Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O nooo!!!! Che botta!! Io sono alla 2x02 e lo trovo eccezionale...in che senso poi diventa un'agonia? Cosa devo aspettarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA chi chiedeva di da vinci's demons: la prima stagione é buona,ma la seconda é una mezza agonia.
Situazioni sempre più assurde,trama che si divide in almeno 3 diversi tronconi,troppo soprannaturale,narrazione confusionaria.O nooo!!!! Che botta!! Io sono alla 2x02 e lo trovo eccezionale...in che senso poi diventa un'agonia? Cosa devo aspettarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sbaglio o ha un rating alto?A chi chiedeva di da vinci's demons: la prima stagione é buona,ma la seconda é una mezza agonia.
A chi chiede di blacklist,dopo 5 episodi l ho droppata,Non mi prendeva.
Aspetto che passi un Po di tempo e vi riproverò.
ma quando mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA chi chiedeva di da vinci's demons: la prima stagione é buona,ma la seconda é una mezza agonia.
Bhe, insomma, decidetevi. ;pma quando mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
non è assolutamente un'agonia... anzi è entrata molto più nel vivo della trama rispetto alla prima season... può essere troppo estrema e romanzata ma un'agonia proprio è una critica che non sta in piedi... l'assurdità delle situazioni è uguale alla prima season ed è un impronta ben precisa dello show che ha avuto fin dall'inizio, quindi se piace all'inizio non può non piacere nella seconda season che da questo punto di vista non è assolutamente cambiato.Bhe, insomma, decidetevi. ;p
Splendida e sottovalutataChe ne pensate di banshee? Devo ancora vedere il pilot, ma intanto chiedo consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato con Tapatalk
Grazie, gli do un'opportunità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSplendida e sottovalutata
in realtà mi riferivo a blacklistnon è assolutamente un'agonia... anzi è entrata molto più nel vivo della trama rispetto alla prima season... può essere troppo estrema e romanzata ma un'agonia proprio è una critica che non sta in piedi... l'assurdità delle situazioni è uguale alla prima season ed è un impronta ben precisa dello show che ha avuto fin dall'inizio, quindi se piace all'inizio non può non piacere nella seconda season che da questo punto di vista non è assolutamente cambiato.come Gianpi ha fatto notare i rating sono molto buoni e se fosse un'agonia non lo sarebbero...
ah pensavo a Da Vinci's Demons... vabeh comunque anche lui ha ottimi ratings quindi il succo non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin realtà mi riferivo a blacklist![]()
Stupenda, con Vikings vai sul sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga comè la serietv vikings??? Merita???
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk