In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
regalo di natale consigli

salve a tutti .Sono indeciso per natale tra PSVITA e WII-U .

non sono molto informato sulle caratteristiche delle console,vari bundle , giochi e prezzi .Voi quale mi consigliate ?

ho già un 3ds

la console war è aperta ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Io consiglio il Wii U tra le due, poi dipende se vuoi la portabilità oppure se non ti piacciono i first Nintendo.

lo sposterò nei consigli....ma è per te o per qualcun'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:43:37 ---------- Previous post was at 14:33:16 ----------

Ciao a tutti, premetto di non essere qui a far console war, ma voglio solo delle informazioni e vi chiedo di essere il più oggettivi possibili.1) La differenza di potenza tra ps4 e Xbox One è così netta come alcuni siti fanno credere? O è marginale e non influenzerà negli anni lo sviluppo dei giochi?

2) Ho sentito che alcune console hanno avuto problemi nel lettore BD. Se io acquistassi una D1 edition (la posso trovare), come verifico il funzionamento del BD? Con un qualunque CD/DVD?

3) E' stata criticata la lentezza dell'installazioni dei giochi in confronto a PS4, da cosa deriva questa lentezza?

4) Giochi come COD e BF4 sono migliori su PS4, almeno come grafica, questo è imputabile ad una differente potenza tra le due console o ad una diversa ottimizzazione?

5) Io gioco praticamente ai multipiattaforma. Ci saranno ancora differenze del genere?

6) Si può fare le dirette dei giochi come su ps4? Se si dove?

7) Posso vedere mediaset premium come su 360?

8) La confezione della d1 edition contiene delle settimane gratuite a xbox live?

Scusate se ritenete una delle mie domande stupide, e ricordo che non voglio assolutamente fare console war, perchè per le console saranno pari e l'unica differenza saranno le esclusive, ma nella mia ignoranza voglio un parere oggettivo.

Grazie.

La differenza c'è...l'entità di questa disparità di potenza si potrà verificare solo tra un anno,almeno.

Il servizio premium sarà disponibile entro i primissimi mesi del 2014

Si possono fare filmati di 5 minuti,per ora.

Per altre informazioni su One ,soprattutto sul contenuto delle D1 ,meglio che chiedi alla sezione specifica..:unsisi:

lo sposterò nei consigli....ma è per te o per qualcun'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 14:43:37 ---------- Previous post was at 14:33:16 ----------

La differenza c'è...l'entità di questa disparità di potenza si potrà verificare solo tra un anno,almeno.

Il servizio premium sarà disponibile entro i primissimi mesi del 2014

Si possono fare filmati di 5 minuti,per ora.

Per altre informazioni su One ,soprattutto sul contenuto delle D1 ,meglio che chiedi alla sezione specifica..:unsisi:
Per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dove l'hai spostato?

Consiglio Gioco d'Avventura e altro

Ciao ragazzi non so se ho indovinato la sezione, ma volevo 2 giochi...uno d'avventura (tranne Uncharted e Tomb Raider)

e uno magari che c'è la possibilità di divertirsi anche giocando con due joystick

Ciao ragazzi non so se ho indovinato la sezione, ma volevo 2 giochi...uno d'avventura (tranne Uncharted e Tomb Raider)e uno magari che c'è la possibilità di divertirsi anche giocando con due joystick
Dalla tua firma, direi di prendere assolutamente TLOU, oppure la batman arkham collection, i due darksiders o proseguire con AC. Per la seconda richiesta penso che vai sul sicuro con gli sportivi, i racing o i picchiaduro. Dipende dal genere che preferisci.

chiedo anche qua.ci sono offerte per un volante per ps3?

che consigliate voi?
Il migliore per rapporto qualità/prezzo resta il dfgt. Lo si può trovare anche a 99 E

Mi consigliate gears of war judgment esclusivamente per il sp?
Da quel che so perché ancora non l'ho recuperato, il gameplay è stato rivisto in meglio ed è diventato più frenetico; inoltre alcune aggiunte come l'S3 (respawn sempre diverso dei nemici) e le missioni declassified lo hanno reso più vario, ma la struttura della campagna fatta ad ondate simili all' orda ha scontentato in molti che l'hanno ritenuta peggiore di quella dei predecessori. Inoltre anche i personaggi sembrano aver perso quella verve che li contraddistingueva...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un dubbio epocale, non so se sia meglio comprare un pc da gaming sui 600-700€ o la ps4 con i suoi giochi sovraprezzati e il suo plus quasi obbligatorio da 50 euro l'anno.

Leggendo in giro poi il pc non ha poi ste gran esclusive sembra. (moba e strategici alla company of heroes mi garbano poco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Mi consigliate di acquistare 3DS o Ps Vita?

Come da titolo quale mi consigliate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dacci qualche informazione su che tipologia di giochi preferisci!

Avrei voluto provare The legend of zelda e pokemon x Ma anche gli sopratutto non mi dispiacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tipo killzone per vita davvero non saprei

Guarda i giochi, no la console nello specifico.

Fatto questo avrai la risposta adatta per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei voluto provare The legend of zelda e pokemon x Ma anche gli sopratutto non mi dispiacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tipo killzone per vita davvero non saprei
Ti consiglio di provarle, guardare recensioni dei giochi e vedi un po' te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Continuate qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ti consiglio di fare una cernita dei giochi che vorresti provare, la console che ne ha di più farà a caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continuate qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti consiglio di fare una cernita dei giochi che vorresti provare, la console che ne ha di più farà a caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono due belle console. Ma una da avere solo se avanzapno soldi, l'altra da avere e basta. Il parco titoli non ha confronti, a meno che tu non possa vivere senza drake o gli hellgast compra un 3ds. XL. ADESSO. Poi compra zelda a link between worlds. E poi ripassa qui a ringraziare peril consiglio.

Se poi ti avanzano prendi anche vita, ma solo se fai il plus, altrimenti il gioco non vale la csndela, imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro