In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
salute a tutti!
mi serve un vostro consiglio che son fuori da giro da un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io e mio cugino abitiamo vicino e vorremmo ogni tanto sfidarci con qualche bel giochino in rete. ..

la cosa è che io ho mac e lui pc e quindi cercavamo qualcosa che potessimo usare entrambi

ho cercato un po ma è pieno di cose e non ho il tempo di provarle

potete consigliarmi qualcosa?

grazie a tutti!
non è gratis ma secondo me nella maniera più assoluta ad una modica cifra questo gioco, giocabile tranquillamente in differita e proprio con estrema tranquillità, farebbe al caso tuo!

(inoltre te ne danno 2 al prezzo di 1 !!!!!)

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/11885/frozen-synapse.aspx

http://www.frozensynapse.com/

http://store.steampowered.com/app/98200

Ragazzi ho l'xbox e dovrei comprare un gioco o anche più di uno che gioco mi consigliate il mio budget e di 50 euro

---------- Post added at 15:20:59 ---------- Previous post was at 14:52:56 ----------

upppp

Ragazzi ho l'xbox e dovrei comprare un gioco o anche più di uno che gioco mi consigliate il mio budget e di 50 euro
Se ti piacciono gli sparattutto come suggerisce il tuo avatar puoi provare con battlefield bad company 2 ed halo reach. Se sei pratico di acquisti dall'UK dovrebbe pure avanzarti qualcosina ed avresti da giocare per parecchio.

Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione relativa a Dead Space Ignition e Dead Space Extraction? Non capisco cosa siano. Sono dei giochi? vengono venduti in negozio o solo sul Ps Store? hanno dei trofei sbloccabili? Se qualcuno è in grado di darmi qualche dettaglio lo ringrazio molto.

Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione relativa a Dead Space Ignition e Dead Space Extraction? Non capisco cosa siano. Sono dei giochi? vengono venduti in negozio o solo sul Ps Store? hanno dei trofei sbloccabili? Se qualcuno è in grado di darmi qualche dettaglio lo ringrazio molto.
Dead space ignition è un titolo scaricabile dalla durata e dalle qualità scarse (si parla di circa 2 ore, il genere più che un survival horror pare essere una sorta di collection di puzzle-game) uscito sia su PSN che su xboxlivearcade. Extraction invece è un buon sparatutto su binari nato come esclusiva wii e poi giunto anche su ps3 con tanto di supporto a move. Il titolo è una sorta di extra della versione ps3 di dead space 2 e supporta i trofei.

Quindi solamente Extraction ha i trofei? mentre Ignition no? E ultima domanda: qual è l'ordine cronologico? (Dead Space 1, Dead Space 2, Dead Space Ignition, Dead Space Extraction)

Quindi solamente Extraction ha i trofei? mentre Ignition no? E ultima domanda: qual è l'ordine cronologico? (Dead Space 1, Dead Space 2, Dead Space Ignition, Dead Space Extraction)
Dead Space: Extraction - Dead Space - Dead Space 2

L'ignition non saprei :loris:

Mi sono informato bene. Ci sono due prequel di Dead Space 1 che sono Ignition ed Extraction, poi c'è una storia a Dead Space 2 che si chiama Severed. Ognuno di questi ha i trofei.

scusate se sto sbagliando sezione, ma volevo sapere quanto è valutata più o meno una ps3 fat 80 gb da acquistare qui sul mercatino

Ho modificato il mio voto a RDR. Da 9 a 9,5. Ci ho rigiocato e devo dire che è davvero un capolavoro.

ma giochi belli da giocare in 4 (che non siano i soliti sparatutto) in split/screen per console ps3/360 ne avete da consigliare?

tipo ogni tanto si gioca a Blur o Castle Crasher. Qualche picchiaduro bello per 4 esiste? anche giochi stile party game van bene purchè per 4!

ps3 bianca o xbox gears?

Salve!premetto che ho tutte le console,pertanto conosco le varie caratteristiche ed i vantaggi dell'una e dell'altra console,l'altra volta al gamestop ho visto il volantino con la ps3 bianca,me ne sono "innamorato",ho deciso pertanto di fare un acquisto,ebbene il problema è nato quando poi ho visto anche la xbox 360 di gears of war 3,anch'essa bellissima!siccome me ne posso permettere 1,volevo avere da voi un consiglio,quale preferite?sapete qualcosa in più su questa ps3 bianca?è davvero un esclusiva solo del gamestop?grazie!

sposto nel topic dei consigli :stema:

ps: io opterei per PS3, il bozzo di gears è veramente brutto (molto meglio quello di Reach) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS3 bianca a mani basse, mi sembra molto più bella ed elegante della 360 di gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da oggi si utilizzerà questo topic anche per l'import, le varie info consultabili nell'altro sono ora visibili nel secondo post.

Waboo e scambio di giochi a prezzi bassi

Qualcuno di voi è iscritto sul sito waboo.it ?

Ho letto l'articolo sulla Stampa ieri:

http://www3.lastampa.it/giochi/sezioni/over-game/articolo/lstp/426990/

e m'è venuta la curiosità di provare a fare qualche scambio e volevo sentire se qualcuno ha già avuto esperienza con questo sito.

Quello che ho pensato è che l'idea di partenza è originale e soprattutto conveniente, ho letto che testano ogni singolo gioco e controllano la presenza di graffi, custodie rotte, mancanza di libretti d'istruzione e via dicendo.

Altra cosa molto importante è che ti vengono a prendere i giochi che metti in lista con un corriere e lo stesso corriere ti porta quelli ordinati, praticamente non esco più di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In poche parole qualcuno di voi ha già fatto qualche scambio? Io mi registro per la ps3 e vorrei leggere un po' di pareri prima di fare qualche scambio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro