luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,427
Ragazzi ma top Gear e top Gear italia che fine hanno fatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TG Italia non saprei ma quello UK è stato rimpiazzato da The Grand Tour (disponibile su Amazon Prime Video)Ragazzi ma top Gear e top Gear italia che fine hanno fatto?
Ha probabilmente il miglior finale in assoluto per una serie TV. È però molto lenta, ma io ti direi di guardarla immediatamenteCiao ragazzi. Cosa mi dite di Six feet under?
Eh si sapevo del finale molto bello. Credo la guarderò.Ha probabilmente il miglior finale in assoluto per una serie TV. È però molto lenta, ma io ti direi di guardarla immediatamente
Sent from My Lumia 640 with Win10
no non è rimpiazzato...the great tour è un'altra cosa...TG Italia non saprei ma quello UK è stato rimpiazzato da The Grand Tour (disponibile su Amazon Prime Video)
Ah già giusto, dimenticavo...beh ma che TG è senza quei treno non è rimpiazzato...the great tour è un'altra cosa...Top gear era sopravvissuto lo stesso
eh vabbeh dai...si dovrebbe lasciar guardare lo sesso...ci sono sempre prove di auto...Ah già giusto, dimenticavo...beh ma che TG è senza quei tre![]()
La serie Roma della hbo mi sembra l'hai vista? (2 stagioni bellissime)Ragazzi finito black sails e vikings non ho idea di cosa vedere.. Cosa consigliate sempre su film 'storici'?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anchio cerco qualcosa di simile da appassionato di ambientazioni storiche...fra poco esce sempre su History (canale che trasmette Vikings) una serie tv sui crociati. C'è anche The Last Kingdom che è molto molto simile a Vikings (ci sono anche qui Ivar, Ubbe ecc..).Ragazzi finito black sails e vikings non ho idea di cosa vedere.. Cosa consigliate sempre su film 'storici'?
quelli sopra che ho detto?Anchio cerco qualcosa di simile da appassionato di ambientazioni storiche...fra poco esce sempre su History (canale che trasmette Vikings) una serie tv sui crociati. C'è anche The Last Kingdom che è molto molto simile a Vikings (ci sono anche qui Ivar, Ubbe ecc..).
Visti entrambi. Bellissime le stagioni di romeLa serie Roma della hbo mi sembra l'hai vista? (2 stagioni bellissime)Spartacus?
Comunque pure io sto cercando una serie finita e completa da vedere...
Se ti interessano altre epoche storiche ci sono Band of Brothers e The Pacific ambientati durante la seconda guerra mondiale, e poi anche Downton Abbey ambientato negli anni della prima guerra mondiale e gli anni '20Ragazzi finito black sails e vikings non ho idea di cosa vedere.. Cosa consigliate sempre su film 'storici'?
Gli daro una occhiata grazie ho visto anche saint and strangers non è malaccio si lascia seguireSe ti interessano altre epoche storiche ci sono Band of Brothers e The Pacific ambientati durante la seconda guerra mondiale, e poi anche Downton Abbey ambientato negli anni della prima guerra mondiale e gli anni '20
allora aspetto che ti consiglino qualcosa di bello...Visti entrambi. Bellissime le stagioni di rome