In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Quindi alla fine che cosa mi consigliate

Quindi alla fine che cosa mi consigliate
Se ami gli action vai di Bayonetta senza pensarci troppo, se preferisci un titolo ibrido action/platform/adventure punta su castlevania. In entrambi i casi parliamo di titoli di qualità che puntano tutto sul gioco in solitaria.

Quindi mi consigli bayonetta ,alzi la mano chi dice il contrario:asd:

ho un paio di domande su degli acquisti che volevo fare su amazon uk, allora volevo sapere se questo http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003VD56KW/ref=s9_simh_gw_p63_d9_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-7&pf_rd_r=168X298VW365VVRGWM9H&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128273&pf_rd_i=468294

è effettivamente la versione CON FILO del nuovo pad xbox360 ORIGINALE microsoft con la croce direzionale migliorata

inoltre volevo spere se i codici di abbonamento annuali che si vendono qui valgono anche per l'italia

grazie anticipati a tutti

ho un paio di domande su degli acquisti che volevo fare su amazon uk, allora volevo sapere se questo http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003VD56KW/ref=s9_simh_gw_p63_d9_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-7&pf_rd_r=168X298VW365VVRGWM9H&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128273&pf_rd_i=468294
è effettivamente la versione CON FILO del nuovo pad xbox360 ORIGINALE microsoft con la croce direzionale migliorata

inoltre volevo spere se i codici di abbonamento annuali che si vendono qui valgono anche per l'italia

grazie anticipati a tutti
- La croce mi sembra ancora quella vecchia quindi direi di no.

- I vari abbonamenti dei siti uk valgono anche per l'Italia.

Ma qual è su amazon il controller di cui sto parlando? Me lo linchereste per favore?

Ma col filo nn esiste? In alternativa nn ci sarebbe un controller non wireless di terze Parti affidabile? Cioè intendo bello preciso e costruito cn buoni materiali

vorrei prendere l' orange box ma dicono che sia solo in inglese

c' è una versione in italiano o almeno con i sottotitoli?

Mi conviene predere Metro 2033 a 14,98(nuovo)

vorrei prendere l' orange box ma dicono che sia solo in inglesec' è una versione in italiano o almeno con i sottotitoli?
No solo inglese , ma comunque è d'obbligo giocarla .

Mi conviene predere Metro 2033 a 14,98(nuovo)
Gran bel titolo Metro, consigliatissimo anche se di seconda mano potresti trovarlo a meno ora come ora .

No solo inglese , ma comunque è d'obbligo giocarla .

Gran bel titolo Metro, consigliatissimo anche se di seconda mano potresti trovarlo a meno ora come ora .
Io in altri negozzi lo trovo sempre 39 e 49 euro(nuovo) e usato sempre sui 20-25 o più.

P.S.Non posso acquistare sui siti online tipo amazon

Io in altri negozzi lo trovo sempre 39 e 49 euro(nuovo) e usato sempre sui 20-25 o più.P.S.Non posso acquistare sui siti online tipo amazon
Prova a dare uno sguardo alla MW, li l'usato costa meno .

Al GS ho trovato giochi usciti qualche anno fa, usati, a 35/40 euro :morris82:

Ma vedi che al game stop costa 14,98

ciao ragazzi, ho un dubbio: a giugno ci sono 4 titoli che mi attirano, ma per motivi diversi nessuno è un must have che prenderei al lancio ad occhi chiusi. visto che devo portare due giochi da blockbuster per una promozione, vorrei sapere quale mi consigliate di prenotare fra questi, dei quali ognuno mi attira ma non mi convince a fondo:

duke nukem: si è il grande ritorno del duca, ma le vaie anteprime mi hanno un pò smorzato l'entusiamo, non vorrei trovarmi davanti a una mera operazione commerciale per vendere un gioco mediocre grazie a un grande protagonista.

alice madness return: è quello che mi attira di più dei 4, ma non so, qualcosa non mi convince, non vorrei che fosse solo un buon gioco ma nulla di più.

dungeon siege 3: anche questo mi attira ma non mi convince a fondo, sia perchè è votato al multy cooperativo e non so quanto possa essere valido in single (modalità che preferisco), sia perchè l'ultimo lavoro della obsidian (fallout new vegas) l'ho trovato abbastanza noioso, peggiore del 3.

Shadows of the Damned: mi pare interessante, ma non vorrei si rivelasse un titolo troppo strano. inoltre ho letto di una longevità sulle 10 ore, un pò pochine per un gioco solo single.

aggiungeteci che tutte le varie preview ne parlano come di titoli interessanti, ma nessuna ne parla in termini entusiastici. allora quale comprereste voi?

Chi mi consigla un gioco che costa max 25 euro(vanno bene anche usati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro