In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Buonasera ragazzi! Sono un po indeciso riguardo ad una scelta: Comprare o no una ps3? Premetto che ho gia un xbox 360 ed un wii.E' Da parecchio che non seguo il mondo delle console...quindi penso di essermi perso qualcosa per quanto riguarda le future/attuali esclusive ps3...Quindia la mia domanda è:Conviene comprarsi una ps3 ora come ora, avendo gia una xbox 360??

Se si mi potete elencare un po di esclusive da comprare?
Io ti direi si .

Ps 3 ha una gran bella line-up, e solo di esclusive potresti campare per anni .

Nel caso di acquisto ti elenco alcune titoli da avere :

Metal Gear Solid 4, Gran Turismo 5, inFamous(inFamous 2 in uscita a breve), la serie Yakuza, Demon's Souls,la serie Little Big Planet,la serie Resistance, la serie Uncharted ,God Of War III, la serie Killzone(qui va molto a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e altra tanta roba che ora mi sfugge.

Ah un gioco che può essere considerato una garanzia : The Last Guardian, nuovo titolo del team ICO/Ueda in uscita il prossimo anno .

Ti dico, di roba in esclusiva ne avresti tantissima da giocare .

Io ti direi si .Ps 3 ha una gran bella line-up, e solo di esclusive potresti campare per anni .

Nel caso di acquisto ti elenco alcune titoli da avere :

Metal Gear Solid 4, Gran Turismo 5, inFamous(inFamous 2 in uscita a breve), la serie Yakuza, Demon's Souls,la serie Little Big Planet,la serie Resistance, la serie Uncharted ,God Of War III, la serie Killzone(qui va molto a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e altra tanta roba che ora mi sfugge.

Ah un gioco che può essere considerato una garanzia : The Last Guardian, nuovo titolo del team ICO/Ueda in uscita il prossimo anno .

Ti dico, di roba in esclusiva ne avresti tantissima da giocare .
Vedo che ho parecchia roba da giocare! RPG/JRPG come stiamo messi invece???

Inoltre c'è qualche bundle interessante?? Ieri ho visto al mediaworld infamous 2 con la ps3 da 320 giga.... ma 320 giga mi sembrano eccessivi

Mi fate una breve lista dei principali titoli in uscita quest'estate per ps3-360 e 3ds? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vedo che ho parecchia roba da giocare! RPG/JRPG come stiamo messi invece???Inoltre c'è qualche bundle interessante?? Ieri ho visto al mediaworld infamous 2 con la ps3 da 320 giga.... ma 320 giga mi sembrano eccessivi
Guarda, Ps3 è una macchina con cui puoi fare veramente di tutto, e 320 giga, anche se eccessivi, li puoi sfruttare "tranquillamente tutti" .

Per il fatto J-RPG e RPG non posso aiutarti molto visto che non sono un patito del genere, ma posso assicurarti che Demon's Souls è un giocone incredibile http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10578/demon-s-souls.aspx

A seguire trovi una lista con gli strategici disponibili attualmente su Ps3 http://www.spaziogames.it/top_videogames/index.aspx?c=ps3

Mi fate una breve lista dei principali titoli in uscita quest'estate per ps3-360 e 3ds? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.spaziogames.it/prossime_uscite_videogiochi/index.aspx?c=multi

Qui troverei tutte le prossime uscite per tutte le piattaforme di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:nakata:

salve ragazzi,sarei molto tentato nell'acquisto di un 3ds soprattutto per l'uscita di ocarina of time,un gioco importantissimo che non ho mai avuto l0occasione di giocare,mi chiedevo:se dessi dentro la mia psp(l'ultimo modello recente comprata l'anno scorso)insieme a peace walker,a qunto ammonterebbero i costi?

salve ragazzi,sarei molto tentato nell'acquisto di un 3ds soprattutto per l'uscita di ocarina of time,un gioco importantissimo che non ho mai avuto l0occasione di giocare,mi chiedevo:se dessi dentro la mia psp(l'ultimo modello recente comprata l'anno scorso)insieme a peace walker,a qunto ammonterebbero i costi?
Prova a chiedere qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=176391 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque a dicembre ho dato dentro la mia PSP ( non ricordo che tipo di modello fosse, ma non era di quelle recenti ) più Silent Hill Origins, Final Fantasy VII Crisis Core e Metal Gear Solid PO e mi hanno valutato il tutto 80 euro circa .

:nakata:

ragazzi ma se il postino passa e non c'è nessuno,anche nei giorni seguenti....che succede?

posso chiamarlo per dirglo un orario preciso?

ragazzi ma se il postino passa e non c'è nessuno,anche nei giorni seguenti....che succede?posso chiamarlo per dirglo un orario preciso?
da me funziona così: il postino passa - lascia l'avviso che tu sia in casa o meno - il giorno dopo vado alla posta a prendere la raccomandata:tafazzi:

salve ragazzi, mi potreste consigliare un gioco per l'estate?

non mi interessa completamente che il gioco abbia una buona componente online perche dove starò per i 3 mesi estivi non ho connessione a internet.

sono un amante degli rpg alla fallout o oblivion (non mi piacciono molto gli rpg come dragon age)

comunque non per forza il gioco deve essere un rpg, l'importante è che abbia una buona componente offline, divertente e longeva.

sono anche molto graditi i free roam alla gta4 o red dead redemption (che gia ho)

ps. io ho giocato e finito piu volte fallout 3 e mi è strapiaciuto, non ho preso new vegas perche non lo considero NE superiore NE alla pari di fallout 3, soprattutto per l'atmosfera decisamente meno curata, voi me lo consigliate?

salve ragazzi, mi potreste consigliare un gioco per l'estate?non mi interessa completamente che il gioco abbia una buona componente online perche dove starò per i 3 mesi estivi non ho connessione a internet.

sono un amante degli rpg alla fallout o oblivion (non mi piacciono molto gli rpg come dragon age)

comunque non per forza il gioco deve essere un rpg, l'importante è che abbia una buona componente offline, divertente e longeva.

sono anche molto graditi i free roam alla gta4 o red dead redemption (che gia ho)

ps. io ho giocato e finito piu volte fallout 3 e mi è strapiaciuto, non ho preso new vegas perche non lo considero NE superiore NE alla pari di fallout 3, soprattutto per l'atmosfera decisamente meno curata, voi me lo consigliate?
Io ti consiglierei Mass Effect 2 :nakata:

salve ragazzi, mi potreste consigliare un gioco per l'estate?non mi interessa completamente che il gioco abbia una buona componente online perche dove starò per i 3 mesi estivi non ho connessione a internet.

Io invece te lo consiglio Dragon Age: Origins ! ;p

Wei ragazzi ho voglia di comprarmi un gioco ma sono indeciso... che mi dite fra:

- Portal 2 [PS3]

- L.A. Noire [PS3]

- Red Dead Redemption [PS3] (anche se forse a questo punto è meglio se aspetto la GOTY)

- Batman Arkham Asylum [PS3] (ormai te lo tirano dietro...)

- The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D [3DS]

- Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Di Bowser [DS]

- Ghost Trick [DS]

- Okamiden [DS]

:icebad:

Wei ragazzi ho voglia di comprarmi un gioco ma sono indeciso... che mi dite fra:
- Portal 2 [PS3]

- L.A. Noire [PS3]

- Red Dead Redemption [PS3] (anche se forse a questo punto è meglio se aspetto la GOTY)

- Ghost Trick [DS]

- Okamiden [DS]

Scelta non facile Simone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non hai preferenze particolari relative al genere, personalmente punterei red dead redemption, titolo molto longevo e decisamente unico per la qualità raggiunta nel coniugare lo spirito free-roaming con una storia ben raccottanta e con qualche sorpresa putente. Certo l'ambientazione deve piacere.

Portal 2, L.a. Noir, ghost trick ed okamiden però non li ho giocati XP

- Portal 2 [PS3]

- L.A. Noire [PS3]

- Ghost Trick [DS]

- Okamiden [DS]

io ho giocato Portal 2,RDR e Batman Arkham Asylum fra questi.

Sono tutti e 3 ottimi giochi.

Batman è uno dei pochi giochi che sfrutta al meglio la licenza di un super eroe,ha un battle system fantastico fra l'altro.

RDR è un altro gioco che merita davvero,sia per la storia che è riproposta molto bene,che per l'atmosfera western,che per l'ambientazione,e soprattutto almeno per me,perchè sa davvero di free roaming,quando vai per cavallo per strada,può capitare di tutto,e non è un semplice stratagemma solo per allungare il brodo il free roam(come spesso capita in giochi con questa formula)infatti penso di non aver mai usato il viaggio veloce,proprio perchè apprezzavo moltissimo questo fatto...qualsiasi distanza me la facevo a cavallo.

Portal 2 è un gioco semplicemente geniale,l'ho finito l'altro ieri ed è geniale in ogni suo aspetto dal gameplay,alla satira dei personaggi,fino ad arrivare alle ambientazioni mastodontiche,con soffitti altissimi e stanze surreali,tutto condito da quell'atmosfera quasi "malata" di fondo.

Quindi te li consiglio tutti e 3,forse per il prezzo ti consiglierei di prendere ora RDR o meglio ancora Batman,che trovi a spicci,e poi prendere Portal 2,che ancora è altino come prezzo.

Ma indipendentemente da questo sono tutti e 3 da giocare,questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Portal 2 [PS3]

- L.A. Noire [PS3]

- Ghost Trick [DS]

- Okamiden [DS]

Quoto il buon Gatsu e Chippen su RDR e anche io punterei il titolo R*.

Personalmente lo considero uno dei migliori di questa generazione nonostante non sia un amante del genere western e un non amante dei free-roaming .

Comparto tecnico ottimo così come trama, ambientazione e atmosfera e con un espansione molto divertente e curata .

Consigliato :nakata:

Secondo voi conviene lo scambio bayonetta left4dead (miei) per medal of honor?
assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, mi consigliate l'acquisto del DLC di Enslaved "Pigsy Perfect 10"? O è meglio che mi butto sulle mappe di killzone 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro