Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
LOL, Streghe e' lammerda, in nessun universo e' 1000 volte meglio di Buffy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se volete qualcosa tipo buffy guardatevi Angel:sisi:

Ma se volete qualcosa tipo buffy guardatevi Angel:sisi:
Ecco, gia' quello e' un buon paragone! Anche se sta sotto Buffy!

@the raver, senza quotare il mega post di prima.. The killing migliora con il procedere, non il contrario. Non c'entra nulla con twin peaks, non c'è la componente sovrannaturale, in comune hanno solo il fatto che c'è da scovare l'assassino di una ragazzina. Ha una atmosfera bellissima e la chimica fra i due protagonisti è ottima. Io la consiglio.. House of cards ha Kevin Spacey come protagonista e David fincher come produttore e regista del pilot. Solo questi nomi dovrebbero convincerti a guardare almeno il pilot:) A Prison Break potrei dare una chance, avrei proprio voglio di una serie con cliffhanger a manetta, anche se la qualità non è altissima. Dopo brba e i soprano voglio qualcosa con colpi di scena, devo riprendermi dai calci nelle p@lle (nel senso positivo) che queste serie danno

The Killing mi ė piaciuto molto...

Anche prison break e person of interest.

Secondo me dovreste provare a vedere luther pero,potrebbe piacere ad entrambi.

E se volete qualcosa di non impegnativo, prova castle o white collar.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Di Luther ho visto le prime due stagioni. Molto belle, adoro Idris Elba. Mi manca la terza, che ho letto essere sottotono rispetto alle prime due

@the raver, senza quotare il mega post di prima.. The killing migliora con il procedere, non il contrario. Non c'entra nulla con twin peaks, non c'è la componente sovrannaturale, in comune hanno solo il fatto che c'è da scovare l'assassino di una ragazzina. Ha una atmosfera bellissima e la chimica fra i due protagonisti è ottima. Io la consiglio.. House of cards ha Kevin Spacey come protagonista e David fincher come produttore e regista del pilot. Solo questi nomi dovrebbero convincerti a guardare almeno il pilot:)

The Killing mi ė piaciuto molto...Anche prison break e person of interest.

Secondo me dovreste provare a vedere luther pero,potrebbe piacere ad entrambi.

E se volete qualcosa di non impegnativo, prova castle o white collar.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Di Luther ho visto le prime due stagioni. Molto belle, adoro Idris Elba. Mi manca la terza, che ho letto essere sottotono rispetto alle prime due
grazie ragazzi... darò una possibilità ai pilot di Luther e The Killing per farmi un'idea... soprattutto Luther pare fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

pure House of Cards ha la mia attenzione ora... Kevin Spacey basta a suscitare interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mal che vada ritorno su Boardwalk Empire/Homeland/PoI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A Prison Break potrei dare una chance, avrei proprio voglio di una serie con cliffhanger a manetta, anche se la qualità non è altissima. Dopo brba e i soprano voglio qualcosa con colpi di scena, devo riprendermi dai calci nelle p@lle (nel senso positivo) che queste serie danno
allora non puoi sbagliare, con Prison Break avrai di che divertirti... e la qualità delle prime 2 stagioni è comunque alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sicuramente poi ti verrà voglia di vedere anche le ultime 2, che anche se a mio parere decisamente sottotono non calano quanto è calato Dexter negli anni, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito di vedere Breaking Bad, bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però ora vorrei cominciare a guardare altre cose, mi consigliate Sons Of Anarchy e Prison Break?

Ho finito di vedere Breaking Bad, bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò ora vorrei cominciare a guardare altre cose, mi consigliate Sons Of Anarchy e Prison Break?
Sons:sisi:

Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio per qualche nuova serie televisiva da guardare..

Vi elenco quelle che ho terminato finora e che ho amato alla follia:

Lost

Prison Break

Heroes

Breaking bad

Adoro le trame orizzontali e i cliffhanger a fine puntata.

Ho provato a vedere 24 ma non è scoppiato l'amore a prima vista (come per le sopracitate serie)...

Vista la prima puntata di Six Feet Under e l' ho trovata molto piacevole...anche se molto lontano dal coinvolgimento di Lost o Prison Break....in ogni caso intendo proseguire a guardarlo..

Ho visto anche la prima puntata di Flashforward e mi è piaciuto ma tutti quelli che l'hanno visto mi hanno suggerito di non vederlo perchè non c'è un seguito e lascia tutta la vicenda in sospeso..

Carino OZ, ho visto 3 puntate ma non mi ha fatto impazzire..

Vi chiedo un suggerimento su cosa vedere nei prossimi mesi.

Vorrei puntualizzare che non amo il genere troppo poliziesco, mi annoia a morte la storia che punta tutto su: l' FBI / il "complotto" / la CIA / il Governo / il vice procuratore distrettuale / il governatore e comunque troppa "politica" in generale.

Grazie

---------- Post added at 20:02:14 ---------- Previous post was at 19:20:51 ----------

Ho finito di vedere Breaking Bad, bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò ora vorrei cominciare a guardare altre cose, mi consigliate Sons Of Anarchy e Prison Break?
Ho visto tutto Prison Break e, avendo anchio amato Breaking Bad, posso dirti di andare tranquillo...è veramente eccezionale, pieno di cliffhanger e di genialità da parte del protagonista...oltre a lui vi sono altri personaggi assolutamente eccezionali...fra buoni e cattivi.....la vicenda ti rapisce sin dai primi minuti...oltre al carcere vi sono anche altre location sparse in tutti gli USA....soprattutto nelle stagione successive alla prima...ho trovato ottime anche la terza e quarta serie (benchè criticate da molti)...ti avviso che Prison è una "droga" pazzesca....io mi guardavo anche 6-7 episodi di seguito per vedere come proseguiva la vicenda.....c'è un personaggio chiamato T-Bag che ho adorato da subito!!

Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio per qualche nuova serie televisiva da guardare..
Vi elenco quelle che ho terminato finora e che ho amato alla follia:

Lost

Prison Break

Heroes

Breaking bad

Adoro le trame orizzontali e i cliffhanger a fine puntata.

Ho provato a vedere 24 ma non è scoppiato l'amore a prima vista (come per le sopracitate serie)...

Vista la prima puntata di Six Feet Under e l' ho trovata molto piacevole...anche se molto lontano dal coinvolgimento di Lost o Prison Break....in ogni caso intendo proseguire a guardarlo..

Ho visto anche la prima puntata di Flashforward e mi è piaciuto ma tutti quelli che l'hanno visto mi hanno suggerito di non vederlo perchè non c'è un seguito e lascia tutta la vicenda in sospeso..

Carino OZ, ho visto 3 puntate ma non mi ha fatto impazzire..

Vi chiedo un suggerimento su cosa vedere nei prossimi mesi.

Vorrei puntualizzare che non amo il genere troppo poliziesco, mi annoia a morte la storia che punta tutto su: l' FBI / il "complotto" / la CIA / il Governo / il vice procuratore distrettuale / il governatore e comunque troppa "politica" in generale.

Grazie

---------- Post added at 20:02:14 ---------- Previous post was at 19:20:51 ----------

Ho visto tutto Prison Break e, avendo anchio amato Breaking Bad, posso dirti di andare tranquillo...è veramente eccezionale, pieno di cliffhanger e di genialità da parte del protagonista...oltre a lui vi sono altri personaggi assolutamente eccezionali...fra buoni e cattivi.....la vicenda ti rapisce sin dai primi minuti...oltre al carcere vi sono anche altre location sparse in tutti gli USA....soprattutto nelle stagione successive alla prima...ho trovato ottime anche la terza e quarta serie (benchè criticate da molti)...ti avviso che Prison è una "droga" pazzesca....io mi guardavo anche 6-7 episodi di seguito per vedere come proseguiva la vicenda.....c'è un personaggio chiamato T-Bag che ho adorato da subito!!
Direi prova con Bates Motel poi se vuoi da anche un'occhiata a Dollhouse:sisi:

Consiglio Hannibal io mi sono sparato 9 episodi in 2 giorni,molto truculenta se non vi piace il genere sorvolate,discorso trama orrizzontale sviluppato benissimo.

Il personaggio di Hannibal è solo centrale ad altri personaggi molto interessanti ma non monopolizza la serie,anzi è quasi di contorno.

Mi avete suggerito 2 serie che intendo guardare assolutamente. Ho amato alla follia entrambi i "personaggi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dollhouse non lo conoscevo...letto su wikipedia...sembra una figata pazzesca!!!

Mi trovo nella tragica situazione di aver terminato Breaking Bad :tragic: ora non so proprio cosa altro guardare visto che il vuoto lasciato da BB è pazzesco!Cosa mi consigliate sempre sullo stile BB ( quindi serie con "spunti" drammatici?? )

Mi trovo nella tragica situazione di aver terminato Breaking Bad :tragic: ora non so proprio cosa altro guardare visto che il vuoto lasciato da BB è pazzesco!Cosa mi consigliate sempre sullo stile BB ( quindi serie con "spunti" drammatici?? )
PEAKY BLINDERS :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan: ( ho letto tardi che cercavi sullo stile BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè tu guarda lo stesso peaky blinders... non opporre resistenza )

Peaky blinders

Sopranos

House of cards

Banshee

Homeland

Ragazzi stavo cercando il nome di una serie che non ricordo: parlava di una famiglia che veniva trasferita in un quartiere dove tutti erano alieni e sono più che sicuro fosse una serie commedia, qualcuno la conosce?

che inizio? Game of Thrones o Supernatural? :morris82:
GoT tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che inizio? Game of Thrones o Supernatural? :morris82:
Got //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo pensato seppure in parte diversi a Dexter,Hannibal,Lost tra i papabili..ne ho sentito parlare bene..pareri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro