Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio per qualche nuova serie televisiva da guardare..
Vi elenco quelle che ho terminato finora e che ho amato alla follia:
Lost
Prison Break
Heroes
Breaking bad
Adoro le trame orizzontali e i cliffhanger a fine puntata.
Ho provato a vedere 24 ma non è scoppiato l'amore a prima vista (come per le sopracitate serie)...
Vista la prima puntata di Six Feet Under e l' ho trovata molto piacevole...anche se molto lontano dal coinvolgimento di Lost o Prison Break....in ogni caso intendo proseguire a guardarlo..
Ho visto anche la prima puntata di Flashforward e mi è piaciuto ma tutti quelli che l'hanno visto mi hanno suggerito di non vederlo perchè non c'è un seguito e lascia tutta la vicenda in sospeso..
Carino OZ, ho visto 3 puntate ma non mi ha fatto impazzire..
Vi chiedo un suggerimento su cosa vedere nei prossimi mesi.
Vorrei puntualizzare che non amo il genere troppo poliziesco, mi annoia a morte la storia che punta tutto su: l' FBI / il "complotto" / la CIA / il Governo / il vice procuratore distrettuale / il governatore e comunque troppa "politica" in generale.
Grazie
---------- Post added at 20:02:14 ---------- Previous post was at 19:20:51 ----------
Ho finito di vedere Breaking Bad, bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò ora vorrei cominciare a guardare altre cose, mi consigliate Sons Of Anarchy e Prison Break?
Ho visto tutto Prison Break e, avendo anchio amato Breaking Bad, posso dirti di andare tranquillo...è veramente eccezionale, pieno di cliffhanger e di genialità da parte del protagonista...oltre a lui vi sono altri personaggi assolutamente eccezionali...fra buoni e cattivi.....la vicenda ti rapisce sin dai primi minuti...oltre al carcere vi sono anche altre location sparse in tutti gli USA....soprattutto nelle stagione successive alla prima...ho trovato ottime anche la terza e quarta serie (benchè criticate da molti)...ti avviso che Prison è una "droga" pazzesca....io mi guardavo anche 6-7 episodi di seguito per vedere come proseguiva la vicenda.....c'è un personaggio chiamato T-Bag che ho adorato da subito!!