Non mi piace giocare su pc' date=' no, forse potrei anche farli girare senza problemi, ma per 5 euro vado su console tutta la vita.[/quote']
La pensiamo alla stessa maniera allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi piace giocare su pc' date=' no, forse potrei anche farli girare senza problemi, ma per 5 euro vado su console tutta la vita.[/quote']
La pensiamo alla stessa maniera allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il meno impegnativo e più divertente dei due credo sia LBP .So che è stupido chiederlo, ma sono tremendamente indeciso tra Little big planet 2 (non ho mai giocato nemmeno all'1) e GTA IV, tutti e due giochi che vorrei prendere da tempo ma fra un'uscita e l'altra e mancanza di tempo ho sempre rimandato. I generi li amo tutti e due. So che GTA è disponibile a poco mentre per LBP ci vogliono ancora 40 eurozzi. Visti i generi così diversi i miei dubbi sono su quale sia il più divertente, rilassante da giocare (insomma, poco impegnativo) ma soprattutto il più longevo, visto che non prenderò più giochi almeno per 3-4 mesi...
Ma ci sono dei prezzi assurdi, sia in positivo che in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun po' di giochi belli a prezzi molto bassi, per 19€ di spesa c'è la spedizione gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amazon.it/gp/search/ref=sr_st?bbn=435491031&qid=1303060755&rh=n%3A412603031%2Cn%3A%21412604031%2Cn%3A435491031%2Cn%3A528652031&sort=price
Io andrei subito per esclusione del Nintendo DS in quanto è uscito da poco il 3DS (che potrai prendere con un taglio prezzo più in la) per il resto dipende tutto dai tuoi gusti .Ragazzi mi servirebbe un consiglio, io ho a disposizione 160€, ora sono indeciso tra comprare un Nintendo Ds, oppure fare spesucce varie come una scheda Ram in più per il mio pc, una Psone nuova visto che la mia si è rotta da poco, oppure un Dolby, voi cosa mi consigliate di fare?
Sarei sicuro sulla Ram in questo caso, poichè per ora monto 1 solo Gb e quindi altri 2 gb potrebbero essermi utili per giocare a molti titoli a cui sto rinunciandoIo andrei subito per esclusione del Nintendo DS in quanto è uscito da poco il 3DS (che potrai prendere con un taglio prezzo più in la) per il resto dipende tutto dai tuoi gusti .
-Scheda Ram per pc ; dipende da quando ti sia indispensabile una seconda Ram
-Psone se ami il retrogames in alternativa se hai una Ps3 puoi utilizzare quella per far girare i titoli Ps1 (così da non dover riacquistare una Psone)
-Dolby ; anche qui dipende da quando ti sia indispensabile o meno
Allora vai con la seconda RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSarei sicuro sulla Ram in questo caso, poichè per ora monto 1 solo Gb e quindi altri 2 gb potrebbero essermi utili per giocare a molti titoli a cui sto rinunciandoLa Psone la escludo, infatti come hai detto potrei farli girare sulla ps3
Namco Bandai ha confermato che il picchiaduro Tekken 6 è ora disponibile su Xbox Live Games On Demand al prezzo di 19,99 €. Il gioco occuperà sui vostri hard disk 6.63 GB.
Buon download.
Mh purtroppo non l'ho giocato e quindi il massimo che possa fare è quello di rimandarti alla recensione di spazio http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/10399/prince-of-persia-le-sabbie-dimenticate.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvorrei prendere prince of persia le sabbie dimenticate, lo prendo in versione wii o per console HD, se magari mi dite pregi/difetti di entrambe, tempo fa in sezione wii ho letto che era meglio appunto su wii, ma non mi ricordo il perché,e mi piacerebbe avere dei pareri a 360° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie in anticipo