è un capolavoro, di Broadchurch ho visto 3 puntate e mi sta piacendo molto. Di inglesi meritano un sacco anche Luther e Sherlock

Utopia è un capolavoro, di Broadchurch ho visto 3 puntate e mi sta piacendo molto. Di inglesi meritano un sacco anche Luther e Sherlock

Le serie britanniche stanno spaccando tutto.

Anche The Fall sembra promettere bene. Non l'ho ancora iniziato a vedere, ma sarà la prossima a cui darò priorità.

Nessuno segue Lost Girl?

Oddio, non vi perdete niente (a parte la massiccia presenza di gnocca) ma il fatto è che non conosco persona vivente che abbia visto questa serie canadese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno segue Lost Girl?Oddio, non vi perdete niente (a parte la massiccia presenza di gnocca) ma il fatto è che non conosco persona vivente che abbia visto questa serie canadese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'unica sul genere gnocca a tempesta + patinatura USA che ho provato a vedere è stata Pretty Little Liars. L'ho retta credo nemmeno una puntata. Il colpo di grazia me l'ha dato la scena dove una tizia tenta di farsi (o accendersi, non ricordo bene) una canna, e l'altra che moralizza come una suora manco stesse per mettere una bomba dentro un asilo.

Probabilmente ha infuito anche il fatto che ero appena reduce da Skins, dove al contrario si devastano come degli animali.

Di serie TC ne ho viste parecchie ma comunque cerca sempre consigli, allegò cosa ho visto/vedendo fino ad ora.:

The sopranos

Lost

24

Underbelly

boardwalk empire

BreakingBad

The walking dead

Smallville

Hannibal

Arrow

American Horror story

Prison Break

Il trono di Spade

Questo e quello che ho visto fin ora, consigli ben accetti..Che si basino più o meno sul genere sopra elencato..Grazie mille...

Inviato dal my S2 pompato white JELLYBAM

Dexter, the killing, the wire,homeland le prime che mi vengono in mente

Io ti consiglio Fringe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro