Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ragazzi ma top Gear e top Gear italia che fine hanno fatto?
TG Italia non saprei ma quello UK è stato rimpiazzato da The Grand Tour (disponibile su Amazon Prime Video)

Ciao ragazzi. Cosa mi dite di Six feet under?
Ha probabilmente il miglior finale in assoluto per una serie TV. È però molto lenta, ma io ti direi di guardarla immediatamente

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ha probabilmente il miglior finale in assoluto per una serie TV. È però molto lenta, ma io ti direi di guardarla immediatamente
Sent from My Lumia 640 with Win10
Eh si sapevo del finale molto bello. Credo la guarderò.

TG Italia non saprei ma quello UK è stato rimpiazzato da The Grand Tour (disponibile su Amazon Prime Video)
no non è rimpiazzato...the great tour è un'altra cosa...

Top gear era sopravvissuto lo stesso

no non è rimpiazzato...the great tour è un'altra cosa...Top gear era sopravvissuto lo stesso
Ah già giusto, dimenticavo...beh ma che TG è senza quei tre :asd:

Ragazzi finito black sails e vikings non ho idea di cosa vedere.. Cosa consigliate sempre su film 'storici'?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi finito black sails e vikings non ho idea di cosa vedere.. Cosa consigliate sempre su film 'storici'?
La serie Roma della hbo mi sembra l'hai vista? (2 stagioni bellissime)

Spartacus?

Comunque pure io sto cercando una serie finita e completa da vedere...

Anchio cerco qualcosa di simile da appassionato di ambientazioni storiche...fra poco esce sempre su History (canale che trasmette Vikings) una serie tv sui crociati. C'è anche The Last Kingdom che è molto molto simile a Vikings (ci sono anche qui Ivar, Ubbe ecc..).

Anchio cerco qualcosa di simile da appassionato di ambientazioni storiche...fra poco esce sempre su History (canale che trasmette Vikings) una serie tv sui crociati. C'è anche The Last Kingdom che è molto molto simile a Vikings (ci sono anche qui Ivar, Ubbe ecc..).
quelli sopra che ho detto?

roma?

La serie Roma della hbo mi sembra l'hai vista? (2 stagioni bellissime)Spartacus?

Comunque pure io sto cercando una serie finita e completa da vedere...
Visti entrambi. Bellissime le stagioni di rome

Se ti interessano altre epoche storiche ci sono Band of Brothers e The Pacific ambientati durante la seconda guerra mondiale, e poi anche Downton Abbey ambientato negli anni della prima guerra mondiale e gli anni '20

Se ti interessano altre epoche storiche ci sono Band of Brothers e The Pacific ambientati durante la seconda guerra mondiale, e poi anche Downton Abbey ambientato negli anni della prima guerra mondiale e gli anni '20
Gli daro una occhiata grazie ho visto anche saint and strangers non è malaccio si lascia seguire

Visti entrambi. Bellissime le stagioni di rome
allora aspetto che ti consiglino qualcosa di bello...

Ce n'era una che mi piacque molto...revolution...peccato abbiano finito i soldi prima e dato un finale a cazzum (praticamente non finisce)

Io vi consiglio di guardare Dollhouse:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio di vedere The Punisher e Riverdale, mi tengono incollato lol

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro