Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
Fossi in te, giocherei tutto su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena preso una Xbox 360 e giocando già su PS3 e PC mi ritrovo a dover affrontare il "dramma" del multipiattaforma... in particolare vorrei iniziare tre serie a cui non ho mai giocato fin ora: la serie Batman: Arkham, Bioshock e Borderlands, uscite su tutte le piattaforme.
Io avevo pensato di giocare Batman su PS3, perché con i giochi d'azione mi trovo meglio su console e gli eroi DC li vedo bene su questa console.
Borderlands su PC, ho letto che è un mix tra FPS e RPG, due generi che preferisco giocare su pc (con mouse e tastiera), e per non fare un torto a nessuno Bioshock su 360.
Voi cosa dite?
non vorrei scatenare però la solita guerra tra console, dove ognuno dice la sua prediletta... voglio un parere da chi li ha provati su diverse piattaforme o comunque ha letto qualche articolo sull'argomento, o ha dovuto fare la stessa scelta.
Dovrebbero partire a breve i saldi di steam e se ti dice bene, ti prendi tutti i giochi che ti interessano con meno di 30€. E avresti anche le versioni migliori.