Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Inviato dal my S2 pompato white JELLYBAM

Fringe di che cosa si tratta? Il genere poliziesco non mi attira tantissimo....

Dexter non è che sia troppo poliziesco, va molto sul psicologico analizzando il particolare carattere del protagonista e la sua vita.

Dexter non è che sia troppo poliziesco, va molto sul psicologico analizzando il particolare carattere del protagonista e la sua vita.
Di dexter, voglio provare il pilot...speriamo bene sono abbastanza fermo con le serie, sono in astinenza!

Fringe di che cosa si tratta? Il genere poliziesco non mi attira tantissimo....
serie sci-fi davvero interessante. Guarda il pilot, che è stupendo imho

Guardatevi queste due

main.php
http://it.wikipedia.org/wiki/Utopia_%28serie_televisiva%29

broadchurch-posterpdf.jpeg
http://it.wikipedia.org/wiki/Broadchurch

Entrambe brevi (rispettivamente 6 e 8 episodi) entrambe britanniche e con una fotografia e sceneggiatura da paura.

Tutt'e due si sarebbero dovute fermare alla prima e unica stagione, ma a quanto pare (visto il successo in patria) ne faranno una seconda.

Speriamo si tengano su questi livelli e non la svacchino come è successo con Misfits, che se fosse finito con la prima stagione sarebbe stata con ogni probabilità la serie tv più bella del globo terracqueo.

Vista la prima puntata di Utopia... Spettacolare

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi consiglio di dare un'occhiata a Banshee, prima stagione andata in onda a febbraio composta da 10 episodi. Prodotta (o scritta, o entrambe, adesso non ricordo) da Alan Ball, che ha avuto a che fare con serie come Six feet under e True Blood. Trama interessante, fotografia che mi piace molto, stile pulp, violenta, scene di sesso gratuite. Insomma, secondo me datele almeno una chance, se vi piace il genere la adorerete

Consigliatemi qualcosa da guardare in questo periodo di magra, quelle che ho già visto sono queste https://www.dropbox.com/s/9r6cp5k984pt71f/SerialTv.txt

come generi basatevi su quelli in lista ma guardo un po' tutto, magari non roba troppo vecchia che potrei faticare a trovare i sub italiani.

GO!

Consigliatemi qualcosa da guardare in questo periodo di magra, quelle che ho già visto sono queste https://www.dropbox.com/s/9r6cp5k984pt71f/SerialTv.txtcome generi basatevi su quelli in lista ma guardo un po' tutto, magari non roba troppo vecchia che potrei faticare a trovare i sub italiani.

GO!
Vedo che ti manca LOST...male, molto male! Recupera all'istante. Poi ci sarebbero anche The X-Files, Twin Peaks, Desperate Housewives, Buffy, Scrubs e tanti altri che ora non mi vengono a mente! :kep88:

Consigliatemi qualcosa da guardare in questo periodo di magra, quelle che ho già visto sono queste https://www.dropbox.com/s/9r6cp5k984pt71f/SerialTv.txtcome generi basatevi su quelli in lista ma guardo un po' tutto, magari non roba troppo vecchia che potrei faticare a trovare i sub italiani.

GO!
Non sono un esperto di serie tv, però fammi capire una cosa, non hai mai visto Scrubs!?

EDIT: ti suggerisco anche Misfits, serie tv inglese in cui c'è il mitico ******** dei Bolton! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche Friends. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono un esperto di serie tv, però fammi capire una cosa, non hai mai visto Scrubs!?
EDIT: ti suggerisco anche Misfits, serie tv inglese in cui c'è il mitico ******** dei Bolton! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche Friends. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scrubs e Friends li ho visti a spizzichi e bocconi in TV in passato. Non li ho inseriti in lista perchè non ho la certezza di averli visti tutti, altrimenti dovrei inserire anche A-Team, Mac Giyver, Knight Rider e tutti gli altri telefilm anni 80.

---------- Post added at 20:44:32 ---------- Previous post was at 20:43:03 ----------

Vedo che ti manca LOST...male, molto male! Recupera all'istante. Poi ci sarebbero anche The X-Files, Twin Peaks, Desperate Housewives, Buffy, Scrubs e tanti altri che ora non mi vengono a mente! :kep88:
LOST non la guardo per scelta personale, mi han talmente sfracassato le pèlotas con questa serie che l'ho odiata.

Per le altre vale quanto scritto poco sopra, cerco serie piuttosto recenti.

Scrubs e Friends li ho visti a spizzichi e bocconi in TV in passato. Non li ho inseriti in lista perchè non ho la certezza di averli visti tutti, altrimenti dovrei inserire anche A-Team, Mac Giyver, Knight Rider e tutti gli altri telefilm anni 80. 

---------- Post added at 20:44:32 ---------- Previous post was at 20:43:03 ----------

LOST non la guardo per scelta personale, mi han talmente sfracassato le pèlotas con questa serie che l'ho odiata.

Per le altre vale quanto scritto poco sopra, cerco serie piuttosto recenti.
Ma son pietre miliari tutt'oggi, non puoi non volerle vedere solo perché te ne hanno parlato e parlato o perché ti è capitato di vederle a spezzoni...cioè, hai visto tutti i CSI spin-off compresi, se mi rifiuti un Buffy, un X-Files o un LOST mi piange il cuore!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 20:55:25 ---------- Previous post was at 20:52:54 ----------

Ti butto in lista True Blood come serie recente, Sherlock, Luther, The Fall, molti consigliano Bates Motel, poi c'è American Horror Story, ma nessuna di queste vale la metà di quelle prima citate, avvisato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: ancora The 4400, Alias, Battlestar Galactica!

Ma son pietre miliari tutt'oggi, non puoi non volerle vedere solo perché te ne hanno parlato e parlato o perché ti è capitato di vederle a spezzoni...cioè, hai visto tutti i CSI spin-off compresi, se mi rifiuti un Buffy, un X-Files o un LOST mi piange il cuore!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

---------- Post added at 20:55:25 ---------- Previous post was at 20:52:54 ----------

Ti butto in lista True Blood come serie recente, Sherlock, Luther, The Fall, molti consigliano Bates Motel, poi c'è American Horror Story, ma nessuna di queste vale la metà di quelle prima citate, avvisato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vale solo per LOST quanto ho scritto, Buffy credo di averlo visto tutto, X-Files qualcosa.

NE cercavo di recenti perchè non voglio vederli doppiati, e di sottotitoli in italiano prima di qualche anno non se ne trovano.

Vale solo per LOST quanto ho scritto, Buffy credo di averlo visto tutto, X-Files qualcosa.NE cercavo di recenti perchè non voglio vederli doppiati, e di sottotitoli in italiano prima di qualche anno non se ne trovano.
Quindi preferisci perderti serial cult, piuttosto che vederli in italiano? Ok che la lingua originale è la lingua originale, ma se non ci sono alternative. Inoltre,Rik_drake mi disse che basta cercare accuratamente per trovare sub ita anche di serial vecchi, o meglio, basta sapere dove trovare gli episodi in lingua originale, perché i sub si trovano facilmente nei siti che trattano quei materiali!

Btw, le ultime serie che ti ho segnalato sono tutte abbastanza recenti! Gli episodi subita sono trovabilissimi!

Te l'ho detto, guardati Misfits che è molto recente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi preferisci perderti serial cult, piuttosto che vederli in italiano? Ok che la lingua originale è la lingua originale, ma se non ci sono alternative. Inoltre,Rik_drake mi disse che basta cercare accuratamente per trovare sub ita anche di serial vecchi, o meglio, basta sapere dove trovare gli episodi in lingua originale, perché i sub si trovano facilmente nei siti che trattano quei materiali!Btw, le ultime serie che ti ho segnalato sono tutte abbastanza recenti! Gli episodi subita sono trovabilissimi!
Vabè potrò scegliere cosa guardare? :morris82:

Grazie dei consigli intanto.

Te l'ho detto, guardati Misfits che è molto recente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo già messo in conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro