Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo in mente di guardarlo, prima finisco elementary e Californication però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDitemi che non solo l'unico a cui piace da morire Psych. E' la prima volta che lo sto guardando e sono alla 7 serie. Rimane l'8 e poi è finita :cry::cry:
E' davvero eccezionale. In alcuni momento non nego che avevo il cuore che batteva a mille. Se lo guardi, ti dirò quali scene e capirai il perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvevo in mente di guardarlo, prima finisco elementary e Californication però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Banshee, Breaking Bad, Prison Break, Hannibal, house of cards. E che rientra nei prime due criteri da te elencati, scrubsCerco una serie divertente per passare un po' il tempo, ma, anche che faccia riflettere e con un po' di tensione.
Scrubs già l'ho vista, ed è la mia preferita, provo con Breaking BadBanshee, Breaking Bad, Prison Break, Hannibal, house of cards. E che rientra nei prime due criteri da te elencati, scrubs
Consiglio che do per qualsiasi serie: lingua originali e sottotitoli.Scrubs già l'ho vista, ed è la mia preferita, provo con Breaking Bad
vai tranquillo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcredo che faccia per me
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non c'entrano molto l'una con l'altra, a parte l'emittente.Per me che amo Arrow, è consigliabile Supernatural?
Prova Psych e mi ringrazierai. Mi ha appassionato perché aveva uno stile simile a Scrubs, parla di cose serie, ma ci sono battute che allentano la tensione e situazioni che fanno riflettere, non come Scrubs però.Scrubs già l'ho vista, ed è la mia preferita, provo con Breaking Bad
grazie mille, per il momento inizierò con 2 Broke Girlsvai tranquillo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa volte son anche troppo sboccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però fan morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'entrano molto l'una con l'altra, a parte l'emittente.
però Supernatural io non posso che consigliarla a scatola chiusa. la prima season è un pò fillerona, ma introduce bene i personaggi e poi dalla seconda in poi è una cavalcata in crescendo continua. sesta e settima calano un pò, ottava e nona riprendono bene le redini e si torna ad alti livelli.
secondo me, vai tranquillo con Supernatural.
Che è quello che dovrebbe fare una sit-com! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei poi cerchi qualcosa di più banale, ma con situazioni che fanno riflettere comunque, c'è anche How I met your mother, che spesso mi ha fatto riflette anche se non come Scrubs. Ti sconsiglio serie del tipo Big Bang Theory che servono solo per far ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non solo peròChe è quello che dovrebbe fare una sit-com! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, ma se fa solo quello, non sono da evitare, anzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non solo però
Grazie del consiglio guardo anche questa serie, però vedo prima Breaking BadProva Psych e mi ringrazierai. Mi ha appassionato perché aveva uno stile simile a Scrubs, parla di cose serie, ma ci sono battute che allentano la tensione e situazioni che fanno riflettere, non come Scrubs però.Parla di due amici che decidono di fare gli investigatori privati, e il protagonista, Shawn, si finge un sensitivo, da qui derivai il nome "Psych". Alcuni punti appassionano da morire, ma di solito non cala mai l'interessa, almeno per me che piacciono i polizieschi
Ti consiglio di vedere in inglese perché il coprotagonista ha la stessa voce di JD di Scrubs e anche perché le urla dell'originale fanno sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In tutto sono 8 serie e in Italia mancano ancora le ultime 2 della 7, mentre in America stanno facendo la 8. Le puntate durano 40 m e anche se sembra "pesanti" alla fine vedrai che non è così.
:
Ma gliel'ho sconsigliata perché lui cercava una serie TV diverte, ma con scene che fanno riflettere. Queste scene sono totalmente assenti su Big Bang Theory, ma a me piace comunque moltissimo perché mi fa sbellicare della risate. Gliela sconsigliavo per quello che cercava, non certo perché non è bella, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCerto, ma se fa solo quello, non sono da evitare, anzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figo assai, ma se non piace il genere, è meglio lasciar perderecom'è Scandal?
tratta di intrighi politici se ho capito benefigo assai, ma se non piace il genere, è meglio lasciar perdere![]()
intrighi politici, corna, casi legali, etc.tratta di intrighi politici se ho capito bene