Ok grazie, basta che non mi arriva l'unica settimana che sono via lolNon ci ho mai acquistato, ma provando a cercare un po' di pareri qua e là ho visto che può arrivare a metterci anche un paio di mesi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, basta che non mi arriva l'unica settimana che sono via lolNon ci ho mai acquistato, ma provando a cercare un po' di pareri qua e là ho visto che può arrivare a metterci anche un paio di mesi![]()
Per avrene la certezza dovresti controllare l'estratto conto (mensile o trimestrale) e se non risulta contestarlo a PayPal ed alla banca.Sulla mia carta Visa Debit Card con conto corrente Unicredit, quando ricevo un rimborso vedo nella lista movimenti sulla app i rimborsi per prodotti di cui ho richiesto l'annullamento.
Mentre sulla carta Mastercard di mia mamma (Intesa San Paolo), sia per acquisti miei e suoi, nel caso di rimborso non compare nella lista movimenti alcun messaggio di storno pagamento POS (sia per acquisti in Italia come Amazon ed eBay, sia per siti con venditori all estero come Discogs).
Ma quando ricevo la mail di PayPal per rimborso ricevuto, le ricevo pure per pagamenti eseguiti con la Mastercard di mia mamma.
Quindi.. Anche se non vedo i rimborsi accreditati nella lista movimenti di mia mamma ma ricevo comunque la mail di PayPal, i soldi indietro li ottiene effettivamente? ?
Ti ho scritto un PM, intanto grazie per le informazioniNon so dove tu abbia letto quei prezzi, sullo store io ne vedo altri.
Comunque entrambe le versioni han il miglioramento grafico. La versione Platinum contiene tutto quello che ha la Enhanced e pure l'ultimo dlc Hellraid. Al momento è la versione più completa in assoluto contenente, se non vado errato, tutti i dlc a pagamento che son usciti.
Non so dirti nulla sulla versione next gen purtroppo.
Non so i tempi di spedizione, ma da un anno per le spedizioni da fuori l'UE i costi doganali si pagano direttamente al venditore quando si compra il prodotto, quindi saprai subito quanto ti costa, senza sorprese.ma che voi sappiate, quanto ci mette la roba ad arrivare da base.com? mi sono ricordato dell'esistenza di sto sito, ma non ricordo se ci mette un tempo tutto sommato accettabile o se ci vogliono tre settimane
poi magari con la brexit non conviene neanche più perchè ti gonfiano di dogane e tasse
ah buono, non lo sapevo. ti ringrazio tantoNon so i tempi di spedizione, ma da un anno per le spedizioni da fuori l'UE i costi doganali si pagano direttamente al venditore quando si compra il prodotto, quindi saprai subito quanto ti costa, senza sorprese.
Mai sentito, ma sembra avere buoni feedback. Per il futuro ti consiglio di usare PayPal per i siti su cui non hai certezze, è più facile averea che fare con loro in caso di necessità di rimborso.Ciao a tutti ragazzi
Qualcuno conosce o ha mai effettuato un acquisto su "tekworld . it" con sede a Padova ? dalle recensioni su Trustpilot ci sarebbe da fidarsi ma chiedo qui perché nello specifico ho effettuato ordine in contrassegno di un DualShock 4 v2 e spero mi arrivi la versione originale.
Grazie a chi vorrà rispondermi
grazie per la risposta.Mai sentito, ma sembra avere buoni feedback. Per il futuro ti consiglio di usare PayPal per i siti su cui non hai certezze, è più facile averea che fare con loro in caso di necessità di rimborso.
Comprato qualche volta da loro, non molte, ma mai avuto problemi. Per il momento ti direi di stare tranquillo.Ho comprato da multiplayer.com per la prima volta Bayonetta 2 e Shin megami tensei V per switch (essendo tutti e due abbastanza introvabili). Ho ordinato mercoledì sera e per ora tutto tace. Ieri ho scritto una email e mi hanno risposto due ora dopo che attendevano bayonetta a "strettissimo" giro e poi spedivano. Almeno son stati veloci a rispondere ma finchè non ho i giochi in mano ci credo zero![]()
Ok arrivati entrambi (la copertina di bayonetta era leggermente strappata sotto ma era incelophanato quindi era già così e non é colpa loro). Zero problemi quindiComprato qualche volta da loro, non molte, ma mai avuto problemi. Per il momento ti direi di stare tranquillo.
Non so aiutarti sull'assitenza, ma per gli acquisti mi ci sono trovato benissimo. Comprai delle cuffie pochi giorni prima di Natale e spedirono entro 24 ore dal pagamento nonostante il periodo intasatissimo.Come sono le vostre esperienze con Unieuro?
L'altro giorno ho acquistato un Dualsense che però si è rivelato subito difettato così ho fatto richiesta di sostituzione. Oggi mi hanno inviato tramite mail il foglio da porre sopra il pacco per la restituzione e spero che nei prossimi giorni mi contatti il corriere.
Parlando con l'assistenza al telefono mi hanno detto che ci possono volere fino a 40 giorni per la sostituzione ma l'operatore, non ha saputo darmi ulteriori informazioni, mi ha lasciato con la netta sensazione che sto Dualsense sostitutivo chissà tra quanto lo vedrò. Che seccatura.
Secondo voi quanto ci vorrà per ottenere un Dualsense nuovo? In base alla vostra esperienza, è possibile che mi vada a mettere in una situazione ancora peggiore, tipo che si inventano qualche scusa e non mi inviano il prodotto sostitutivo, ecc?
Su trust pilot ho letto un sacco di recensioni molto negative.