Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
direi di riprendere Supernatural, obbligatoriamente, e di vedere The Vampire Diaries.

se poi ti avanza tempo, pure la nuova Sleepy Hollow merita, ma come già detto, è nuova, quindi dovresti stare al passo degli USA, hai pochi episodi da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ad entrambi

dimenticavo di inserirla tra quelle abbandonate prematuramente, mezza stagione di non capire è stato troppo. Non escludo che la riprenderò ma non ora.

direi di riprendere Supernatural, obbligatoriamente, e di vedere The Vampire Diaries.se poi ti avanza tempo, pure la nuova Sleepy Hollow merita, ma come già detto, è nuova, quindi dovresti stare al passo degli USA, hai pochi episodi da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Supernatural diciamo che dopo 4-5 stagioni è cominciata a sembrarmi un filo ripetitiva. Sleepy Hollow mi ispira invece, l'avevo esclusa perché appunto nuova ma potrei anche optare per questa.

The Vampire Diaries invece come è? Mi sa tanto di twilight senza brillantini, e di twilight ho visto il trailer e mi sono rifiutato di andare oltre

Grazie ad entrambi

dimenticavo di inserirla tra quelle abbandonate prematuramente, mezza stagione di non capire è stato troppo. Non escludo che la riprenderò ma non ora.

Supernatural diciamo che dopo 4-5 stagioni è cominciata a sembrarmi un filo ripetitiva. Sleepy Hollow mi ispira invece, l'avevo esclusa perché appunto nuova ma potrei anche optare per questa.

The Vampire Diaries invece come è? Mi sa tanto di twilight senza brillantini, e di twilight ho visto il trailer e mi sono rifiutato di andare oltre
ti sei fermato prima della quarta/quinta, perchè quello è il top a livello di trama, non c'è mezza filler in quelle 2 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta, non ne posso più di leggere la cosa in neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non c'entra una beneamata mazza con Twilight, è un misunderstanding comune. le prime puntate possono dare quella sensazione, ma passate quelle è tutta un'altra storia. se la consiglio, non posso che dirti che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:26:13 ---------- Previous post was at 15:25:15 ----------

ah, e riprendi LOST. tipo ora. non comprendere fa parte del viaggio.

grazie a tutti per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

basta, non ne posso più di leggere la cosa in neretto non c'entra una beneamata mazza con Twilight, è un misunderstanding comune.
purtroppo sono le conseguenze di twilight...anche io ho fatto questo pensiero...

vampiro+attore belloccio=twilight

però poi amici mi hanno detto che merita e infatti penso che la inizierò però è inevitabile non pensare a twilight per chi gli butta un'occhiata non approfondita...

vorrei un consiglio su una serie da cominciare a seguire: mi piacerebbe qualcosa di non troppo pesante, possibilmente tenderei ad evitare gialli, polizia e malavita. Altra cosa, preferirei che fosse una serie non nuovissima, in modo da non dover attendere l'uscita delle nuove puntate:rickds:Al momento ho visto (e mi sono piaciute): Once Upon a Time, Arrow, Fringe, Scrubs e How I met your mother mentre ho abbandonato prima del tempo: Supernatural, Homeland (belle ma non mi hanno entusiasmato molto), Chuck, TWD e Terranova (battendo un record visto la fine che ha fatto)

Grazie
Dollhouse:wush:

ti sei fermato prima della quarta/quinta, perchè quello è il top a livello di trama, non c'è mezza filler in quelle 2 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta, non ne posso più di leggere la cosa in neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non c'entra una beneamata mazza con Twilight, è un misunderstanding comune. le prime puntate possono dare quella sensazione, ma passate quelle è tutta un'altra storia. se la consiglio, non posso che dirti che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:26:13 ---------- Previous post was at 15:25:15 ----------

ah, e riprendi LOST. tipo ora. non comprendere fa parte del viaggio.
sono andato più avanti con Supernatural, il problema non sono i filler che spesso sono anche divertenti. E' proprio l'allungare il tutto a dismisura perché dobbiamo fare 15 stagioni, stessa impressione avuta con Chuck (anche se li già alla seconda stavano praticamente ripetendo la prima). Proverò The Vampire Diaries a meno di altre idee allora...

su Lost, come già detto proverò a riprenderlo ma quando non avrò nulla da fare, ora voglio solo passarmi le serate invernali post studio

purtroppo sono le conseguenze di twilight...anche io ho fatto questo pensiero...

vampiro+attore belloccio=twilight

però poi amici mi hanno detto che merita e infatti penso che la inizierò però è inevitabile non pensare a twilight per chi gli butta un'occhiata non approfondita...
il problema è che twilight ha avuto successo, questo significa che il 90% delle cose che tratteranno lo stesso argomento avranno preso spunto da esso. Non è una regola, però da quello che so di questo serial (target che segue e poche immagini viste) direi che mi da quell'impressione, sarà la prima. Non sarà corretto basarsi su quella ma...

sono andato più avanti con Supernatural, il problema non sono i filler che spesso sono anche divertenti. E' proprio l'allungare il tutto a dismisura perché dobbiamo fare 15 stagioni, stessa impressione avuta con Chuck (anche se li già alla seconda stavano praticamente ripetendo la prima). Proverò The Vampire Diaries a meno di altre idee allora...
su Lost, come già detto proverò a riprenderlo ma quando non avrò nulla da fare, ora voglio solo passarmi le serate invernali post studio

il problema è che twilight ha avuto successo, questo significa che il 90% delle cose che tratteranno lo stesso argomento avranno preso spunto da esso. Non è una regola, però da quello che so di questo serial (target che segue e poche immagini viste) direi che mi da quell'impressione, sarà la prima. Non sarà corretto basarsi su quella ma...
ripeto, vai oltre le prime puntate, che sono le peggiori. poi è tutta un'altra cosa.

p.s.: non è corretto, punto, senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 13 novembre saranno disponibili i primi 2 cofanetti di bing bang theory

TVD e' uscito PRIMA di Twilight...mi riferisco ai libri da cui la serie e' stata tratta.

ho concluso Breaking Bad e tra un paio di settimane finisco pure Lost (mi manca l'ultima stagione, di cui ho visto solo le prime 2 puntate)

capite dunque che rimpiazzare queste 2 per me sarà moooolto dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che devo scegliere qualcosa da seguire con la mia ragazza (intrippata quanto me) e quindi vorrei andare sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarò preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scrivo le mie preferite in assoluto tra quelle che ho seguito:

Breaking Bad, Lost, Twin Peaks, Dexter, Six Feet Under, Prison Break, I Soprano, X Files, Buffy

tra quelle famosissime ho seguito per un pò anche The Walking Dead (non fa per me), 24 (mai sbocciato l'amore), Alias (un pò troppo esagerata per i miei gusti), più molte altre ma non così importanti...

delle nuove ho visto (da solo) la prima stagione di Homeland e le prime 13 puntate di Person Of Interest... al momento sono tra le papabili, pur avendo qualche dubbio...

avrò visto una marea di episodi pilota in questo ultimo mese, ma sono ancora lontano dal decidere e sto impazzendo...

inizierò sicuramente Sherlock, che, seppur cortissima, mi pare di capire sia una gran figata... mi manca l'altra!

la mia richiesta: trama orizzontale e meno filler possibili

la richiesta della mia ragazza: cliffhangeroni sullo stile Lost e Prison Break, ci va matta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò di consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
ho concluso Breaking Bad e tra un paio di settimane finisco pure Lost (mi manca l'ultima stagione, di cui ho visto solo le prime 2 puntate)capite dunque che rimpiazzare queste 2 per me sarà moooolto dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che devo scegliere qualcosa da seguire con la mia ragazza (intrippata quanto me) e quindi vorrei andare sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Breaking Bad, Lost, Twin Peaks, Dexter, Six Feet Under, Prison Break, I Soprano, X Files, Buffy

tra quelle famosissime ho seguito per un pò anche The Walking Dead (non fa per me), 24 (mai sbocciato l'amore), Alias (un pò troppo esagerata per i miei gusti), più molte altre ma non così importanti...

delle nuove ho visto (da solo) la prima stagione di Homeland e le prime 13 puntate di Person Of Interest... al momento sono tra le papabili, pur avendo qualche dubbio...

avrò visto una marea di episodi pilota in questo ultimo mese, ma sono ancora lontano dal decidere e sto impazzendo...

inizierò sicuramente Sherlock, che, seppur cortissima, mi pare di capire sia una gran figata... mi manca l'altra!

la richiesta della mia ragazza: cliffhangeroni sullo stile Lost e Prison Break, ci va matta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò di consigli?
streghe:sisi:

se vi è piaciuto buffy ,streghe è 1000 volte meglio

streghe:sisi:se vi è piaciuto buffy ,streghe è 1000 volte meglio
è piaciuto a me Buffy, lei non credo apprezzerebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che per me è stata una serie indimenticabile, ha segnato la mia adolescenza... non so che effetto avrebbe su di me rivederlo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sono più tipo da Breaking Bad/Soprano/Six Feet Under, mentre lei da Lost/Prison Break/Dexter... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hai visto Boardwalk Empire? Dovresti guardare Boardwalk Empire.

Guarda Boardwalk Empire.

Edit: Se lei dice di no mollala che non ne vale la pena.

L'hai visto Boardwalk Empire? Dovresti guardare Boardwalk Empire.

Guarda Boardwalk Empire.

Edit: Se lei dice di no mollala che non ne vale la pena.
ho visto solo io l'episodio pilota e mi è piaciuto moltissimo (Buscemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)... tra quelli che ho visto nell'ultimo mese e mezzo (più di una 20ina) è quello che mi è piaciuto di più insieme a PoI, Homeland e Battlestar Galactica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cercavo appunto di capire se non avevo ancora considerato qualche serie, ma di quelle ho iniziato sono proprio queste 4 le papabili (PoI e Homeland le ho proseguite già da solo, ma mi sono fermato per dare spazio a BB)

ha dei cali andando avanti? rischia di diventare pesantuccio? :morris82:

ho visto solo io l'episodio pilota e mi è piaciuto moltissimo (Buscemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)... tra quelli che ho visto nell'ultimo mese e mezzo (più di una 20ina) è quello che mi è piaciuto di più insieme a PoI, Homeland e Battlestar Galactica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcercavo appunto di capire se non avevo ancora considerato qualche serie, ma di quelle ho iniziato sono proprio queste 4 le papabili (PoI e Homeland le ho proseguite già da solo, ma mi sono fermato per dare spazio a BB)

ha dei cali andando avanti? rischia di diventare pesantuccio? :morris82:
Assolutamente no, se non vuoi l'azione a tutti i costi e colpi di scena forzati stile Homeland. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho concluso Breaking Bad e tra un paio di settimane finisco pure Lost (mi manca l'ultima stagione, di cui ho visto solo le prime 2 puntate)capite dunque che rimpiazzare queste 2 per me sarà moooolto dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò di consigli?
Hai mai provato a guardare luther?:wush:

un pò di consigli?
Abbiamo gusti parecchio simili, quindi vorrei farti io una domanda: Prison Break merita? Ho letto opinioni molto contrastanti... O finiti i Sopranos consigli six feet under? Person of interest com'è? Comunque, visto che hai citato praticamente tutte le serie tv che ho visto io, l'unica che mi viene in mente e che non hai citato è The killing. Non un capolavoro ma un'ottima serie, il finale della seconda stagione è stato per me uno dei momenti più toccanti di una serie tv. Utopia e peaky blinders sono ottime serie inglesi, ma hanno solo una stagione da sei episodi. Consigliatissima anche house of cards, un Kevin Spacey pazzesco. Se me ne vengono in mente altre le aggiungo

Assolutamente no, se non vuoi l'azione a tutti i costi e colpi di scena forzati stile Homeland. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non necessariamente... mi bastano la trama orizzontale e niente filler, che proprio non reggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

proverò a guardarla...così a naso mi è sembrata una delle poche serie, insieme a BB, che non avrebbe sfigurato nel grande cinema.. avevo solo paura di un'eccessiva lentezza!

Hai mai provato a guardare luther?:wush:
no O_o

avevo visto la pubblicità su Sky qualche tempo fa e l'avevo bollato a priori come un poliziesco classicissimo... O_o

corro a informarmi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo gusti parecchio simili, quindi vorrei farti io una domanda: Prison Break merita? Ho letto opinioni molto contrastanti... O finiti i Sopranos consigli six feet under? Person of interest com'è? Comunque, visto che hai citato praticamente tutte le serie tv che ho visto io, l'unica che mi viene in mente e che non hai citato è The killing. Non un capolavoro ma un'ottima serie, il finale della seconda stagione è stato per me uno dei momenti più toccanti di una serie tv. Utopia e peaky blinders sono ottime serie inglesi, ma hanno solo una stagione da sei episodi. Consigliatissima anche house of cards, un Kevin Spacey pazzesco. Se me ne vengono in mente altre le aggiungo
uh, grazie per i consigli... le serie inglesi mi hanno sempre incuriosito... difatti volevo approcciarmi proprio con Sherlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

The Killing è quella che doveva essere il nuovo "Twin Peaks", giusto? leggevo che perde molto col passare del tempo :(

House of Cards proprio non la conosco, mi informo!

Prison Break merita tantissimo per le prime 2 stagioni... non aspettarti picchi di recitazione altissimi, ma è una di quelle serie droga che tirano un episodio dietro l'altro... la sceneggiatura è buona e l'idea di fondo fighissima!

dopo Lost credo sia la serie con più cliffhanger che abbia mai visto o provato a vedere, anzi, forse è pure più infarcita... se cerchi azione e adrenalina è da vedere a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le ultime 2 purtroppo calano un bel pò... inizia a diventare eccessivamente forzato e di conseguenza meno interessante... :(

Six Feet Under però è un viaggione... è lentissima e tutta basata sulla psicologia dei personaggi (con tanto humour nero che a me fa impazzire)... la trovo una serie culto, se hai la pazienza di seguirla ti ricompenserà con personaggi riuscitissimi e con picchi emotivi altissimi (tutt'ora il finale lo ritengo una delle cose più imponenti della storia televisiva, senza esagerare)

PoI boh...

io mi sono fermato alla (bellissima) 13esima puntata della prima stagione, che dovrebbe essere un pò lo spartiacque dove inizia a intravedersi una forte trama orizzontale... prima continua a dare l'impressione di essere un procedurale (anche se si capisce che c'è qualcosa "sotto"), ma onestamente i casi della settimana sono piaciuti moltissimo anche a me che odio le serie a trama verticale...

so che migliora notevolmente andando avanti e si ingarbuglia sempre di più... certo devi accettare il fatto che il protagonista sia una sorta di superuomo che caccia i cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la continuerò sicuramente prima o poi, perchè l'idea di fondo mi piace anche lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

streghe:sisi:se vi è piaciuto buffy ,streghe è 1000 volte meglio
LOL, Streghe e' lammerda, in nessun universo e' 1000 volte meglio di Buffy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@The_Raver: Vai di Homeland e ti fai un ENORME piacere...trust me! :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro