Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Sapreste consigliarmi una comedy sulla scia di How I Met Your Mother?In ogni puntata era come se volessero insegnarti qualcosa,lasciarti una morale insomma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono talmente affezionato a quei personaggi che non guarderei nient'altro :morristend:

Scrubs non mi convince e non so perché :morristend:
La migliore di sempre imho

Prova Modern Family

Sapreste consigliarmi una comedy sulla scia di How I Met Your Mother?In ogni puntata era come se volessero insegnarti qualcosa,lasciarti una morale insomma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono talmente affezionato a quei personaggi che non guarderei nient'altro :morristend:

Scrubs non mi convince e non so perché :morristend:
Parks and Recreation

Da Vinci's demons/Narcos...cosa mi sapete dire su queste serie?Meritano?
"Narcos" merita tantissimo, io mi sono sparato tutte le puntate di fila in meno di un giorno. Guardalo prima di subito.

Da Vinci's demons/Narcos...cosa mi sapete dire su queste serie?Meritano?
Carina da vinci. Intrattiene anche se non è un capolavoro. Giovedì inizio la 3 season. Ma Narcos è così bello? Leggendo la trama mi sembra roba già vista. Merita?

Carina da vinci. Intrattiene anche se non è un capolavoro. Giovedì inizio la 3 season. Ma Narcos è così bello? Leggendo la trama mi sembra roba già vista. Merita?
Merita di brutto, fidati.

Narcos me lo sto sparando su Netflix in 4K, una bomba. Ho visto 5 puntate in un giorno, ho detto tutto :rickds:

Pablo Escobar :cuore:

Qualcuno guarda Roy Donovan?

E' più roba su un dramma familiare o è più sul gangster?

Chiedi a Satomi, lui lo segue
Inviato dal mio punto G
Aspetto passi di qua allora, ho notato la sua firma e l'ha inserito tra "l'olimpo", vorrei capire che tratta però

Ray Donovan puoi considerarlo un GTA drammatico, è tra le migliori serie che ci siano:ahsisi:

Aspetto passi di qua allora, ho notato la sua firma e l'ha inserito tra "l'olimpo", vorrei capire che tratta però
Vai tranquillo. E' una serie da tripla AAA.

Confermo che si tratta di un drama, no poliziesco.

La particolarità della serie a mio avviso è che, pur non contando cliffhanger, flashback e colpi di scena, le diverse storyline della vicenda sono tutte avvincenti, senza sbilanciamenti o lungaggini. Il telefilm pertanto scorre leggero e sempre più interessante, al punto che mi sono sparato le prime 2 stagioni in 4 giorni.

In effetti sembra di essere in GTA5: stesse locations e stessi vizi/vezzi dei losangelini.

Attori e regia da Oscar.

Per me è una delle migliori serie in onda insieme a Fargo e a Banshee.

Vai tranquillo. E' una serie da tripla AAA.Confermo che si tratta di un drama, no poliziesco.

La particolarità della serie a mio avviso è che, pur non contando cliffhanger, flashback e colpi di scena, le diverse storyline della vicenda sono tutte avvincenti, senza sbilanciamenti o lungaggini. Il telefilm pertanto scorre leggero e sempre più interessante, al punto che mi sono sparato le prime 2 stagioni in 4 giorni.

In effetti sembra di essere in GTA5: stesse locations e stessi vizi/vezzi dei losangelini.

Attori e regia da Oscar.

Per me è una delle migliori serie in onda insieme a Fargo e a Banshee.
Lo sai che l'attore di Mickey vinse un premio oscar nel '79?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sai che l'attore di Mickey vinse un premio oscar nel '79?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è un attore straordinario jon voight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi è bastato il "GTA" per convincermi, stasera si inizia :kappe:

La 2 stagione di Extant è magnifica. Guardatela.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro