In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Ho controllato e su amazon.it costa uguale ai negozi...

Su Amazon.com costa tanto meno ovviamente perché in in US non c'è l'iva, se ordini elettronica dall'america ti prendono 60€ di dogana e 20% di iva cioè 40€ per una PS3 e arrivo a 300€ -.-

Su Amazon.uk risparmio 10€ sulla console...conviene prenderci i giochi, Battlefield 3 39£! risparmio buoni 20€

Penso che la migliore cosa da fare sia aspettare le offerte natalizie ai negozi

Ho controllato e su amazon.it costa uguale ai negozi... Su Amazon.com costa tanto meno ovviamente perché in in US non c'è l'iva, se ordini elettronica dall'america ti prendono 60€ di dogana e 20% di iva cioè 40€ per una PS3 e arrivo a 300€ -.-

Su Amazon.uk risparmio 10€ sulla console...conviene prenderci i giochi, Battlefield 3 39£! risparmio buoni 20€

Penso che la migliore cosa da fare sia aspettare le offerte natalizie ai negozi
Non per farmi gli affari tuoi, ma non ti conviene andare in qualche centro commerciale e trovare qualche offerta a meno di 300 euro ?

Non per farmi gli affari tuoi, ma non ti conviene andare in qualche centro commerciale e trovare qualche offerta a meno di 300 euro ?
Ho letto in internet che lo scorso anno sotto periodo natalizio c'era la slim 120gb a 199€

Ho letto in internet che lo scorso anno sotto periodo natalizio c'era la slim 120gb a 199€
Si vero ricordo, se non erro era alla MW giusto ?

ma si ragazzi preparatevi che ciclicamente già da fine ottobre ma sopratutto ultima settimana di novembre e prima di dicembre le grandi catene MW, expert, anche gli ipermercati fanno sempre in genere promozioni sottocosto molto invitanti.

ma si ragazzi preparatevi che ciclicamente già da fine ottobre ma sopratutto ultima settimana di novembre e prima di dicembre le grandi catene MW, expert, anche gli ipermercati fanno sempre in genere promozioni sottocosto molto invitanti.
Per inizi di ottobre nulla? Che palle devo aspettare troppo, va a finire che mi prendo l'inculata appena esce FIFA 12...

Per inizi di ottobre nulla? Che palle devo aspettare troppo, va a finire che mi prendo l'inculata appena esce FIFA 12...
Potrebbe anche uscire un bundle con FIFA 12 e risparmiare qualcosina .

Qualcuno mi consiglia uno stick per picchiaduro da usare su PS3?

Avrei bisogno di un informazione: ma da Saturn è possibile prenotare i videogiochi?

Ps: non sapevo dove postare, ho visto che c'è il topic di gamestop, ma tratta solo quello, nel caso per favore indirizzatemi al topic adatto

Avrei bisogno di un informazione: ma da Saturn è possibile prenotare i videogiochi?
Ps: non sapevo dove postare, ho visto che c'è il topic di gamestop, ma tratta solo quello, nel caso per favore indirizzatemi al topic adatto
Sulla prenotazione non saprei dirti visto che anche sul loro sito ufficiale http://www.saturn.it/play-the-game non viene minimamente menzionata .

Ho visto che saturn ha l'offerta che portando i titoli tra quelli in elenco,aggiungendo 9,90 euro si possono avere i giochi nuovi.Poi mi sono accorto che solo un gioco si prende con soli 10 euro,ma se sono interessato a cod invece di aggiungere 30 euro con un altro gioco valido della lista cala ancora di molto o poco?

Sulla prenotazione non saprei dirti visto che anche sul loro sito ufficiale http://www.saturn.it/play-the-game non viene minimamente menzionata .
Ok, mi sa che qualche giorno di questi provo a chiamarli

Ho visto che saturn ha l'offerta che portando i titoli tra quelli in elenco,aggiungendo 9,90 euro si possono avere i giochi nuovi.Poi mi sono accorto che solo un gioco si prende con soli 10 euro,ma se sono interessato a cod invece di aggiungere 30 euro con un altro gioco valido della lista cala ancora di molto o poco?
Guarda non so quanto sia affidabile questa offerta, tra i titoli in lista ci sono NBA elite e FFXIV per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però c'è anche fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ce lo devo dire a mio fratello allora, devo solo trovare qualche altro titolo vecchio che non gioco più

Oggi sono andato alla MW e stanno facendo una bella offerta :

Portando due giochi si può prendere :

-Una Ps3 160 giga liscia a 199 euro

-Un Wii Black, sempre versione liscia, a 90 euro

Oggi sono andato alla MW e stanno facendo una bella offerta :Portando due giochi si può prendere :

-Una Ps3 160 giga liscia a 199 euro

-Un Wii Black, sempre versione liscia, a 90 euro
Figo , sempre al mw ho visto che c'è una offerta interessante per deus ex.

Portando 2 giochi ps3/360/ps2/wii/3ds/ds/psp paghi il gioco 0 euro.La lista è abbastanza numerosa alcuni titoli si possono trovare anche a meno di 10 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro