In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

per mass effect 2 ci stavo pensando in effetti...crysis 2 forse,i resistance c'è li ho già,halo reach non mi interessa molto e non ho l'xbox,comunque grazie:asd:
Ok ,allora punta anche la serie Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho già il secondo e forse in futuro prenderò il terzo
Il terzo migliora in toto il secondo, quindi se Killzone 2 ti è piaciuto il 3 sicuramente non ti deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avrei voglia di un FPS per console.Che ne dite di COD 4?
Dipende da cosa cerchi in un FPS e quali hai giocato fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho sempre comprato i giochi ds a prezzo pieno e a pochi mesi dall'uscita, ora col 3ds ho deciso che è meglio cominciare a ''risparmiare'',ho letto di utenti che hanno trovato giochi (ds) a 5,10 euro,volevo sapere:dopo quanti mesi i giochi vengono ''svalutati'' e in quali catene di negozi è possibile trovare queste occasioni.Grazie in anticipo per le vostre risposte

ho sempre comprato i giochi ds a prezzo pieno e a pochi mesi dall'uscita, ora col 3ds ho deciso che è meglio cominciare a ''risparmiare'',ho letto di utenti che hanno trovato giochi (ds) a 5,10 euro,volevo sapere:dopo quanti mesi i giochi vengono ''svalutati'' e in quali catene di negozi è possibile trovare queste occasioni.Grazie in anticipo per le vostre risposte
Dipende molto dall'importanza del titolo e da quanto vende soprattutto .

Comunque se cerchi il risparmio puoi provare sui siti stranieri, li qualcosina puoi risparmiarla .

Dipende da cosa cerchi in un FPS e quali hai giocato fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho finito Bioshock 1 e 2,Half Life 2 ed ho provato MW2,BBC2 e Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito Bioshock 1 e 2,Half Life 2 ed ho provato MW2,BBC2 e Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok .

COD 4 è ottimo soprattutto se cerchi un on-line bilanciato e dovresti trovare ancora molta gente nel multiplayer .

Puoi provare il nuovo Crysis 2 che promette di essere un titolo incredibile con una buona componente multiplayer,una buona campagna e un gran comparto tecnico .

Altro titolo che potresti considerare come ipotetico acquisto è Killzone 3 (anche se sarebbe consigliabile giocare almeno il 2 prima) .

PER PS3 VI CONSIGLIO:
ACTION-ADVENTURE:

1°)= Uncharted: Drake's Fortune, Uncharted 2: il Covo dei Ladri ed Uncharted 3: Drake's Deception. Tre esclusive imperdibili per chiunque. Fatevi un regalo: comprateli !

2°)= Assassin's Creed, Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood ed Assassin's Creed III. Indubbiamente è giunto il momento di mettere mano al portafoglio.

3°)= Heavy Rain. Originale, innovativo, unico, immancabile.

4°)= Darksiders e Enslaved: Odyssey to the West. Due gioielli da avere tra le mani.

5°)= Catlevania: Lords of Shadow e Brutal Legend. Altri due gioielli da avere tra le mani.

SPARATUTTO:

1°)= Call of Duty: Modern Warfare, Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Black Ops. I giochi più venduti di tutti i tempi... non è una coincidenza.

2°)= Killzone 2 e Killzone 3. Ottimo, semplicemente da acquistare.

3°)= Battlefield: Bad Company, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield: Bad Company 3. Trilogia ai massimi livelli.

4°)= Resistance 3.

5°)= Crysis 2.

SPORTIVO:

1°)= FIFA 11. Il gioco sportivo per eccellenza: il massimo della simulazione di tutti i tempi

2°)= NBA 2K11. Miglior titolo cestistico.

3°)= Top Spin 4. Miglior gioco di tennis.

4°)= Fight Night Champions. Il pugilato nella PS3.

5°)= PES 2011. Se non vi piacesse FIFA 11.

AZIONE:

1°)= God of War: Collection e God of War III. Una trilogia perfetta ed insuperabile. Correte al negozio ORA!

2°)= GTA IV

3°)= Red Dead Redemption

4°)= Bayonetta

5°)= Batman Arkham City
Ti è piaciuto Assassin's Creed 3?

Ti è piaciuto Assassin's Creed 3?
Si ok vadano per le aspettative, ma non sappiamo praticamente nulla del titolo e nemmeno se uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok .COD 4 è ottimo soprattutto se cerchi un on-line bilanciato e dovresti trovare ancora molta gente nel multiplayer .

Puoi provare il nuovo Crysis 2 che promette di essere un titolo incredibile con una buona componente multiplayer,una buona campagna e un gran comparto tecnico .

Altro titolo che potresti considerare come ipotetico acquisto è Killzone 3 (anche se sarebbe consigliabile giocare almeno il 2 prima) .
Ah,sì KZ3 dalla prova mi è piaciuto abbastanza.Crysis 2 mi sembra interessante,ma cerco un gioco a basso prezzo,perciò pensavo a COD 4.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah,sì KZ3 dalla prova mi è piaciuto abbastanza.Crysis 2 mi sembra interessante,ma cerco un gioco a basso prezzo,perciò pensavo a COD 4.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In alternativa puoi prendere Killzone 2 che oramai dovrebbe stare a poco e più in la ti prendi Killzone 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bene, da adesso in poi questo sarà il nuovo topic dei consigli per gli acquisti riguardo all'acquisto di qualsiasi console o gioco.

Speriamo che il materiale proposto vi sia di aiuto nell'acquisto e mi raccomando niente console war qui dentro o vi uccido tutti

Mass Effect e Orange Box per 360 a 25 €, che dite?

---------- Post added at 19:23:21 ---------- Previous post was at 19:21:06 ----------

I giochi first party nintendo togliti dalla mente che calino. Per gli altri invece dipende dal gioco, ma in genere su console N i prezzi rimangono abbastanza stabili. Insomma, a differenza delle altre console, credo qui il gioco non valga la candela.

Mass Effect e Orange Box per 360 a 25 €' date=' che dite?[/b'] 

---------- Post added at 19:23:21 ---------- Previous post was at 19:21:06 ----------

I giochi first party nintendo togliti dalla mente che calino. Per gli altri invece dipende dal gioco, ma in genere su console N i prezzi rimangono abbastanza variabili. Insomma, a differenza delle altre console, credo qui il gioco non valga la candela.

Dico che se hai un pc più o meno performante puoi risparmiare ancora qualcosina, mentre se la tua scelta è obbligatoriamente console è un buon prezzo .

Dico che se hai un pc più o meno performante puoi risparmiare ancora qualcosina, mentre se la tua scelta è obbligatoriamente console è un buon prezzo .
Non mi piace giocare su pc, no, forse potrei anche farli girare senza problemi, ma per 5 euro vado su console tutta la vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro