Che console hai?Ciao ragazzi,questo è il mio primo messaggio sul forum e volevo farvi una domanda.
Mi sapreste consigliare un gioco con una bella trama, divertente ma che non sia ne di ruolo ne horror?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che console hai?Ciao ragazzi,questo è il mio primo messaggio sul forum e volevo farvi una domanda.
Mi sapreste consigliare un gioco con una bella trama, divertente ma che non sia ne di ruolo ne horror?
Grazie
Ti consiglio caldamente Alan Wake.Non è assolutamente Horror.Ecco qui la videorecensione: LINKscusate,comunque ho la xbox 360
felice di dirvi che non ho ascoltato mio fratello(anche se me la farà pesare...)e ho preso Bayonetta a 29,00 euro su ebay me lo spediscono lunedi e dovrei averlo per giovedi(si spera)1)Bayonetta è un personaggio estremamente sopra le righe e volutamente "azzardato"è quello il suo punto forte, quindi di pure a tuo fratello che non capisce niente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2)La versione PS3 è molto inferiore alla versione 360, ma se non hai alternative prendilo comunque, non sarà certo una conversione fatta male a rovinarti questo capolavoro
3)Per gli acquisti dall'estero c'è il topic ufficiale in rilievo:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=194412
Comunque bayonetta puoi trovarlo su http://www.zavvi.co.uk a 20 euro circa spedito
Sicuramente non fa paura.Se lo trovi troppo cupo e pensi non ti piaccia allora stagli alla largaSicuro non sia horror???Mi sembra pieno di atmosfere cupe ed ansiogene.....Inoltre spendere 60€ non mi va visto che sto aspetando rdr.....Altri giochi magari anche datati??(ho già giocato a bioshock ma era troppo per me....:-) )
Che intendi con "bella trama"?Ciao ragazzi,questo è il mio primo messaggio sul forum e volevo farvi una domanda.
Grazie
Batman Arkham Asylum dovrebbe piacerti..Ciao ragazzi,questo è il mio primo messaggio sul forum e volevo farvi una domanda.
Grazie
se ti preferisci gli rpg demon's soul, se preferisci glia action alan wake.Che mi consigliate tra Demon's Soul e Alan Wake?
Sono due generi totalmente diversi ,quindi dipende molto dai tuoi gusti,se cerchi un gioco che ti tenga impegnato a lungo e ti piacciono gli rpg allora demon's souls tutta la vita,altrimenti Alan wake con la sua trama e narrazione capaci di tenerti incollato fino alla fine senza mai un calo di stile.Che mi consigliate tra Demon's Soul e Alan Wake?
Ci sarà Halo Reach , Medal Of Honor, KZ3 e altri che al momento mi sfuggono.Il nuovo BF non è ancora sto annunciato ma penso uscirà sicuramentequali sono in ordine cronologico i prossimi fps che usciranno?
cod7?
bf nuovo cè?
ecc