In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Perdonami mi era sfuggito il topic :dsax:

Però fortunatamente hai usato PayPal, speriamo bene dai :sisi:
MA figurati no problem,
si su quello si, il nome del sito era troppo strano, e nel momento del pagamento di paypal il nome dell'email a cui ho inviato i soldi è tutta strana tipo@126 e roba simile,

quindi già so che se ho problemi chiamo tempo zero paypal e mi faccio ridare i soldi, questa volta è un negozio online quindi i soldi devono ridarmeli, l'ultima volta mi hanno scalato 50 euro per un abbonamento di Linkdl e non potevano fare niente, menomale che Linkdl stessa tramite email mi ha risposto rimborsandomi.
E male che vada lo compro su ebay a 15/20 euro in più.

MA figurati no problem,
si su quello si, il nome del sito era troppo strano, e nel momento del pagamento di paypal il nome dell'email a cui ho inviato i soldi è tutta strana tipo@126 e roba simile,

quindi già so che se ho problemi chiamo tempo zero paypal e mi faccio ridare i soldi, questa volta è un negozio online quindi i soldi devono ridarmeli, l'ultima volta mi hanno scalato 50 euro per un abbonamento di Linkdl e non potevano fare niente, menomale che Linkdl stessa tramite email mi ha risposto rimborsandomi.
E male che vada lo compro su ebay a 15/20 euro in più.
Sì alla fine con PayPal si va (quasi) sempre sul sicuro, poi fammi sapere come va a finire anche solo per aver un feedback del sito :sisi:

Aftermath scusa il tag ma ho paura che finisca il pre-order come su Zavvi.
Scusa il piccolo off-topic ma voglio acquistare un blu-ray da Amazon UK, e per la storia della dogana, ora mi chiede un documento: passaporto non lo ho, quindi vado su Codice fiscale e mi chiede il numero.
Ma... Il numero del codice fiscale? Io non lo ho, ho il codice fiscale riportato sulla tessera sanitaria. Quindi devo inserire il numero della tessera sanitaria, o semplicemente il mio codice fiscale?

So che devo scrivere il mio codice fiscale dopotutto, scusa per la domanda idiota :asd: ma nell esempio su Amazon UK ci sono solo numeri, e ho pensato al numero della tessera sanitaria che riporta il mio codice fiscale :azz:

Aftermath scusa il tag ma ho paura che finisca il pre-order come su Zavvi.
Scusa il piccolo off-topic ma voglio acquistare un blu-ray da Amazon UK, e per la storia della dogana, ora mi chiede un documento: passaporto non lo ho, quindi vado su Codice fiscale e mi chiede il numero.
Ma... Il numero del codice fiscale? Io non lo ho, ho il codice fiscale riportato sulla tessera sanitaria. Quindi devo inserire il numero della tessera sanitaria, o semplicemente il mio codice fiscale?

So che devo scrivere il mio codice fiscale dopotutto, scusa per la domanda idiota :asd: ma nell esempio su Amazon UK ci sono solo numeri, e ho pensato al numero della tessera sanitaria che riporta il mio codice fiscale :azz:
Devi scrivere il tuo codice fiscale (alfanumerico). :asd:

Devi scrivere il tuo codice fiscale (alfanumerico). :asd:
:bah: si... Colpa mia che mi dimentico quasi sempre di scrivere l'anno di nascita, ovvio che non me lo accettava.

Ma anche se Amazon comanda tutto, dovrò pagare comunque l'imposta alla ricezione del pacco, come per venditori fuori UE su eBay, Discogs e altri siti? ?
Ad ogni modo mi sono preso l'edizione limitata (quella più completa) di Arancia Meccanica

:bah: si... Colpa mia che mi dimentico quasi sempre di scrivere l'anno di nascita, ovvio che non me lo accettava.

Ma anche se Amazon comanda tutto, dovrò pagare comunque l'imposta alla ricezione del pacco, come per venditori fuori UE su eBay, Discogs e altri siti? ?
Ad ogni modo mi sono preso l'edizione limitata (quella più completa) di Arancia Meccanica
Se amazon non ha sbagliato i calcoli no, non dovari pagare nulla alla consegna.

Ho acquistato almeno 6 volte su Amazon UK e non ho mai dovuto pagare altro all'infuori di quello che ti addebita Amazon al momento dell'acquisto :sisi:

Mi è capitato invece con Amazon US (mi chiesero tipo 50 euro :asd: ) e lì semplicemente rifiutai il pacco perché non conveniva più :ahsisi:

Ho acquistato almeno 6 volte su Amazon UK e non ho mai dovuto pagare altro all'infuori di quello che ti addebita Amazon al momento dell'acquisto :sisi:

Mi è capitato invece con Amazon US (mi chiesero tipo 50 euro :asd: ) e lì semplicemente rifiutai il pacco perché non conveniva più :ahsisi:
Però in quel caso non sono tenuti a rimborsarti l'ordine. :unsisi:

ma avevi comprato un articolo venduto e spedito da amazon usa? Perchè su amazon.jp (ci ho comprato parecchie volte) non hanno mai chiesto niente di più rispetto al totale dell'ordine (che è già comprensivo di tasse e oneri vari)

Ma anche se ordino da zavvi Italia, la roba viene comunque dallo UK, quindi devo pagare la tassa alla ricezione?

Sì alla fine con PayPal si va (quasi) sempre sul sicuro, poi fammi sapere come va a finire anche solo per aver un feedback del sito :sisi:
Dopo eoni di tempo alla fine un aggiornamento che dovevo condividere:

il sito era una truffa, appena pagato dopo un paio di giorni è andato down, ho parlato con l'assistenza Paypal e dove un paio di telefonate a distanza di tempo, ho avuto conferma che avevano ricevuto altre sengnalazioni a riguardo del sito.

I furboni poi sono riusciti a fare in modo di inviare a Paypal un codice fasullo per far capire che a me il pacco era arrivato, insomma alla fine ho ricevuto il rimborso totale, dovrò prenderlo altrove anche se non lo troverò a quel prezzo.

Ciao, mi potete informare sulle prossime forniture di x box series x e ps5 in Italia?
Quando sono previste?

Se non arrivano mi prendo la S...

Ciao, mi potete informare sulle prossime forniture di x box series x e ps5 in Italia?
Quando sono previste?

Se non arrivano mi prendo la S...
Segui tutti i giorni la stampa specializzata (preferibilmente SpazioGames :icebad: ), quando ci sono nuovi clickday lo riportano sempre con qualche giorni di anticipo.

Ho fatto un ordine su Playasia il 23 Luglio, ma non mi dice quando arriverà, di solito quanto ci mette?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro