Perché non chiedi attraverso la sezione contatti?Eh non lo scrivono , anche loro. Mi sa che faccio un test con una carta vuota e vedo grazie mille Bad!
Pubblicità
Perché non chiedi attraverso la sezione contatti?Eh non lo scrivono , anche loro. Mi sa che faccio un test con una carta vuota e vedo grazie mille Bad!
Perché per quanto banale non ci avevo pensato! Faccio appena mi connetto al PC! Grazie!Perché non chiedi attraverso la sezione contatti?
Mai usato, ma lo conosco. E' tra gli sponsor di MyFigureCollection, un database e community globale di collezionisti di statuine ed action figure, quindi dovrebbe essere legit.Qualcuno conosce questo sito? Dite che è affidabile?
Tokyo Otaku Mode (TOM) Anime Figures & Merch Online Shop
The ultimate online destination for fans of Japanese pop culture.otakumode.com
Ho preso un artbook da 10 dollari ( scontato , veniva più o meno 24) dici che pagherò anche la dogana? Ho provato a pagarla ma in altri siti e i prodotti erano molto più costosi.Mai usato, ma lo conosco. E' tra gli sponsor di MyFigureCollection, un database e community globale di collezionisti di statuine ed action figure, quindi dovrebbe essere legit.
Partners | About | MyFigureCollection.net
MyFigureCollection.net - My figurine collection (Anime, manga and video games figures, goods, CDs and artbooks from Japan)myfigurecollection.net
Che io sappia come regola generale sotto i 25€ (di valore dichiarato del pacco inclusa spedizione) non si dovrebbe pagare la dogana, ma forse sono poco aggiornatoHo preso un artbook da 10 dollari ( scontato , veniva più o meno 24) dici che pagherò anche la dogana? Ho provato a pagarla ma in altri siti e i prodotti erano molto più costosi.
Ho preso un artbook da 10 dollari ( scontato , veniva più o meno 24) dici che pagherò anche la dogana? Ho provato a pagarla ma in altri siti e i prodotti erano molto più costosi.
Fino a non molto tempo fa era così. Adesso l'IVA si paga su tutte le merci (mentre i dazi restano solo per i prodotti oltre una certa soglia).Che io sappia come regola generale sotto i 25€ (di valore dichiarato del pacco inclusa spedizione) non si dovrebbe pagare la dogana, ma forse sono poco aggiornato
Quindi devo aspettarmi molto? Per 10 euro di prodotto penso siano pochi no?Fino a non molto tempo fa era così. Adesso l'IVA si paga su tutte le merci (mentre i dazi restano solo per i prodotti oltre una certa soglia).
Qualche euro.Quindi devo aspettarmi molto? Per 10 euro di prodotto penso siano pochi no?
Il problema di queste cose è che lo solo a pacco arrivato, molto scomodo.
Dovresti pagare i costi doganali (IVA + imposte) al corriere al momento della consegna.Vorrei comprare da fangamer la collector di Undertale per Switch e vedo che offrono due tipi di spedizione: DHL senza customs e duty (ships DDU) e Fedex che include tot euro (22% credo sia la nostra IVA?) in customs prepagate e tipicamente include customs e duty prepagate.
Io per le pochissime volte che ho acquistato fuori UE ho sempre scelto l'opzione dove viene prepagato tutto ma in questo caso si tratta di 100 euro di differenza che un pochino mi pesano (anche se probabilmente poi saranno meno per via delle tasse ecc), dovessi scegliere la spedizione con DHL cosa dovrei aspettarmi? Come dovrei poi muovermi quando il pacco arriva in dogana?
Saranno domande banali ma sono completamente ignorante
Quindi di solito si paga direttamente al corriere e non su qualche sito o roba simile? Sarebbe molto comodo così.Dovresti pagare i costi doganali (IVA + imposte) al corriere al momento della consegna.
Confermo!Quindi di solito si paga direttamente al corriere e non su qualche sito o roba simile? Sarebbe molto comodo così.
Secondo me in questo topic hai molta più probabilità di trovare risposta:Non tocco il genere picchiaduro da anni (dai tempi di Budokai Tenkaichi 2). In realtà non mi ci sono mai dedicato troppo e quindi vorrei un po' capire se possa piacermi o meno. Con quale gioco mi consigliate di iniziare ad approcciarmi a questo genere?
Mai fatto il ritiro in negozio da loro.Qualcuno ha esperienza con gli acquisti online su Unieuro? Stavo valutando la possibilità di comprare un gioco che è stato segnalato in saldo qui nel forum in sezione PS4; per motivi personali avevo bisogno di fare il Ritiro in Negozio non potendomelo fare spedire in questo periodo da nessuna parte (oltre al fatto che ci risparmio 5 euro ), ma nel carrello con la selezione dei negozi per il ritiro pare che non ci sia praticamente nessun negozio in tutta Italia per cui è abilitato il ritiro in negozio.
È normale e semplicemente per un prodotto attempato come questo (CoD Infinity Warfare) la disponibilità è minima o inesistente se non tramite spedizione, o dovrei poter scegliere qualunque negozio e c'è qualcosa che non va? Domanda stupida ma sono estremamente ignorante in merito, quindi mi rivolgo a voi dato che google non mi aiuta