Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Valuto altri generi tranquillamente,tranne robe da teen-drama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriverai a pregare che finisca, e a me mancavano ancora 4-5 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFanculò ho iniziato oggi Prison Break, è fottutàmente bella come serie, non riesco a staccarmi, se domani non lavoravo me ne guradavo ancora 3 o 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...non voglio che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
...solo 4 stagioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A chi lo dici...me la sono sbranata in 3 settimane...è la miglior serie di tutti i tempi per me...capolavoro supremo. Fantastico come si incastrino tutte le situazioni fra i personaggi. Ottimi i colpi di scena e i cliff. Ritmo perfetto. Non annoia mai.Fanculò ho iniziato oggi Prison Break, è fottutàmente bella come serie, non riesco a staccarmi, se domani non lavoravo me ne guradavo ancora 3 o 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...non voglio che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
...solo 4 stagioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io chw sono un grande amante di prison break, del genio di Michele e il grandissimo t bag... Devo dire che la 4a è stata un po' sotto tono rispetto le altre.... Ma cmq sempre grande serie che prima o poi rivedrò... Per la 5avolta hahaA chi lo dici...me la sono sbranata in 3 settimane...è la miglior serie di tutti i tempi per me...capolavoro supremo. Fantastico come si incastrino tutte le situazioni fra i personaggi. Ottimi o colpi di scena. Ritmo perfetto. Non annoia mai.
La vidi anni e anni fa, poi l'abbandonai per noia e ripetizione.... Il mio parare. A me nn piace24 come è come serie tv?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Confermo. Vidi 6-7 episodi della 1 stagione poi la mollai per noia.La vidi anni e anni fa, poi l'abbandonai per noia e ripetizione.... Il mio parare. A me nn piace
Io la seguo.24 come è come serie tv?
La vidi anni e anni fa, poi l'abbandonai per noia e ripetizione.... Il mio parare. A me nn piace
Ok grazie allora forse la evito..Io la seguo.Ne vedo una stagione ogni tanto, ne ho viste 5.
Serie costruita tutta sulla suspense e l'adrenalina, ricca di colpi di scena. L'uso della narrazione in tempo reale è stata una bella novità. Resta comunque un'americanata (situazioni esagerate, il protagonista non subisce mai reali cambiamenti interiori) ma vedibile. 24 episodi di 50 minuti a stagione sono un po' pesanti
Assolutamente sì.Ok grazie allora forse la evito..
Ho visto anche la pubblicità della serie Mr. Robot. La consigliate?
È un po di tempo che non mi succede più con le serie di voler vedere subito il successivo.Mi potreste consigliare qualche serie recente che sia appassionante, del tipo che vuoi vedere subito l'episodio successivo e divorartela?Genere drama e thriller. No zombie, mostri, super eroi.
Sto guardando Vinyl e aspetto che finisca 23.11.63 ma vorrei qualcosa che sia già terminata (come stagione intendo).
Le prime due di under the dome sono gradevoli. La terza season è inguardabile. Puoi tranquillamente lasciare perdere.È un po di tempo che non mi succede più con le serie di voler vedere subito il successivo.Recentemente, l unica serie di questo tipo è stata wayward pines.
E forse Orange is the new black.
Qualcuno ha iniziato Bosch?io ho visto il pilot e sono combattuto,continuo?
Ah,per chi l aveva bollata come mediocre, Limitless migliora molto durante la stagione.bradley cooper fa più di una comparsa e le vicende ti prendono.il tono leggero del protagonista contribuisce a farla scivolare bene.
Iniziato under the dome,ma...cavolo ste serie son tutte uguali ormai.ce ne saranno 10-12 sulla "cittadina da cui non puoi uscire"...boh forse lo droppo subito.
Migliora col tempo?
Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk
Prova Romanzo CriminaleMi potreste consigliare qualche serie recente che sia appassionante, del tipo che vuoi vedere subito l'episodio successivo e divorartela?Genere drama e thriller. No zombie, mostri, super eroi.
Sto guardando Vinyl e aspetto che finisca 23.11.63 ma vorrei qualcosa che sia già terminata (come stagione intendo).
Impossibile, hai visto già tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :DMi potreste consigliare qualche serie recente che sia appassionante, del tipo che vuoi vedere subito l'episodio successivo e divorartela?Genere drama e thriller. No zombie, mostri, super eroi.
È carino. L'idea è magnifica. Il problema è che vedi subito che è un prodotto a basso budget. Ma se ti attirano le storie con le spie negli anni 80 puoi trovarlo gradevole. Certo non è The man in the high castle...Impossibile, hai visto già tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Se ti piace il genere puoi provare con The Strain, altrimenti puoi buttarti su qualcosa di più vecchio come The Lost Room, Harper's Island, Rubicon.
Se hai apprezzato True Detective puoi provare con Low Winter Sun, una serie sottovalutata
Invece volevo chiedere com'è Deutschland83?