Merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti tiene incollato allo schermo ogni puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah bravo, mi ero dimenticato di questa serie.pareri finora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti tiene incollato allo schermo ogni puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah bravo, mi ero dimenticato di questa serie.pareri finora?
dovrebbe essercene solo una, Hell on Wheels.Peccato per body of proof, mi piaceva...C'è una serie tv sul far west interessante?
Quel capolavoro della hbo che è deadwoodPeccato per body of proof, mi piaceva...C'è una serie tv sul far west interessante?
E' molto bella,ti fa riflettere e affronta molti temi di cui ogni giorno si parla.Le parti drammatiche e di commedia si compensano anche se è più drammatico.mi consigliate una bella serie ? la mia serie tv preferita è Breaking Bad ...qualcosa che si avvicini a questa ?ah un altra cosa six feet under è bella come serie ? c'e piu parte drammatico o piu commedia ?
Utopia è un capolavoro, di Broadchurch ho visto 3 puntate e mi sta piacendo molto. Di inglesi meritano un sacco anche Luther e Sherlock
Io l'unica sul genere gnocca a tempesta + patinatura USA che ho provato a vedere è stata Pretty Little Liars. L'ho retta credo nemmeno una puntata. Il colpo di grazia me l'ha dato la scena dove una tizia tenta di farsi (o accendersi, non ricordo bene) una canna, e l'altra che moralizza come una suora manco stesse per mettere una bomba dentro un asilo.Nessuno segue Lost Girl?Oddio, non vi perdete niente (a parte la massiccia presenza di gnocca) ma il fatto è che non conosco persona vivente che abbia visto questa serie canadese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif