In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Bel topic:sisi:

Cosa sarebbero le cerniere?
La cerniera è il punto in cui le due parti del DS si incastrano, e sulla quale ruota lo schermo superiore.

In alcuni modelli tende a usurarsi e ad allentarsi, quindi fatti dire bene:sisi:

Il problema delle cerniere sussisteva nei primi modelli del DS Lite bianco,sembra strano ma erano i modelli di colore bianco a rimetterci.Prima la Nintendo non riconosceva il problema come un difetto di fabbricazione ma dopo le numerose chiamate e lamentele fortunatamente si.

Comunque pare un problema ormai passato nei nuovi modelli.

Un'altra pecca e che purtroppo mancano i consigli di MakhBeth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un'altra pecca e che purtroppo mancano i consigli di MakhBeth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sta lasciando lo staff per motivi di tempo, ecco perchè...

Manca il Dreamcast!!
Pro:

- immortale

-rivoluzionaria

-non ce l hai? che vivi a fare!!

Contro:

-??

-??

-??

Buhahahaha... scherzo... complimenti per il topic, è un ottima idea!!
Il Dreamcast ha il suo topic con tanto di lista dei giochi e valutazioni.

Queste console qui invece non meritano un simile onore.

domani vorrei comprare final fantasy 13.. sapete dirmi se è meglio per 360 o ps3?

chiedo perchè con assassin's creed 2 quando giravo veolcemente la telecamera l'immagine ci metteva qualche frazione di secondo ad adattarsi e la cosa mi dava terribilemente fastidio quindi ho riportato il gioco e l'ho preso per xbox e li il gioco non aveva questo problemino..

domani vorrei comprare final fantasy 13.. sapete dirmi se è meglio per 360 o ps3?chiedo perchè con assassin's creed 2 quando giravo veolcemente la telecamera l'immagine ci metteva qualche frazione di secondo ad adattarsi e la cosa mi dava terribilemente fastidio quindi ho riportato il gioco e l'ho preso per xbox e li il gioco non aveva questo problemino..
Compra la versione ps3,visto che puoi scegliere la versione.

Tecnicamente migliore,essendo stata la console sony la base di partenza...per il resto sono ovviamente uguali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vendere 360 per ps3... qualche consiglio?

Siccome, ahimè, ho compreso di come ormai l'odio che ho verso la mia xbox 360 stia crescendo esponenzialmente e di come le mie esigenze siano sempre più verso la console ps3... ho pensato di vendere tutto.

Il problema è che ho già mille acquisti da fare e comprarmi una ps3 nuova non mi và un granchè a genio.

Ho una 360 con hdmi ( una delle ultime quindi o.O ), con cavo hdmi, due joystick ecc....

e 22 giochi.

Consigli? Vendo tutto online? Offerte eb games? Un po' e un po?

Ditemi secondo voi cos'è più conveniente.

controlla le offerte del Gamestop, controlla quali dei giochi che possiedi sono validi per le supervalutazioni, vedi se c'è qualche offerta con le supervalutazioni portando 360 e 3-4 giochi (non so), e prenditi una PS3 slim 250gb GoW3 bundle (costo 350€ mi sembra) :Morris82:

vorrei sapere qual'è il miglior titolo del signore degli anelli, magari che contiene tutta la trilogia, pensavo al signore degli anelli tactics, che dite?

non so se è il 3d giusto cmq, da Feltrinelli per le prime due settimane dall'uscita la Standard edition di Red Dead Redemption costerà 49,90, sia edizione X360 che ps3

Ragazzi ho un dubbio atroce.....ho scaricato la demo di Bayonetta e mi è piaciuto un sacco,, la ragazza è una ***** da sbavo, bell'action, molto chich e in grado di prendere in giro se stessa e gli altri action....problemi:

1)appena mio frate lo vede dice:ma quella è una prostituta non lo prendere fa schifo(SOLO PER IL PERSONAGGIO)

2)è per ps3(mi hanno detto che questa versione fa schifo)

3)trovarlo usato perchè a prezzo pieno neanche ammazzato....mi servirebbe un sito non UK dove prenderlo....

grazie a chi mirisponde

Ragazzi ho un dubbio atroce.....ho scaricato la demo di Bayonetta e mi è piaciuto un sacco,, la ragazza è una ***** da sbavo, bell'action, molto chich e in grado di prendere in giro se stessa e gli altri action....problemi:1)appena mio frate lo vede dice:ma quella è una prostituta non lo prendere fa schifo(SOLO PER IL PERSONAGGIO)

2)è per ps3(mi hanno detto che questa versione fa schifo)

3)trovarlo usato perchè a prezzo pieno neanche ammazzato....mi servirebbe un sito non UK dove prenderlo....

grazie a chi mirisponde
1)Bayonetta è un personaggio estremamente sopra le righe e volutamente "azzardato":asd: è quello il suo punto forte, quindi di pure a tuo fratello che non capisce niente:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2)La versione PS3 è molto inferiore alla versione 360, ma se non hai alternative prendilo comunque, non sarà certo una conversione fatta male a rovinarti questo capolavoro

3)Per gli acquisti dall'estero c'è il topic ufficiale in rilievo:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=194412

Comunque bayonetta puoi trovarlo su http://www.zavvi.co.uk a 20 euro circa spedito

1)Bayonetta è un personaggio estremamente sopra le righe e volutamente "azzardato":asd: è quello il suo punto forte, quindi di pure a tuo fratello che non capisce niente:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2)La versione PS3 è molto inferiore alla versione 360, ma se non hai alternative prendilo comunque, non sarà certo una conversione fatta male a rovinarti questo capolavoro

3)Per gli acquisti dall'estero c'è il topic ufficiale in rilievo:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=194412

Comunque bayonetta puoi trovarlo su http://www.zavvi.co.uk a 20 euro circa spedito
si ma su zavvi il gioco non è in italiano.....è in inglese!!!!!!

Ciao ragazzi,

questo è il mio primo messaggio sul forum e volevo farvi una domanda.

Mi sapreste consigliare un gioco con una bella trama, divertente ma che non sia ne di ruolo ne horror?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro