Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Falling Skies season 3 è andata in onda l'anno scorso negli USA. quest'anno fanno la quarta.
Penso si riferisse alla messa in onda italiana...beh, non c'è ancora data! :kep88:

Grazie a tutti per i consigli. Adesso sto guardando Spartacus e Sherlock: bellissime entrambe!

Ma non ho capito: la terza serie in ITALIANO di Sherlock è già uscita?

Grazie a tutti per i consigli. Adesso sto guardando Spartacus e Sherlock: bellissime entrambe!Ma non ho capito: la terza serie in ITALIANO di Sherlock è già uscita?
Sì, però andare un attimo su wikipedia o googlare senza riproporre ad oltranza la domanda...comunque no, è in programma per quest'anno su Premium, non si sa quando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, però andare un attimo su wikipedia o googlare senza riproporre ad oltranza la domanda...comunque no, è in programma per quest'anno su Premium, non si sa quando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se magari qualcuno che ha già visto la serie avesse risposto non avrei richiesto la stessa cosa.

Su Wikipedia c'è scritto 2014 e quindi per me non è chiaro, sennò non lo avrei chiesto.

Se magari qualcuno che ha già visto la serie avesse risposto non avrei richiesto la stessa cosa.Su Wikipedia c'è scritto 2014 e quindi per me non è chiaro, sennò non lo avrei chiesto.
Se nessuno ti ha risposto, magari è perché non lo sapeva...:loris:

Io non ho visto la serie (la terza intendo, son fermo alla prima), per risponderti ho googlato per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti un favore e guarda Spartacus che non ha nulla da invidiare a quelle tre serie. Anche Person of Interest stramerita.
Che mi dite di Person of Interest? Quali sono i suoi pregi?

Che mi dite di Person of Interest? Quali sono i suoi pregi?
Intrattiene alla grande e il duo Caviziel-Emerson è riuscitissimo. Unica cosa è che i primi 5-6 episodi sono un poco lenti a livello di trama orizzontale, ma dopo ingrana e spacca veramente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma è vero che Revolution fa cosi schifo? Io ero tentato di seguirlo...

Ma è vero che Revolution fa cosi schifo? Io ero tentato di seguirlo...
beh secondo me si può tranquillamente guardare per tappare qualche buco di tempo libero, ma devi guardarla senza troppe pretese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alias o Fringe? Visto che Lost mi ha fatto impazzire volevo vedere qualcos altro di Abrams.

Dexter l'ho accantonato perchè mi ha rotto le scatole... Fin troppo ripetitivo alla lunga...

Intrattiene alla grande e il duo Caviziel-Emerson è riuscitissimo. Unica cosa è che i primi 5-6 episodi sono un poco lenti a livello di trama orizzontale, ma dopo ingrana e spacca veramente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Finito Arrow, mi dedico a questo:sisi:

Alias o Fringe? Visto che Lost mi ha fatto impazzire volevo vedere qualcos altro di Abrams.
Dexter l'ho accantonato perchè mi ha rotto le scatole... Fin troppo ripetitivo alla lunga...
Entrambi. Alias ha più trama orizzontale, Fringe è più un serial alla X-Files ed ingrana come si deve solo alla fine della seconda stagione!

Entrambi. Alias ha più trama orizzontale, Fringe è più un serial alla X-Files ed ingrana come si deve solo alla fine della seconda stagione!
a me Alias non mi ha fatto impazzire... l'ho droppato dopo il primo episodio della terza stagione. lo riprenderò sicuramente perché comunque voglio sapere come finisce, però non mi è piaciuto come speravo...

a me Alias non mi ha fatto impazzire... l'ho droppato dopo il primo episodio della terza stagione. lo riprenderò sicuramente perché comunque voglio sapere come finisce, però non mi è piaciuto come speravo...
Seconda e Terza stagione sono i picchi più alti della serie...why??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Seconda e Terza stagione sono i picchi più alti della serie...why??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
diciamo che è stato un caso perché comunque la seconda stagione a parte qualche forzatura che mi ha dato fastidio mi è piaciuta... l'ho droppata perché ho iniziato a guardare altre serie e Alias l'ho messa da parte... però la vorrei riprendere... ma non ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però comunque se devo dare un voto su una scala da 1 a 10 per ora gli do 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro