In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Non è in base a questo che dovresti scegliere, guarda i giochi (e le esclusive ) disponibili al lancio e scegli un po' in base a quelli che ti interessano di più , il servizio online sarà a pagamento su entrambe le console. Però , se non hai una connessione, considera che sia su xone che su ps4 ci sarà un corposo aggiornamento (a quanto pare importante) da scaricare al d1
aaaah ok...grazie era proprio sta roba degli aggiornamenti che mi preoccupava, per esclusive avrei già scelto, l'unico mio dubbio era appunto dove avrei avuto meno problemi non avendo una connessione

Indecisione eterna tra one e ps4, so che ancora in Italia non sono disponibili ma non so quale prenotare !

Indecisione eterna tra one e ps4, so che ancora in Italia non sono disponibili ma non so quale prenotare !
dipende da cosa preferisci, in linea di massima di esclusive M ce ne sono poche, ma se vuoi quelle prendi one, se invece ti piacciono le esclusive sony o sei piu japan oriented ( rpg ecc..) allora scelta ovvia ps4.

cmq non ti preoccupare da quel che si e' capito se preordini adesso cmq l'hai non prima del 2014 quindi di tempo per vedere e provare ne hai ;p

---------- Post added at 22:05:23 ---------- Previous post was at 22:03:03 ----------

ps4 per esclusive, più economica, più potenza (se non sbaglio), retrocompatibilità via streaming. Per gli sparatutto da una parte (x one) ci sarebbe titanfall in uscità l'anno prossimo (però solo online), più un possibile futuro gears of war (che mi potrebbe incitare a comprarla). Dall'altra (ps4) killzone sf e un futuro uncharted. Poi non si sa la tendenza delle esclusive da che parte andrà.. per gli sportivi non me ne intendo ma in genere sono bene o male tutti multipiattaforma
attenzione che la retrocompatibilita' non c'e' !

e' un rumor che gira da mesi ma sony non ha mai confermato quindi non e' detto ci sara' in futuro, anzi.

Bioshock infinite a 30 euro su amazon it com'è? Dicono che l'offerta è limitata :morristend:
E' stato a 12€ qualche mese fa su Gamefly.

Edit: Ah, non è la sezione PC, sorry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cristo raga ma quanta roba esce il 22 e il 29 novembre?:rickds:

il 22 la xbox one con i suoi giochi in esclusiva, zelda a link between worlds, il nuovo saint seiya, il nuovo ratchet and clank

il 29 la ps4 con le sue esclusive e super mario 3d world

cioè sto fine mese c'è una botta allucinante:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Hei ragazzi, mi date un consiglio di vendita ?

Ho la Prestige Edition di Call of Duty Ghosts vinta al Games Week e voglio venderla.

Sono ancora indeciso se tenermi la telecamera o meno.

In caso vendessi tutto completo come prezzo andrebbe bene 150 - 170 € ?

Senza telecamera scalerei comunque una trentina di euro, sì, sono tirchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensate ? è un prezzo ragionevole per un prodotto praticamente nuovo ed uscito da poco ?

La vergogna di Multigiocatore.

Premesso..

Prima di oggi il sito di e-commerce in questione godeva da parte mia di serietà e credibilità, questo a scanso di equivoci, tanto per sottolineare quanto l'evento del Cyber Monday fosse atteso sin dalla mezzanotte per approfittare degli sconti in catalogo preannunciati.

Tralasciando i noti problemi del server sovraccarico che rendevano quasi impossibile la navigazione, nell'arco di mezzora o poco più sono riuscito a costituire il carrello d'acquisto, pronto a pagare con paypal ma da qui inizia il mio dramma personale..

La procedura di pagamento diretto con paypal salta per problemi di tipo tecnico a me ignoti, cioè per farla breve non mi reindirizza direttamente a paypal caricando a vuoto la pagina per minuti interi,il checkout così fallisce e sono costretto a tornare indietro.

Ora la questione si fa tragica visto che da li in poi sono impossibilitato a pagare , l'ordine risulta effettuato (con tanto di codice) ma con pagamento non inviato.

Di solito tutti i siti di e-commerce da me utilizzati consentono ripetutamente di effettuare il checkout se il pagamento non va a buon fine, ma il caro multigiocatore non lo consente, ergo ho prontamente contattato il servizio clienti via form interno.

Non ho avuto una risposta da loro per l'intera giornata, giornata che ho passato ripetutamente al telefono provando a contattarli personalmente.

Oggi, stamattina nello specifico, il mio ordine passa da "in attesa" allo stato di cancellazione e mi arriva una mail dal sistema che mi prennucia che dovrò rifare l'ordine, visto che il mio ordine è stato completamente cancellato.

Peccato che gli sconti guardacaso siano belli che finiti.

Ora, gradirei che questo post non sia considerato come puro sfogo personale e che non venga "associato" a topic già esistenti, visto e considerato che Gamestop ne ha uno specifico dove di medda sopra se ne è sempre spalata in quantità industriale.

Il mio appello quindi è rivolto ai moderatori, ciò che è mia intenzione è solo denunciare la presa per i fondelli a noi videogiocatori, lo faccio nell'interesse comune.

Questo a prescindere dai "termini e condizioni" del sito nello specifico.

Per dovere di cronaca concludo che non acquisterò mai più nulla da loro fino alla fine dei miei giorni, un trattamento simile imho non si riserva alla propria clientela.

Ho avuto il tuo stesso problema, ordine fatto ma non potevo pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grande cazzata, chi ha fatto il sito ha bevuto qualcosina di troppo

Io insieme ad un amico sono riuscito ad ordinare nel tardo pomeriggio di ieri, ma metà degli articoli di nostro interesse ha subìto "misteriosi" aumenti di prezzo (notevoli, non di pochi euro) dopo averli inseriti nel carrello... insomma niente problemi tecnici ma qualcosa di losco c'è stato decisamente.

Ultima modifica da un moderatore:
regà, è sito concorrente. Non possiamo farlo.

attacco al topic dei consigli per gli acquisti e lascio un link a scadenza di un'ora.

Ho avuto il tuo stesso problema, ordine fatto ma non potevo pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grande cazzata, chi ha fatto il sito ha bevuto qualcosina di troppo
Compro online dal lontano 2004, credimi sulla parola una roba simile non mi è mai successa.

la vergogna cmq va ben oltre visto che potevano gestire un caso simile.

Sei incappato in un problema tecnico, non mi sembra una presa per il ****, è il sistema di pagamento che non è gestito bene tutto qui.

Anchio avevo fatto un'ordine e poi non avevo pagato perchè pensavo fosse possibile farlo in seguito, il giorno dopo hanno cancellato il mio ordine come a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto un solo acquisto da loro, last of us che era in promo con 3 mesi di plus. Last of us arrivato un giorno prima del dayone. I 3 mesi di plus mai visti. :bah!:

Dopo un pò di mail mi hanno accreditato 10 euro da spendere sul loro sito.

Sei incappato in un problema tecnico, non mi sembra una presa per il ****, è il sistema di pagamento che non è gestito bene tutto qui.Anchio avevo fatto un'ordine e poi non avevo pagato perchè pensavo fosse possibile farlo in seguito, il giorno dopo hanno cancellato il mio ordine come a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto un solo acquisto da loro, last of us che era in promo con 3 mesi di plus. Last of us arrivato un giorno prima del dayone. I 3 mesi di plus mai visti. :bah!:

Dopo un pò di mail mi hanno accreditato 10 euro da spendere sul loro sito.
Se questo non è grave non so che altro lo sia.

Ah forse che ho provato a contattarli invano per un giorno intero e che guardacaso il giorno seguente mi asfaltano completamente l'ordine come se nulla fosse.

Se questo non è grave non so che altro lo sia.Ah forse che ho provato a contattarli invano per un giorno intero e che guardacaso il giorno seguente mi asfaltano completamente l'ordine come se nulla fosse.
Esatto.

E aggiungo che se qualcosa è considerabile "presa per il ****" è l'aumento dei prezzi in base, presumibilmente, alla richiesta eccessiva. Fossero stati prezzi errati ok, ma erano perfettamente in linea con la scontistica di qualsiasi concorrente.

Se questo non è grave non so che altro lo sia.Ah forse che ho provato a contattarli invano per un giorno intero e che guardacaso il giorno seguente mi asfaltano completamente l'ordine come se nulla fosse.
E' il loro modo di lavorare. Non dico che è fatto bene, ma non è che si sono messi daccordo contro di te.

E' il loro modo di lavorare. Non dico che è fatto bene, ma non è che si sono messi daccordo contro di te.
Peggio, si sono messi contro tutta la loro clientela. Sarà il loro modo di lavorare, ma è un modo non onesto, e questo è un dato di fatto. Non cerchiamo di difenderli per favore:asd:, non dico che sia la fine del mondo ma non è comunque una bella cosa.

Peggio, si sono messi contro tutta la loro clientela. Sarà il loro modo di lavorare, ma è un modo non onesto, e questo è un dato di fatto. Non cerchiamo di difenderli per favore:asd:, non dico che sia la fine del mondo ma non è comunque una bella cosa.
Ma io non cerco di difenderli, vedo solo un sito che ha un modo di vendere online obsoleto. Non ci vedo nessuna congiura dietro, tutto qui.

Ciao a tutti, premetto di non essere qui a far console war, ma voglio solo delle informazioni e vi chiedo di essere il più oggettivi possibili.

1) La differenza di potenza tra ps4 e Xbox One è così netta come alcuni siti fanno credere? O è marginale e non influenzerà negli anni lo sviluppo dei giochi?

2) Ho sentito che alcune console hanno avuto problemi nel lettore BD. Se io acquistassi una D1 edition (la posso trovare), come verifico il funzionamento del BD? Con un qualunque CD/DVD?

3) E' stata criticata la lentezza dell'installazioni dei giochi in confronto a PS4, da cosa deriva questa lentezza?

4) Giochi come COD e BF4 sono migliori su PS4, almeno come grafica, questo è imputabile ad una differente potenza tra le due console o ad una diversa ottimizzazione?

5) Io gioco praticamente ai multipiattaforma. Ci saranno ancora differenze del genere?

6) Si può fare le dirette dei giochi come su ps4? Se si dove?

7) Posso vedere mediaset premium come su 360?

8) La confezione della d1 edition contiene delle settimane gratuite a xbox live?

Scusate se ritenete una delle mie domande stupide, e ricordo che non voglio assolutamente fare console war, perchè per le console saranno pari e l'unica differenza saranno le esclusive, ma nella mia ignoranza voglio un parere oggettivo.

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro