In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Non mi piace giocare su pc' date=' no, forse potrei anche farli girare senza problemi, ma per 5 euro vado su console tutta la vita.[/quote']
La pensiamo alla stessa maniera allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

So che è stupido chiederlo, ma sono tremendamente indeciso tra Little big planet 2 (non ho mai giocato nemmeno all'1) e GTA IV, tutti e due giochi che vorrei prendere da tempo ma fra un'uscita e l'altra e mancanza di tempo ho sempre rimandato. I generi li amo tutti e due. So che GTA è disponibile a poco mentre per LBP ci vogliono ancora 40 eurozzi. Visti i generi così diversi i miei dubbi sono su quale sia il più divertente, rilassante da giocare (insomma, poco impegnativo) ma soprattutto il più longevo, visto che non prenderò più giochi almeno per 3-4 mesi...

So che è stupido chiederlo, ma sono tremendamente indeciso tra Little big planet 2 (non ho mai giocato nemmeno all'1) e GTA IV, tutti e due giochi che vorrei prendere da tempo ma fra un'uscita e l'altra e mancanza di tempo ho sempre rimandato. I generi li amo tutti e due. So che GTA è disponibile a poco mentre per LBP ci vogliono ancora 40 eurozzi. Visti i generi così diversi i miei dubbi sono su quale sia il più divertente, rilassante da giocare (insomma, poco impegnativo) ma soprattutto il più longevo, visto che non prenderò più giochi almeno per 3-4 mesi...
Il meno impegnativo e più divertente dei due credo sia LBP .

E' anche un titolo potenzialmente infinito grazie all'editor con cui puoi inventare e condividere con la rete le tue produzioni e quelli di altri utenti .

GTA IV è una delle mie delusioni personali di questa gen ...

un po' di giochi belli a prezzi molto bassi, per 19€ di spesa c'è la spedizione gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amazon.it/gp/search/ref=sr_st?bbn=435491031&qid=1303060755&rh=n%3A412603031%2Cn%3A%21412604031%2Cn%3A435491031%2Cn%3A528652031&sort=price
Ma ci sono dei prezzi assurdi, sia in positivo che in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un FIFA 02 o 03 che costava più di Gears 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi servirebbe un consiglio, io ho a disposizione 160€, ora sono indeciso tra comprare un Nintendo Ds, oppure fare spesucce varie come una scheda Ram in più per il mio pc, una Psone nuova visto che la mia si è rotta da poco, oppure un Dolby, voi cosa mi consigliate di fare?

Ragazzi mi servirebbe un consiglio, io ho a disposizione 160€, ora sono indeciso tra comprare un Nintendo Ds, oppure fare spesucce varie come una scheda Ram in più per il mio pc, una Psone nuova visto che la mia si è rotta da poco, oppure un Dolby, voi cosa mi consigliate di fare?
Io andrei subito per esclusione del Nintendo DS in quanto è uscito da poco il 3DS (che potrai prendere con un taglio prezzo più in la) per il resto dipende tutto dai tuoi gusti .

-Scheda Ram per pc ; dipende da quando ti sia indispensabile una seconda Ram

-Psone se ami il retrogames in alternativa se hai una Ps3 puoi utilizzare quella per far girare i titoli Ps1 (così da non dover riacquistare una Psone)

-Dolby ; anche qui dipende da quando ti sia indispensabile o meno

Io andrei subito per esclusione del Nintendo DS in quanto è uscito da poco il 3DS (che potrai prendere con un taglio prezzo più in la) per il resto dipende tutto dai tuoi gusti .
-Scheda Ram per pc ; dipende da quando ti sia indispensabile una seconda Ram

-Psone se ami il retrogames in alternativa se hai una Ps3 puoi utilizzare quella per far girare i titoli Ps1 (così da non dover riacquistare una Psone)

-Dolby ; anche qui dipende da quando ti sia indispensabile o meno
Sarei sicuro sulla Ram in questo caso, poichè per ora monto 1 solo Gb e quindi altri 2 gb potrebbero essermi utili per giocare a molti titoli a cui sto rinunciando

La Psone la escludo, infatti come hai detto potrei farli girare sulla ps3

Sarei sicuro sulla Ram in questo caso, poichè per ora monto 1 solo Gb e quindi altri 2 gb potrebbero essermi utili per giocare a molti titoli a cui sto rinunciandoLa Psone la escludo, infatti come hai detto potrei farli girare sulla ps3
Allora vai con la seconda RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque da Spaziogames :

Namco Bandai ha confermato che il picchiaduro Tekken 6 è ora disponibile su Xbox Live Games On Demand al prezzo di 19,99 €. Il gioco occuperà sui vostri hard disk 6.63 GB.
Buon download.

vorrei prendere prince of persia le sabbie dimenticate, lo prendo in versione wii o per console HD, se magari mi dite pregi/difetti di entrambe, tempo fa in sezione wii ho letto che era meglio appunto su wii, ma non mi ricordo il perché,e mi piacerebbe avere dei pareri a 360° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie in anticipo

2 GB di RAM non costano 160€ neanche se sono in oro. :morristend:

vorrei prendere prince of persia le sabbie dimenticate, lo prendo in versione wii o per console HD, se magari mi dite pregi/difetti di entrambe, tempo fa in sezione wii ho letto che era meglio appunto su wii, ma non mi ricordo il perché,e mi piacerebbe avere dei pareri a 360° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie in anticipo
Mh purtroppo non l'ho giocato e quindi il massimo che possa fare è quello di rimandarti alla recensione di spazio http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/10399/prince-of-persia-le-sabbie-dimenticate.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bayonetta o Castlevania: Lords of Shadow

Sono indeciso quale aquistare mi potete mandare sulla retta via:morristend:

P.S.li devo prendere per xbox 360

non ho giocato castlevania,demo a parte..e mi sembrano due giochi alquanto diversi.

posso solo dirti che bayonetta è un capolavoro..se ami gli action piglialo subito..oramai tanto costa 10 sterline su zavvi o amazon.

Sono due titoli totalmente diversi. Obiettivamente credo che Bayonetta sia un gioco globalmente migliore, perché propone un gameplay fresco e più completo per il genere di appartenenza, Lords of Shadow invece si "limita" a proporsi come esponente di peso della categoria action/adventure, garantendo un'esperienza ricca, solida e diversificata.

Approfondendo, Bayonetta rappresenta l'evoluzione del filone cominciato con Devil May Cry, un titolo che non snatura la natura arcade dei picchiaduro a scorrimento e che la contamina con espedienti atti a non annoiare il giocatore con eventuale ripetitività: in soldoni ti ritroverai un titolo in cui il battle system è il fulcro del gioco, mentre tutto il resto dei contenuti sono finalizzati al condimento di contorno. Potrebbe non piacerti l'atmosfera che si respira nel corso del gioco, piuttosto atipica rispetto a quanto visto in altri titoli del genere.

Lords of Shadow impoverisce le dinamiche di combattimento, risultando semplificato, ma da un diverso spessore alle fasi di gameplay dedicate alla risoluzione di enigmi, al platforming o allo studio del nemico, di fatto proseguendo la strada di God of War II(per citare un gioco recente), potenziandone diverse caratteristiche(gli enigmi sono molto più complessi, hanno plagiato diverse meccaniche da Shadow of the Colossus per alcuni boss, il battle system richiede la gestione di due barre di mana e potrei continuare a lungo). Lords of Shadow potrebbe non piacerti nel caso in cui tu sia un fan di vecchia data della serie(io lo sono e personalmente mi è piaciuto molto, perciò non vale per tutti), a causa di alcune scelte di direzione artistica e di gameplay incoerenti con il passato, ma in linea di massima direi che l'unico vero difetto di questo titolo consiste nel non avere elementi contraddistintivi nella giocabilità, nulla che non si sia mai visto in passato, seppure faccia molto bene tutto ciò che offre.

Personalmente ho preferito Lords of Shadow, probabilmente perché sentivo la mancanza di un titolo del genere o forse perché non ho amato la protagonista del titolo Platinum, ne il fatto che, a differenza di Devil May Cry, non venga premiata la varietà di tecniche utilizzate in combattimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro