Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ami gli action vai di Bayonetta senza pensarci troppo, se preferisci un titolo ibrido action/platform/adventure punta su castlevania. In entrambi i casi parliamo di titoli di qualità che puntano tutto sul gioco in solitaria.Quindi alla fine che cosa mi consigliate
- La croce mi sembra ancora quella vecchia quindi direi di no.ho un paio di domande su degli acquisti che volevo fare su amazon uk, allora volevo sapere se questo http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003VD56KW/ref=s9_simh_gw_p63_d9_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-7&pf_rd_r=168X298VW365VVRGWM9H&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128273&pf_rd_i=468294
è effettivamente la versione CON FILO del nuovo pad xbox360 ORIGINALE microsoft con la croce direzionale migliorata
inoltre volevo spere se i codici di abbonamento annuali che si vendono qui valgono anche per l'italia
grazie anticipati a tutti
Dovrebbe essere questo http://www.amazon.co.uk/Xbox-Wireless-Controller-Play-Charge/dp/B004JF66LO/ref=sr_1_4?s=videogames&ie=UTF8&qid=1305130901&sr=1-4Ma qual è su amazon il controller di cui sto parlando? Me lo linchereste per favore?
La version PC dovrebbe avere i sottotitoli in italiano.vorrei prendere l' orange box ma dicono che sia solo in inglesec' è una versione in italiano o almeno con i sottotitoli?
E' un buon prezzo ma su amazon si può risparmiare ancora qualcosina:Mi conviene predere Metro 2033 a 14,98(nuovo)
No solo inglese , ma comunque è d'obbligo giocarla .vorrei prendere l' orange box ma dicono che sia solo in inglesec' è una versione in italiano o almeno con i sottotitoli?
Gran bel titolo Metro, consigliatissimo anche se di seconda mano potresti trovarlo a meno ora come ora .Mi conviene predere Metro 2033 a 14,98(nuovo)
Io in altri negozzi lo trovo sempre 39 e 49 euro(nuovo) e usato sempre sui 20-25 o più.No solo inglese , ma comunque è d'obbligo giocarla .
Gran bel titolo Metro, consigliatissimo anche se di seconda mano potresti trovarlo a meno ora come ora .
Prova a dare uno sguardo alla MW, li l'usato costa meno .Io in altri negozzi lo trovo sempre 39 e 49 euro(nuovo) e usato sempre sui 20-25 o più.P.S.Non posso acquistare sui siti online tipo amazon
Allora vai di GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa vedi che al game stop costa 14,98