Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
pareri su resurrection? lo consigliereste?
l'inizio è particolarmente intrigante, poi però cala un pò (ma dovrebbe ulteriormente risalire nelle ultime puntate mandate in onda). io aspetterei per vedere se la rinnovano, prima di iniziarla.

Pareri su Believe e The Musketeers? Dite che le rinnoveranno?

Sono indeciso se iniziarle o meno...

EDIT: ho letto di una probabile cancellazione per Believe, e del rinnovo di The Musketeers: a sto punto accantono Believe; per The Musketeers, qualcuno che ha visto un po' di episodi? Avevo letto impressioni (discrete) solo sul pilot...

Ultima modifica:
Terminato prison break!

Altro da consigliare sullo stesso genere?

Attualmente seguo solo Arrow, Agents of Shield e Game of Thrones.

Pareri su Believe e The Musketeers? Dite che le rinnoveranno?
Sono indeciso se iniziarle o meno...

EDIT: ho letto di una probabile cancellazione per Believe, e del rinnovo di The Musketeers: a sto punto accantono Believe; per The Musketeers, qualcuno che ha visto un po' di episodi? Avevo letto impressioni (discrete) solo sul pilot...
ho letto che migliora, le prime puntate son modeste ma nulla di che.

Terminato prison break!Altro da consigliare sullo stesso genere?

stesso genere di PB o anche in linea con le altre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i miei consigli son sempre gli stessi, in questi casi: Sherlock, Doctor Who, Supernatural, Fringe, Once Upon a Time.

ho letto che migliora, le prime puntate son modeste ma nulla di che.

stesso genere di PB o anche in linea con le altre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i miei consigli son sempre gli stessi, in questi casi: Sherlock, Doctor Who, Supernatural, Fringe, Once Upon a Time.
Già visti tutti tranne il primo e l'ultimo.

Thanks, proverò con questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come serie ambientata in carcere ti suggerisco Oz.

Come altre serie ganze ti consiglio: Breaking bad, Spartacus, Homeland, Dexter (se ti piacciono i colpi di scena, i cliffhanger, i flashback/flashforward, i personaggi "forti".)

Ultima modifica da un moderatore:
Come serie ambientata in carcere ti suggerisco Oz.
Grazie mille. Questo non l'ho mai sentito, vedrò di informarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come altre serie ganze ti consiglio: Breaking bad, Spartacus, Homeland, Dexter (se ti piacciono i colpi di scena, i cliffhanger, i flashback/flashforward, i personaggi "forti".)
Già visti tutti tranne Homeland :kep88:

Già visti tutti tranne il primo e l'ultimo.Thanks, proverò con questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

prima non l'ho detta perchè la davo per scontata: LOST, vista?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
prima non l'ho detta perchè la davo per scontata: LOST, vista?
Ecco, mi hai colto in fallo XD

Ebbene no, Lost mi manca. Anche se a dirla tutta alcuni dicono sia eccellente altri che sia una porcata... La verità sta nel mezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per i suggerimenti comunque, lo aggiungo alla lista delle priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk

Ecco, mi hai colto in fallo XD Ebbene no, Lost mi manca. Anche se a dirla tutta alcuni dicono sia eccellente altri che sia una porcata... La verità sta nel mezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per i suggerimenti comunque, lo aggiungo alla lista delle priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì, è nel mezzo!

Lost è un must per quanto riguarda il serial a tutto tondo...ha portato una ventata di aria fresca al media impressionante, ha fatto un pezzo di storia del piccolo schermo. Anche solo per questo è da considerarsi un must. Lo è anche per la componente emotiva (ovviamente soggettiva) legata alle vicende dei TANTISSIMI personaggi coinvolti, uno più curato dell'altro, nessuno escluso (si fa fatica davvero a trovare anche semplicemente un personaggio preferito, secondo me). Se, invece, lo si va ad analizzare nel dettagli del plot, ad un certo punto diventa un pastrocchio pseudo fantascientifico che, pur di far quadrare tutto, sfocia nel misticismo pseudo religioso/fantasy che alcuni hanno apprezzato e ad altri ha fatto cadere le palle. Il punto principale, imho, è che gli autori hanno giocato "bene" le loro carte all'epoca, utilizzando una miriade di specchietti per le allodole pur di tirare acqua al proprio mulino e tenere incollato lo spettatore allo schermo, ma quando, alla fine, questi specchietti si son rivelati tali, oramai era tardi per tornare indietro, quindi c'è chi si è messo l'anima in pace (come me, che ho sempre considerato, e tutt'ora lo faccio, i personaggi come il VERO cuore dello show), chi ci ha creduto davvero (o fa finta di crederci) e chi invece si è incazzato a bestia perché davvero ci credeva e non è sceso a compromessi. Oggi, invece, alla luce di ciò, personalmente mi vien difficile consigliare Lost per la trama...o si avvisa fin da subito cosa aspettarsi, senza far caricare di hype cose che potrebbero deludere (ma così facendo si può ottenere l'effetto contrario, facendo battere in ritirata il poveretto) o lo si sconsiglia. Io tendo a fare la prima (come sto facendo anche ora), perché una visione la merita a prescindere per i primi punti che ho descritto. :kep88:

Sì, è nel mezzo!Lost è un must per quanto riguarda il serial a tutto tondo...ha portato una ventata di aria fresca al media impressionante, ha fatto un pezzo di storia del piccolo schermo. Anche solo per questo è da considerarsi un must. Lo è anche per la componente emotiva (ovviamente soggettiva) legata alle vicende dei TANTISSIMI personaggi coinvolti, uno più curato dell'altro, nessuno escluso (si fa fatica davvero a trovare anche semplicemente un personaggio preferito, secondo me). Se, invece, lo si va ad analizzare nel dettagli del plot, ad un certo punto diventa un pastrocchio pseudo fantascientifico che, pur di far quadrare tutto, sfocia nel misticismo pseudo religioso/fantasy che alcuni hanno apprezzato e ad altri ha fatto cadere le palle. Il punto principale, imho, è che gli autori hanno giocato "bene" le loro carte all'epoca, utilizzando una miriade di specchietti per le allodole pur di tirare acqua al proprio mulino e tenere incollato lo spettatore allo schermo, ma quando, alla fine, questi specchietti si son rivelati tali, oramai era tardi per tornare indietro, quindi c'è chi si è messo l'anima in pace (come me, che ho sempre considerato, e tutt'ora lo faccio, i personaggi come il VERO cuore dello show), chi ci ha creduto davvero (o fa finta di crederci) e chi invece si è incazzato a bestia perché davvero ci credeva e non è sceso a compromessi. Oggi, invece, alla luce di ciò, personalmente mi vien difficile consigliare Lost per la trama...o si avvisa fin da subito cosa aspettarsi, senza far caricare di hype cose che potrebbero deludere (ma così facendo si può ottenere l'effetto contrario, facendo battere in ritirata il poveretto) o lo si sconsiglia. Io tendo a fare la prima (come sto facendo anche ora), perché una visione la merita a prescindere per i primi punti che ho descritto. :kep88:
Mi hai convinto dai, proverò a guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi hai convinto dai, proverò a guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottima decisione. Fidati....Lost è una figata pazzesca!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco, mi hai colto in fallo XD Ebbene no, Lost mi manca. Anche se a dirla tutta alcuni dicono sia eccellente altri che sia una porcata... La verità sta nel mezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

colto in flagranza di reato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

LOST è obbligatorio anche solo per motivi storici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non avendo piu un caxxo da vedere ho visto il pilot di Orange Is the New Black! cosi per provare....risultato? figata pazzesca :hype:

Mi piace :ivan:

iniziato Lost.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo mi intrighi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

al solito consigliate di vederlo subbato? il doppiaggio com'è invece?

non avendo piu un caxxo da vedere ho visto il pilot di Orange Is the New Black! cosi per provare....risultato? figata pazzesca :hype:
Mi piace :ivan:
leggevo la trama...ossia una donna che viene condannata a scontare una pena in carcere..da amante di Prison Break non posso che darci un occhiata,per altro dopo il tuo giudizio positivo lo farò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
iniziato Lost.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo mi intrighi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngal solito consigliate di vederlo subbato? il doppiaggio com'è invece?
per quello che ho potuto sentire, il dub ita è molto buono. però come per tutti, consiglio sempre la visione coi subbi.

Avete visto il trailer di ghotam?? Vi ispira?

jack84 from tapatalk

Avete visto il trailer di ghotam?? Vi ispira?
jack84 from tapatalk
Onestamente? Non molto.. Ho paura che sarà il solito procedurale che sfrutta personaggi con nomi "importanti" come Bruce Wayne, il pinguino ecc per attirare spettatori..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro