Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cerniera è il punto in cui le due parti del DS si incastrano, e sulla quale ruota lo schermo superiore.Cosa sarebbero le cerniere?
Sta lasciando lo staff per motivi di tempo, ecco perchè...Un'altra pecca e che purtroppo mancano i consigli di MakhBeth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il Dreamcast ha il suo topic con tanto di lista dei giochi e valutazioni.Manca il Dreamcast!!
Pro:
- immortale
-rivoluzionaria
-non ce l hai? che vivi a fare!!
Contro:
-??
-??
-??
Buhahahaha... scherzo... complimenti per il topic, è un ottima idea!!
Compra la versione ps3,visto che puoi scegliere la versione.domani vorrei comprare final fantasy 13.. sapete dirmi se è meglio per 360 o ps3?chiedo perchè con assassin's creed 2 quando giravo veolcemente la telecamera l'immagine ci metteva qualche frazione di secondo ad adattarsi e la cosa mi dava terribilemente fastidio quindi ho riportato il gioco e l'ho preso per xbox e li il gioco non aveva questo problemino..
1)Bayonetta è un personaggio estremamente sopra le righe e volutamente "azzardato"Ragazzi ho un dubbio atroce.....ho scaricato la demo di Bayonetta e mi è piaciuto un sacco,, la ragazza è una ***** da sbavo, bell'action, molto chich e in grado di prendere in giro se stessa e gli altri action....problemi:1)appena mio frate lo vede dice:ma quella è una prostituta non lo prendere fa schifo(SOLO PER IL PERSONAGGIO)
2)è per ps3(mi hanno detto che questa versione fa schifo)
3)trovarlo usato perchè a prezzo pieno neanche ammazzato....mi servirebbe un sito non UK dove prenderlo....
grazie a chi mirisponde
si ma su zavvi il gioco non è in italiano.....è in inglese!!!!!!1)Bayonetta è un personaggio estremamente sopra le righe e volutamente "azzardato"è quello il suo punto forte, quindi di pure a tuo fratello che non capisce niente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2)La versione PS3 è molto inferiore alla versione 360, ma se non hai alternative prendilo comunque, non sarà certo una conversione fatta male a rovinarti questo capolavoro
3)Per gli acquisti dall'estero c'è il topic ufficiale in rilievo:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=194412
Comunque bayonetta puoi trovarlo su http://www.zavvi.co.uk a 20 euro circa spedito
Il gioco è multilingua, ha anche l'italiano.si ma su zavvi il gioco non è in italiano.....è in inglese!!!!!!