Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di dexter, voglio provare il pilot...speriamo bene sono abbastanza fermo con le serie, sono in astinenza!Dexter non è che sia troppo poliziesco, va molto sul psicologico analizzando il particolare carattere del protagonista e la sua vita.
serie sci-fi davvero interessante. Guarda il pilot, che è stupendo imhoInviato dal my S2 pompato white JELLYBAM
Fringe di che cosa si tratta? Il genere poliziesco non mi attira tantissimo....
Guardatevi queste due
http://it.wikipedia.org/wiki/Utopia_%28serie_televisiva%29![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Broadchurch![]()
Entrambe brevi (rispettivamente 6 e 8 episodi) entrambe britanniche e con una fotografia e sceneggiatura da paura.
Tutt'e due si sarebbero dovute fermare alla prima e unica stagione, ma a quanto pare (visto il successo in patria) ne faranno una seconda.
Speriamo si tengano su questi livelli e non la svacchino come è successo con Misfits, che se fosse finito con la prima stagione sarebbe stata con ogni probabilità la serie tv più bella del globo terracqueo.
Stasera anche io mi vedo la prima sisiserie sci-fi davvero interessante. Guarda il pilot, che è stupendo imho
Vista la prima puntata di Utopia... Spettacolare
Lasko e the legend of bruce leequalcuno mi consiglia una serie sulle arti marziali, che so, tipo mortal kombat?
Lasko e the legend of bruce lee
Figurati, spero ti piacciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pnggrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vedo che ti manca LOST...male, molto male! Recupera all'istante. Poi ci sarebbero anche The X-Files, Twin Peaks, Desperate Housewives, Buffy, Scrubs e tanti altri che ora non mi vengono a mente! :kep88:Consigliatemi qualcosa da guardare in questo periodo di magra, quelle che ho già visto sono queste https://www.dropbox.com/s/9r6cp5k984pt71f/SerialTv.txtcome generi basatevi su quelli in lista ma guardo un po' tutto, magari non roba troppo vecchia che potrei faticare a trovare i sub italiani.
GO!
Non sono un esperto di serie tv, però fammi capire una cosa, non hai mai visto Scrubs!?Consigliatemi qualcosa da guardare in questo periodo di magra, quelle che ho già visto sono queste https://www.dropbox.com/s/9r6cp5k984pt71f/SerialTv.txtcome generi basatevi su quelli in lista ma guardo un po' tutto, magari non roba troppo vecchia che potrei faticare a trovare i sub italiani.
GO!
Scrubs e Friends li ho visti a spizzichi e bocconi in TV in passato. Non li ho inseriti in lista perchè non ho la certezza di averli visti tutti, altrimenti dovrei inserire anche A-Team, Mac Giyver, Knight Rider e tutti gli altri telefilm anni 80.Non sono un esperto di serie tv, però fammi capire una cosa, non hai mai visto Scrubs!?
EDIT: ti suggerisco anche Misfits, serie tv inglese in cui c'è il mitico ******** dei Bolton! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche Friends. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOST non la guardo per scelta personale, mi han talmente sfracassato le pèlotas con questa serie che l'ho odiata.Vedo che ti manca LOST...male, molto male! Recupera all'istante. Poi ci sarebbero anche The X-Files, Twin Peaks, Desperate Housewives, Buffy, Scrubs e tanti altri che ora non mi vengono a mente! :kep88:
Ma son pietre miliari tutt'oggi, non puoi non volerle vedere solo perché te ne hanno parlato e parlato o perché ti è capitato di vederle a spezzoni...cioè, hai visto tutti i CSI spin-off compresi, se mi rifiuti un Buffy, un X-Files o un LOST mi piange il cuore!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifScrubs e Friends li ho visti a spizzichi e bocconi in TV in passato. Non li ho inseriti in lista perchè non ho la certezza di averli visti tutti, altrimenti dovrei inserire anche A-Team, Mac Giyver, Knight Rider e tutti gli altri telefilm anni 80.
---------- Post added at 20:44:32 ---------- Previous post was at 20:43:03 ----------
LOST non la guardo per scelta personale, mi han talmente sfracassato le pèlotas con questa serie che l'ho odiata.
Per le altre vale quanto scritto poco sopra, cerco serie piuttosto recenti.
Vale solo per LOST quanto ho scritto, Buffy credo di averlo visto tutto, X-Files qualcosa.Ma son pietre miliari tutt'oggi, non puoi non volerle vedere solo perché te ne hanno parlato e parlato o perché ti è capitato di vederle a spezzoni...cioè, hai visto tutti i CSI spin-off compresi, se mi rifiuti un Buffy, un X-Files o un LOST mi piange il cuore!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 20:55:25 ---------- Previous post was at 20:52:54 ----------
Ti butto in lista True Blood come serie recente, Sherlock, Luther, The Fall, molti consigliano Bates Motel, poi c'è American Horror Story, ma nessuna di queste vale la metà di quelle prima citate, avvisato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi preferisci perderti serial cult, piuttosto che vederli in italiano? Ok che la lingua originale è la lingua originale, ma se non ci sono alternative. Inoltre,Rik_drake mi disse che basta cercare accuratamente per trovare sub ita anche di serial vecchi, o meglio, basta sapere dove trovare gli episodi in lingua originale, perché i sub si trovano facilmente nei siti che trattano quei materiali!Vale solo per LOST quanto ho scritto, Buffy credo di averlo visto tutto, X-Files qualcosa.NE cercavo di recenti perchè non voglio vederli doppiati, e di sottotitoli in italiano prima di qualche anno non se ne trovano.
Vabè potrò scegliere cosa guardare? :morris82:Quindi preferisci perderti serial cult, piuttosto che vederli in italiano? Ok che la lingua originale è la lingua originale, ma se non ci sono alternative. Inoltre,Rik_drake mi disse che basta cercare accuratamente per trovare sub ita anche di serial vecchi, o meglio, basta sapere dove trovare gli episodi in lingua originale, perché i sub si trovano facilmente nei siti che trattano quei materiali!Btw, le ultime serie che ti ho segnalato sono tutte abbastanza recenti! Gli episodi subita sono trovabilissimi!
Certo già messo in conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTe l'ho detto, guardati Misfits che è molto recente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif