Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
grazie PukkaNaraku

xx.yuga.xx mi viene in mente the war at home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto un pò le trame però sono quasi tutti polizieschi o crime o roba del genere ma vi ringrazio comunque mi avete dato diversi spunti. Ho poi visto un pò tra le serie top di questi ultimi tempi e ho letto diverse trame e sono arrivato a queste 3:True blood, White Collar, Revolution

Cosa ne pensate? Soprattutto quest'ultima poichè dalla trama sembra davvero interessante
Revolution l'ho sospeso per noia a 2 puntate dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le altre due non le ho viste (white collar ho guardado 4/5 puntate sparse a dire il vero) ma sinceramente non mi sembrano proprio serie "top" direi nella media piuttosto..

Fai prima a dire il genere che ti interessa cosi ti possiamo consigliare bene

Ultima modifica da un moderatore:
Ti devo dire la verità non lo so nemmeno io, quello che mi piace e non mi piace è nella pagina precedente però comunque credo che vorrei qualche serie tv che faccia ridere ma allo stesso tempo con uno sfondo un pò "romantico" se proprio si vuole alla New girl, how i met your mother. Non ho voglia di scervellarmi con altre cose, ma comunque più in là dovrò recupeare tanta roba

Revolution l'ho sospeso per noia a 2 puntate dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le altre due non le ho viste (white collar ho guardado 4/5 puntate sparse a dire il vero) ma sinceramente non mi sembrano proprio serie "top" direi nella media piuttosto.. Fai prima a dire il genere che ti interessa cosi ti possiamo consigliare bene
Nope, True Blood per il genere Vampiri è al top eccome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nope, True Blood per il genere Vampiri è al top eccome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il genere vampiri forse (che poi non è che sia sia così tanta concorrenza) , io intendo top in generale fra tutti i generi!

su un sito di telefilm (non so se posso menzionarlo :wush:) c'è tipo serie tv top con commenti e tutto e ho visto le trami di quelli per questo. Quindi non so se è top proprio in generale

Ti devo dire la verità non lo so nemmeno io, quello che mi piace e non mi piace è nella pagina precedente però comunque credo che vorrei qualche serie tv che faccia ridere ma allo stesso tempo con uno sfondo un pò "romantico" se proprio si vuole alla New girl, how i met your mother. Non ho voglia di scervellarmi con altre cose, ma comunque più in là dovrò recupeare tanta roba
Cerchi una sit-com in pratica.

The Big Bang Theory se non la conosci dovrebbe fare al caso tuo

Per il genere vampiri forse (che poi non è che sia sia così tanta concorrenza) , io intendo top in generale fra tutti i generi!
Amando i vampiri, di conseguenza, io lo reputo un must in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. ovviamente parlo di vampiri veri, non i cosi sbrilluccicosi di Twilight!

Amando i vampiri, di conseguenza, io lo reputo un must in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. ovviamente parlo di vampiri veri, non i cosi sbrilluccicosi di Twilight!
Io invece li odio :rickds: ecco il motivo per il quale non la seguo... Sono rimasto traumatizzato quando ho scoperto twilight e da lì è nato il mio odio per i vampiri

Io invece li odio :rickds: ecco il motivo per il quale non la seguo... Sono rimasto traumatizzato quando ho scoperto twilight e da lì è nato il mio odio per i vampiri
Redimiti figliolo, come ti ho detto, quelli di Twilight non sono vampiri, ma emo sbrilluccicosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stavo prendendo in considerazione l'idea di iniziare a vedere csi new york, ma qualcuno mi sa dire quale stagione hanno mandato in onda su italia 1 verso le 7 e mezza ogni giorno?

ciao ragazzi! me la consigliate Person Of Interest?

pensavo di iniziare quella verso settembre... ne ho sentito parlare un gran bene, merita?

p.s. sono arrivati alla stagione 2? :morristend:

ho comprato il cofanetto nuovo della seconda serie di heroes ,ma il primo dvd si blocca alla fine della seconda puntata e la terza non parte,si blocca sia su ps3 che sul pc

ovviamente ho lo scontrino preso oggi da fetrinelli,se domani ci vado me lo cambiano oppure fanno problemi?

ho comprato il cofanetto nuovo della seconda serie di heroes ,ma il primo dvd si blocca alla fine della seconda puntata e la terza non parte,si blocca sia su ps3 che sul pcovviamente ho lo scontrino preso oggi da fetrinelli,se domani ci vado me lo cambiano oppure fanno problemi?
Certo che te lo cambiano, perché non dovrebbero? Se è passato poco dall'acquisto, non hanno scusanti...

Certo che te lo cambiano, perché non dovrebbero? Se è passato poco dall'acquisto, non hanno scusanti...
niente ho risolto,il dvd nonostante fosse nuovo era davvero sporco,l'ho pulito bene e funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro