In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Altri consigli?
Altri? Ma quanto tempo libero hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ti hanno consigliato tutti i migliori rpg che siano mai usciti, ci sarà qualcosa che faccia vibrare a dovere le tue corde, no?

Puoi provare mass effect, c'è tutto quello che richiedi a parte la razza del pg protagonisa che non puoi cambiare. Ma l'ambientazione è tutta un'altra.

Oppure Risen, mai giocato in prima persona ma straconsigliato da chiunque.

Domanda: ti piacciono i J-RPG?

Planescape e Morrowind prima di tutti (Oblivion potresti anche saltarlo:asd:)

Ciao a tutti. Ho appena comprato Baldur's Gate I e II + le due espansioni, ho istallato diversi mod tra cui il trilogy, l'ho appena iniziato, ma non mi ha molto attirato... forse è troppo presto per dare un opinione però. Voi cosa ne pensate di questo gioco e cosa vi ha portato a definirlo il miglior rpg? Io ho giocato a Dragon Age: Origins ed Awakening e mi sono subito appassionato e vorrei domandarvi se conoscete giochi simili, dove si scelgono classi e razze, con una bella trama, una buona crescita del pg e romances tra i membri del party, stile DAO? Mi hanno suggerito Oblivion, Planescaper:Torment, Neverwinter Nights II, Icewind Dale 2, Gothic III, Diablo II, altri ancora Arx Fatalis, Fallout, Arcanum e chi più ne ha più ne metta, ma nessuno ha badato ai miei precisi gusti, consigliandomi tutti i giochi del decennio o prima. Voi cosa mi consigliate nel frattempo che esca DA 2?

Morrowind ha tutto fatta eccezione per le romances...:mah:

Sisi ai J-rpg ho giocato a Kingdom Hearts 1-2 ed a FF XIII
*** che pugno allo stomaco

Ehm...come dire...io intendevo un po' un altro genere di giochi quando parlavo di J-RPG...

Mi dici che piattaforme hai oltre al pc e alla ps2?

Sono indeciso se per ora lasciar perdere o meno Baldur's Gate, come detto prima ho la serie completa con le espansioni e con il mod trilogy, voi che ne pensate, dovrei provarlo?

consiglio in amicizia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto valutando di farmi una seconda console nel prossimo futuro...ma non vorrei spendere uno sproposito, anzi...

prima possibilità: prima o poi devo farmi una portatile (mondo tutto nuovo per quel che mi riguarda)...

NDS, PSP...o aspetto il 3DS?

il parco titoli mi piace sia del ds che della psp (almeno quelli che conosco)... da una parte Mario, Donkey Kong, Zelda, Castlevania... Dall'altra MGS, GOW, Burnout, J&D / Ratchet...

il 3DS è spaventoso come lineup...ma non vorrei che costasse uno sproposito alla sua uscita... e poi la tecnologia 3d non è che m'interessi...

certo è che se la psp e il normale ds avranno vita breve non ha molto senso comprarle..

seconda possibilità:

WII / 360?

della 360 m'interessa poco o niente...attualmente la comprerei per giocare solo a Gears Of Wars e Alan Wake (categoricamente niente abbonamento online)...e visto che di esclusive future c'è poco all'orizzonte, non credo mi converebbe...

per quanto riguarda il WII...supermario galaxy 1 e 2 m'interessano assolutamente, i futuri zelda e donkey kong idem...ma il resto della line up a me è sconosciuto... (non mi piacciono assolutamente i gdr, ad esempio... e odio i pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

inoltre ho sempre dubbi su quanto possa piacermi il controller...visto che sono un pantofolaio che gioca pad alla mano svaccato sul letto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma...i vostri consigli? :Morris82:

mi tengo i soldi e amen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consiglio in amicizia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto valutando di farmi una seconda console nel prossimo futuro...ma non vorrei spendere uno sproposito, anzi...

prima possibilità: prima o poi devo farmi una portatile (mondo tutto nuovo per quel che mi riguarda)...

NDS, PSP...o aspetto il 3DS?

il parco titoli mi piace sia del ds che della psp (almeno quelli che conosco)... da una parte Mario, Donkey Kong, Zelda, Castlevania... Dall'altra MGS, GOW, Burnout, J&D / Ratchet...

il 3DS è spaventoso come lineup...ma non vorrei che costasse uno sproposito alla sua uscita... e poi la tecnologia 3d non è che m'interessi...

certo è che se la psp e il normale ds avranno vita breve non ha molto senso comprarle..

seconda possibilità:

WII / 360?

della 360 m'interessa poco o niente...attualmente la comprerei per giocare solo a Gears Of Wars e Alan Wake (categoricamente niente abbonamento online)...e visto che di esclusive future c'è poco all'orizzonte, non credo mi converebbe...

per quanto riguarda il WII...supermario galaxy 1 e 2 m'interessano assolutamente, i futuri zelda e donkey kong idem...ma il resto della line up a me è sconosciuto... (non mi piacciono assolutamente i gdr, ad esempio... e odio i pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

inoltre ho sempre dubbi su quanto possa piacermi il controller...visto che sono un pantofolaio che gioca pad alla mano svaccato sul letto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma...i vostri consigli? :Morris82:

mi tengo i soldi e amen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me faresti meglio a tenerti i soldi fino all'uscita europea del 3ds che sarà compatibile con tutta l'immensa libreria del su predecessore (magari inizia a recuperare qualche titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Sicuramente sarà una console molto allettante anche dal punto di vista del costo, come da tradizione nintendo.

Riguardo al wii ci sono molti titoli "classici" compatibili con il classic controller ed il pad del gamecube. Si va dai picchiaduro come Tatsunoko vs capcom e guilty gear passando per Muramasa the demon blade arrivando a monster hunter 3. Li stessi titoli nintendo come super smash bros brawl e Mario kart wii supportano anche i sistemi di controllo più tradizionali.

La 360 avendo già una ps3 e la line-up futura non ti interessa particolarmente ma, soprattutto, non hai alcuna intenzione di pagare per l'abbonamento online (servizio che a mio parere crea quella differenza che la line-up non riesce totalmente a creare) la escluderei. Prova comunque a chiedere ulteriori info su tutti i titoli esclusivi in uscita sulla console nella sezione dedicata per sicurezza.

Secondo me faresti meglio a tenerti i soldi fino all'uscita europea del 3ds che sarà compatibile con tutta l'immensa libreria del su predecessore (magari inizia a recuperare qualche titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Sicuramente sarà una console molto allettante anche dal punto di vista del costo, come da tradizione nintendo.
Riguardo al wii ci sono molti titoli "classici" compatibili con il classic controller ed il pad del gamecube. Si va dai picchiaduro come Tatsunoko vs capcom e guilty gear passando per Muramasa the demon blade arrivando a monster hunter 3. Li stessi titoli nintendo come super smash bros brawl e Mario kart wii supportano anche i sistemi di controllo più tradizionali.

La 360 avendo già una ps3 e la line-up futura non ti interessa particolarmente ma, soprattutto, non hai alcuna intenzione di pagare per l'abbonamento online (servizio che a mio parere crea quella differenza che la line-up non riesce totalmente a creare) la escluderei. Prova comunque a chiedere ulteriori info su tutti i titoli esclusivi in uscita sulla console nella sezione dedicata per sicurezza.
grazie per la risposta... ^_^

in definitiva le console sulle quali ero leggermente più informato (DS normale, PSP, 360) sono quelle, come immaginavo, da scartare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi mi rimangono il 3ds o la wii...

per quanto riguarda il 3ds se non erro il prezzo verrà comuncato nei prossimi 2 mesi, giusto?

sulla qualità dei giochi wii non ho dubbi (supermario galaxy, supermario galaxy 2, smash bros brawl e il prossimo donkey kong li prenderei ad occhi chiusi...)

inoltre devo informarmi su giochi come monster hunter, zelda tp, metroid, mario kart e soprattutto mad world...

ora però sale in cattedra la mia ignoranza verso la console nintendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica incognita è il sistema di movimento...purtroppo non ho amici che la possiedono e non posso testare con mano il wii mote... è scomodo giocare seduti sul letto a 1 metro di distanza (tv da 23 pollici)? potrei trovare difficoltà a destreggiarmi manualmente con un controller che per me è davvero una incognita?

e soprattutto...avrà ancora vita lunga la Wii secondo voi? o ci sarà una nuova Wii nei prossimi 2/3 anni?

ovviamente mi sono dimenticato di precisare ho la ps3 e sono felicissimo dell'acquisto e soprattutto delle esclusive...sto vendendo l'80% dei giochi ma sto benissimo con quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie per la risposta... ^_^in definitiva le console sulle quali ero leggermente più informato (DS normale, PSP, 360) sono quelle, come immaginavo, da scartare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi mi rimangono il 3ds o la wii...

per quanto riguarda il 3ds se non erro il prezzo verrà comuncato nei prossimi 2 mesi, giusto?

sulla qualità dei giochi wii non ho dubbi (supermario galaxy, supermario galaxy 2, smash bros brawl e il prossimo donkey kong li prenderei ad occhi chiusi...)

inoltre devo informarmi su giochi come monster hunter, zelda tp, metroid, mario kart e soprattutto mad world...

ora però sale in cattedra la mia ignoranza verso la consolle nintendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica incognita è il sistema di movimento...purtroppo non ho amici che la possiedono e non posso testare con mano il wii mote... è scomodo giocare seduti sul letto a 1 metro di distanza (tv da 23 pollici)? potrei trovare difficoltà a destreggiarmi manualmente con un controller che per me è davvero una incognita?

e soprattutto...avrà ancora vita lunga la Wii secondo voi? o ci sarà una nuova Wii nei prossimi 2/3 anni?

ovviamente mi sono dimenticato di precisare ho la ps3 e sono felicissimo dell'acquisto e soprattutto delle esclusive...sto vendendo l'80% dei giochi ma sto benissimo con quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sul letto non ho mai provato, ma io sto seduto su una sedia a giocare col Wii e non devo assumere posizioni particolari.... anche se forse proprio stravaccato sul letto ti impedisce di essere preciso in molti giochi.... il motion control comunque è spettacolare davvero divertente se usato bene! Però devi stare ad una certa distanza dalla tv perché tutto fili liscio (un metro penso che vada bene, a occhio e croce io sto un pò più distante ma non molto.... anche se mi pare siano consigliati 3 metri)

Sul letto non ho mai provato, ma io sto seduto su una sedia a giocare col Wii e non devo assumere posizioni particolari.... anche se forse proprio stravaccato sul letto ti impedisce di essere preciso in molti giochi.... il motion control comunque è spettacolare davvero divertente se usato bene! Però devi stare ad una certa distanza dalla tv perché tutto fili liscio (un metro penso che vada bene, a occhio e croce io sto un pò più distante ma non molto.... anche se mi pare siano consigliati 3 metri)
sìsì sul letto intendo da seduto ovviamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"perchè tutto fili liscio" significa che potrebbe avere proprio problemi di lettura dei movimenti? perchè appunto la tv la ho abbastanza vicina...(camera mia è piccola)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sìsì sul letto intendo da seduto ovviamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"perchè tutto fili liscio" significa che potrebbe avere proprio problemi di lettura dei movimenti? perchè appunto la tv la ho abbastanza vicina...(camera mia è piccola)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si se ti avvicini troppo il puntatore scompare o fa le bizze magari cerca dei dati ufficiali per vedere se puoi avere dei problemi.... diciamo che a mio avviso 1 metro è l'entry level, più vicino secondo me dovresti trovare un'altra sistemazione (anche se so che può essere difficile mettere una cosa a cui si tiene tanto nel salotto, condivisa da tutta la famiglia.... ma anzi che non poter giocare! magari se hai questo problema considera il 3DS al posto del Wii anche se io al Wii non ci rinuncerei per nulla al mondo) come giochi ce ne sono tantissimi imperdibili oltre ai classici Nintendo quest'anno per adesso i miei preferiti sono Endless ocean 2 e No more heroes 2, cerca qualche recensione su Spazio e vedrai che il Wii è davvero un'ottima console, anche se ha i suoi bravi buchi (nulla di terribile come le console di minor successo della Nintendo comunque)

Si se ti avvicini troppo il puntatore scompare o fa le bizze magari cerca dei dati ufficiali per vedere se puoi avere dei problemi.... diciamo che a mio avviso 1 metro è l'entry level, più vicino secondo me dovresti trovare un'altra sistemazione (anche se so che può essere difficile mettere una cosa a cui si tiene tanto nel salotto, condivisa da tutta la famiglia.... ma anzi che non poter giocare! magari se hai questo problema considera il 3DS al posto del Wii anche se io al Wii non ci rinuncerei per nulla al mondo) come giochi ce ne sono tantissimi imperdibili oltre ai classici Nintendo quest'anno per adesso i miei preferiti sono Endless ocean 2 e No more heroes 2, cerca qualche recensione su Spazio e vedrai che il Wii è davvero un'ottima console, anche se ha i suoi bravi buchi (nulla di terribile come le console di minor successo della Nintendo comunque)
grazie mille...mi informerò e chiederò anche consiglio nella sezione apposita...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la qualità della wii non la metto in dubbio...più che altro il mio dubbio, oltre ai problemi col puntatore eccetera, sono su quanto sarà ancora lunga da vita della console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie mille...mi informerò e chiederò anche consiglio nella sezione apposita...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla qualità della wii non la metto in dubbio...più che altro il mio dubbio, oltre ai problemi col puntatore eccetera, sono su quanto sarà ancora lunga da vita della console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda sicuramente l'anno prossimo sarà ancora molto interessante sul fronte delle uscite (Zelda e Kirby by nintendo sono confermati ma mi aspetto ulteriori annunci in corsa) ma al momento nessuno può prevedere cosa accadrà fra 2-3 anni, troppe variabili ;p

Stando alle dichiarazioni di nintendo comunque, finchè il wii continuerà a vendere bene non ci sarà bisogno di una nuova console. In ogni caso non mi porrei questi problemi: i titoli meritevoli da recuperare aumentano con costanza, hai anche l'intera libreria del gamecube, inzomma l'acquisto della console per me è comunque una buona scelta. Valuta bene le offerte delle varie catene che sotto il periodo natalizio tendono a proporre bundle sfiziosi.

Guarda sicuramente l'anno prossimo sarà ancora molto interessante sul fronte delle uscite (Zelda e Kirby by nintendo sono confermati ma mi aspetto ulteriori annunci in corsa) ma al momento nessuno può prevedere cosa accadrà fra 2-3 anni, troppe variabili ;pStando alle dichiarazioni di nintendo comunque, finchè il wii continuerà a vendere bene non ci sarà bisogno di una nuova console. In ogni caso non mi porrei questi problemi: i titoli meritevoli da recuperare aumentano con costanza, hai anche l'intera libreria del gamecube, inzomma l'acquisto della console per me è comunque una buona scelta. Valuta bene le offerte delle varie catene che sotto il periodo natalizio tendono a proporre bundle sfiziosi.
grazie mille.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora magari aspetto verso dicembre... (per le uscite future ho già visto quanto nintendo è messa bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

così saprò anche prezzo e nuove info del 3ds...

Mi serve un consiglio!!!

salve a tutti se ho evaso il regolamento chiedo gentilmente di chiudere questo topic.

mi servirebbe il vostro aiuto che gioco mi consigliate di prendere ora, vede essere divertente fate voi aiutatemi!!!

Vi elenco i miei giochi:

- uncharted

- uncharted 2

- god of war 3

- red ded redemption

- gran turismo 5 prologoue

- battlefield bad company 2

- mafia 2

- blaz blue

- blur

- heavy rain

- assassin's creed 2

- devil may cry 4

- forza motorsport

- splinter cell conviction

- cod modern warfare 2

Super Mario Galaxy 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve a tutti se ho evaso il regolamento chiedo gentilmente di chiudere questo topic.
mi servirebbe il vostro aiuto che gioco mi consigliate di prendere ora, vede essere divertente fate voi aiutatemi!!!

Vi elenco i miei giochi:

- uncharted

- uncharted 2

- god of war 3

- red ded redemption

- gran turismo 5 prologoue

- battlefield bad company 2

- mafia 2

- blaz blue

- blur

- heavy rain

- assassin's creed 2

- devil may cry 4

- forza motorsport

- splinter cell conviction

- cod modern warfare 2
Ti ho unito il topic al nostro in rilievo per i consigli per gli acquisti;)

Dunque, guarda, se vuoi qualcosa di spensierato e divertente, ti consiglio bayonetta, è un action alla devil may cry 4, probabilmente il migliore del genere che puoi trovare in giro al momento.

Dovresti però dirci che console possiedi;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro