In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ciao ragazzi,questo è il mio primo messaggio sul forum e volevo farvi una domanda.

Mi sapreste consigliare un gioco con una bella trama, divertente ma che non sia ne di ruolo ne horror?

Grazie
Che console hai?

Sicuro non sia horror???

Mi sembra pieno di atmosfere cupe ed ansiogene.....Inoltre spendere 60€ non mi va visto che sto aspetando rdr.....Altri giochi magari anche datati??(ho già giocato a bioshock ma era troppo per me....:-) )

1)Bayonetta è un personaggio estremamente sopra le righe e volutamente "azzardato":asd: è quello il suo punto forte, quindi di pure a tuo fratello che non capisce niente:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2)La versione PS3 è molto inferiore alla versione 360, ma se non hai alternative prendilo comunque, non sarà certo una conversione fatta male a rovinarti questo capolavoro

3)Per gli acquisti dall'estero c'è il topic ufficiale in rilievo:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=194412

Comunque bayonetta puoi trovarlo su http://www.zavvi.co.uk a 20 euro circa spedito
felice di dirvi che non ho ascoltato mio fratello(anche se me la farà pesare...)e ho preso Bayonetta a 29,00 euro su ebay me lo spediscono lunedi e dovrei averlo per giovedi(si spera)

sono stato convinto di piu dal fatto che mio frate gioca solo a pes o fifa sulla ps3(quindi non capisce nulla di videogames) e dal fatto che voi tutti lo considerate un capolavoro....quindi ho fatto 1+1=2 quindi lo prendo spero di non restarne deluso

Sicuro non sia horror???Mi sembra pieno di atmosfere cupe ed ansiogene.....Inoltre spendere 60€ non mi va visto che sto aspetando rdr.....Altri giochi magari anche datati??(ho già giocato a bioshock ma era troppo per me....:-) )
Sicuramente non fa paura.Se lo trovi troppo cupo e pensi non ti piaccia allora stagli alla larga:asd:

qualche altra offerta in giro per il wii black ??? su E-prezzo stà a 189 con wii motion plus

Ciao ragazzi,questo è il mio primo messaggio sul forum e volevo farvi una domanda.

Mi sapreste consigliare un gioco con una bella trama, divertente ma che non sia ne di ruolo ne horror?

Grazie
Che intendi con "bella trama"?

Grazie
Batman Arkham Asylum dovrebbe piacerti..:unsisi:

Che mi consigliate tra Demon's Soul e Alan Wake?
Sono due generi totalmente diversi ,quindi dipende molto dai tuoi gusti,se cerchi un gioco che ti tenga impegnato a lungo e ti piacciono gli rpg allora demon's souls tutta la vita,altrimenti Alan wake con la sua trama e narrazione capaci di tenerti incollato fino alla fine senza mai un calo di stile.

Per Demon's io aspetto la versione pal ita in arrivo a fine giugno quindi non conosco i principali punti di forza del titolo ma Alan sicuramente è uno dei migliori giochi per 360.

quali sono in ordine cronologico i prossimi fps che usciranno?
cod7?

bf nuovo cè?

ecc
Ci sarà Halo Reach , Medal Of Honor, KZ3 e altri che al momento mi sfuggono.Il nuovo BF non è ancora sto annunciato ma penso uscirà sicuramente:sisi:

halo sta bene dove sta con me.

medal online non penso sia granchè in genere su console vero?

Per quanto riguarda Medal Of Honor stavolta, secondo me, e secondo vari siti e riviste, faranno un gran bel gioco. Sicuramente, a differenza degli altri fps al momento in circolazione, punteranno molto sulla story line dell' offline, ma punteranno anche nella modalità online, vero punto di forza di ogni fps.

C'è da notare che lo sviluppo del gioco è affidato a 2 team diversi, uno per l'offline e uno per l'online, quindi sicuramente, a causa della fisiologica rivalità fra chi farà meglio dei 2, ne uscirà qualcosa di veramente buono.

Comunque, tornando alla tua prima domanda, penso che per ottobre uscirà Call of Duty: Special Ops.

grazie x la info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

special ops... che razza di nome...

Punto di decisione Console.

Ciao a tutti.

Ho avuto tutte e 3 le console (ps3,xbox360,wii)

Beh, diciamo che ora ne ho zero per il semplice fatto che mi annoiavo subito (o poco dopo con tutte)

Con la X360 mi trovavo bene, ho giocato un sacco di titoli, con la Ps3 un pò sono rimasto deluso, tranne il fatto che ha il lettore Blu ray ho trovato l'interfaccia bruttina e l'online e la gestione amici pessima :wush: .

Poi sono abbastanza stufo dei punti e trofei vari che mi hanno rovinato le partite preso in balia di fare il massimo o di completare un gioco al 100%.

avrei pensato dunque di prendermi un Wii per questi giochi nel frattempo di decidere se ricomprare Ps3 o X360 aspettando Natale 2010 (dite che fino al 2012 uscirà una nuova console?) per vedere l'evolversi di Move/natal.

Wii iochi che mi interessano :

i 3 Super Mario.

I Resident Evil vari

Dead Space Exc

etc..

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro