In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Bayonetta è forse il miglior Action di questa gen e solo questo dovrebbe bastare per non scambiarlo per MOH che è un Fps mediocre.

Se in più gli devi dare anche L4D in più,seocndo me ci perdi.

Poi se si ragiona economicamente magari ci può anche stare,ma per la qualità dei giochi,sarebbe uno scambio che io non farei mai.

Secondo voi conviene lo scambio bayonetta left4dead (miei) per medal of honor?
Come ha ben risposto Chippen è uno scambio impari, quindi tieniti stretto i tuoi giochi :nakata:

Sinceramente sono giochi che ho finito e che mi sono piaciuti ma non credo che potrò rigiocarli.E invece di fargli prendere la polvere non sarebbe meglio scambiarli?

Scelta non facile Simone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non hai preferenze particolari relative al genere, personalmente punterei red dead redemption, titolo molto longevo e decisamente unico per la qualità raggiunta nel coniugare lo spirito free-roaming con una storia ben raccottanta e con qualche sorpresa putente. Certo l'ambientazione deve piacere.

Portal 2, L.a. Noir, ghost trick ed okamiden però non li ho giocati XP

io ho giocato Portal 2,RDR e Batman Arkham Asylum fra questi.
Sono tutti e 3 ottimi giochi.

Batman è uno dei pochi giochi che sfrutta al meglio la licenza di un super eroe,ha un battle system fantastico fra l'altro.

RDR è un altro gioco che merita davvero,sia per la storia che è riproposta molto bene,che per l'atmosfera western,che per l'ambientazione,e soprattutto almeno per me,perchè sa davvero di free roaming,quando vai per cavallo per strada,può capitare di tutto,e non è un semplice stratagemma solo per allungare il brodo il free roam(come spesso capita in giochi con questa formula)infatti penso di non aver mai usato il viaggio veloce,proprio perchè apprezzavo moltissimo questo fatto...qualsiasi distanza me la facevo a cavallo.

Portal 2 è un gioco semplicemente geniale,l'ho finito l'altro ieri ed è geniale in ogni suo aspetto dal gameplay,alla satira dei personaggi,fino ad arrivare alle ambientazioni mastodontiche,con soffitti altissimi e stanze surreali,tutto condito da quell'atmosfera quasi "malata" di fondo.

Quindi te li consiglio tutti e 3,forse per il prezzo ti consiglierei di prendere ora RDR o meglio ancora Batman,che trovi a spicci,e poi prendere Portal 2,che ancora è altino come prezzo.

Ma indipendentemente da questo sono tutti e 3 da giocare,questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto il buon Gatsu e Chippen su RDR e anche io punterei il titolo R*.Personalmente lo considero uno dei migliori di questa generazione nonostante non sia un amante del genere western e un non amante dei free-roaming .

Comparto tecnico ottimo così come trama, ambientazione e atmosfera e con un espansione molto divertente e curata .

Consigliato :nakata:
Ok, ma la GOTY di RDR quando dovrebbe uscire? Perché non vorrei ritrovarmi con una versione monca a pochi mesi dall'acquisto...

Dei titoli DS invece non mi dite niente? Meglio se chiedo in sezione?

Comunque grazie per i consigli! ^_^

Sinceramente sono giochi che ho finito e che mi sono piaciuti ma non credo che potrò rigiocarli.E invece di fargli prendere la polvere non sarebbe meglio scambiarli?
Se la metti su questo piano allora scambiali, ma sappi che è pur sempre impari .

Outland e The Dishwasher? Urgono consigli. :mah:

vorrei comprare un Nintendo ds ma ho paura di rimanere deluso come per la psp:paura:

che dite, mi butto e lo compro o mi tengo i soldi??

Raga, mi consigliate l'acquisto del DLC di Enslaved "Pigsy Perfect 10"? O è meglio che mi butto sulle mappe di killzone 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il DLC di Enslaved non è per nulla malvagio! meglio di altri DLC però dipende da cosa ti piace di più perchè un add-on è dedicato all'online (K3) e l 'altro al singleplayer.

Se giochi molto con o senza amici a Killzone prendi le mappe altrimenti vai tranquillo su Pigsy Perfect.

---------- Post added at 22:59:17 ---------- Previous post was at 22:56:45 ----------

Ok, ma la GOTY di RDR quando dovrebbe uscire? Perché non vorrei ritrovarmi con una versione monca a pochi mesi dall'acquisto...
Dei titoli DS invece non mi dite niente? Meglio se chiedo in sezione?

Comunque grazie per i consigli! ^_^
Oramai la GOTY di Red Dead è meglio se la dimentichiamo, e se esce sicuramente sarà entro luglio altrimenti non vedrei altre soluzioni.

Vi devo fare una domanda ,se io dalla mia xbox 360 copio battlefield 1943 in una chiavetta(ovviamente formattata) di un mio amico e poi lui questa chiavetta la mette nella sua 360 il gioco gli parte oppure no,in modo da averlo tutti e due

Vi devo fare una domanda ,se io dalla mia xbox 360 copio battlefield 1943 in una chiavetta(ovviamente formattata) di un mio amico e poi lui questa chiavetta la mette nella sua 360 il gioco gli parte oppure no,in modo da averlo tutti e due
Non credo funzioni .

Ciao, vorrei acquistare la PS3 (120gb bastano e avanzano) con FIFA 12 (quando uscira' ovviamente) in internet, quale sito mi consigliate? Ho girato un po' su shopto.net e non ha senso per risparmiare quei 10-15 euro...essendo inglese ci fottono con la sterlina. Un altro che conosco è amazon e mi sembra molto conveniente, sapete se l'iva è inclusa e di quant'è la spedizione?

Ciao, vorrei acquistare la PS3 (120gb bastano e avanzano) con FIFA 12 (quando uscira' ovviamente) in internet, quale sito mi consigliate? Ho girato un po' su shopto.net e non ha senso per risparmiare quei 10-15 euro...essendo inglese ci fottono con la sterlina. Un altro che conosco è amazon e mi sembra molto conveniente, sapete se l'iva è inclusa e di quant'è la spedizione?
su Amazon la spedizione è inclusa su tutti gli acquisti superiori a mi pare 19 o 29 € e l'iva è sempre inclusa nei prezzi indicati.

Però scusa se la devi comprare con Fifa 12 è inutile star qua a pensarci adesso.....a fine Settembre quando uscirà FIFA12 vedrai dove costa meno e la comprerai......... (anche perchè è facile che ci sarà qualche offerta da parte della grossa distribuzione se non un price cut ufficiale)

Sono indeciso se aspettare il 30 settembre che esca FIFA 12 o prenderla con Kz3 (comunque acquisterò FIFA) su Amazon ho visto che il bundle costa 369$ non è un po' tantino? Kz3 costa 50$ cioè 35€ circa

In che lingua sono le console e giochi su amazon? Si può pagare con postepay o contrassegno?

Sono indeciso se aspettare il 30 settembre che esca FIFA 12 o prenderla con Kz3 (comunque acquisterò FIFA) su Amazon ho visto che il bundle costa 369$ non è un po' tantino? Kz3 costa 50$ cioè 35€ circa
In che lingua sono le console e giochi su amazon? Si può pagare con postepay o contrassegno?
guarda che c'è anche Amazon.it. ; per il resto non ti so dire, se non che di controllare sul sito che c'è scritto tutto lì.

Inoltre dai un occhiata su trovaprezzi o kelkoo, che magari qualche sito sta facendo qualche promo particolare.

guarda che c'è anche Amazon.it. ; per il resto non ti so dire, se non che di controllare sul sito che c'è scritto tutto lì.Inoltre dai un occhiata su trovaprezzi o kelkoo, che magari qualche sito sta facendo qualche promo particolare.
Lo so ma nel .it ci sono solamente i bundle da 320gb sul .com da 160

Lo so ma nel .it ci sono solamente i bundle da 320gb sul .com da 160
Puoi provare a vedere in qualche centro commerciale se vendono la Ps3 liscia a un buon prezzo.

Solitamente li le vendono a 10/20 euro in meno rispetto alle catene di videogames .

Outland e The Dishwasher? Urgono consigli. :mah:
La demo di outland mi ha fatto letteralmente cacare, personalmente andrei di dishwasher (non ho capito se il primo od il secondo) ma devi preparati ai bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei comprare un Nintendo ds ma ho paura di rimanere deluso come per la psp:paura:che dite, mi butto e lo compro o mi tengo i soldi??
Dipende da quello che vai cercando. Quali sono i tuoi gusti in fatto di generi?

No, non va. La console all'avvio del titolo legge anche da disco per verificarne l'originalità.

Su amazon.it l'iva è inclusa e per il primo mese di registrazione puoi usufruire gratuitamente anche del servizio amazon Prime, non male :mah: Ha anche dei prezzi piuttosto buoni ma come ti hanno consigliato forse è meglio che aspetti il bundle con fifa 12 quando uscirà. E' anche abbastanza probabile un taglio di prezzo della ps3 per il periodo natalizio ora che mi ci fai pensare, quindi valuta bene prima di tirar fuori la grana.

Outland è bellissimo , non capisci un gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè allora aspetto FIFA non ci avevo pensato al periodo natalizio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque, sbaglio o su amazon.com costa di meno dell 'it ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro